[RECE] Angi - OTR - Rimini

Reaction score
186
NOME: Angi
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: http://goo.gl/maps/HaI63
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: diciamo Piccolina, ma ben proporzionata .... Maneggevole
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la mia trionfale serata passata con NINA : http://community.punterforum.com/nina-riccione-bakecaincontrii-vt129069.html

decido di spendere altri soldi per tornare a casa sereno ... così mi fiondo in OTR .....

da tempo passando vedevo questa angi che si pubblicizza anche su bakeka, e quella sera mi andava proprio a provarla, anche se nessuno sul forum aveva scritto su di lei.

il problema è che il fato volle che a 50 mt dove stazionava lei, vi erano le pattuglie dei carabinieri che fermavano e facevano soffiare ... così non era proprio il massimo della pricavy accostare e mercanteggiare.

alchè la provo a chiamare sul numero che si trova su bakeka, alchè mi risponde, le dico se mi poteva raggiungere nella via dietro alla farmacia e che mi avrebbe riconosciuto perchè avevo la macchina color :secret: e modello :secret:

al telefono mi dice subito che va bene, e sembra tranquilla, le i mi raggiunge e gli spiego il motivo e lei, dopo i soliti convenevoli iniziali, accenna un sorriso.

il posto del trombo non è molto distante, in linea d'aria + o - 200 mt da dove la si carica ..... posto d'imbosto, abbastanza riservato ....

durante il tragitto a mie domande, risponde con tranquillittà, enza accenno di modi "maleducati" o "sbrigativi"

mi snocciola il menù, scelgo l'opzione da 50 in car, altrimenti c'era il 100 euro in casa.

usa il preservativo rosso ..... sarà la taglia, ma il suo mi stringeva abbastanza alla base e lei acccorgendosene mi continuava a chiedere scusa, e chiedermi se faceva mi faceva male .... e che faccio? ormai continuo, visto che non era stretto + di tanto. (forse dipende dalla taglia, o forse è un suo trucco ...... non saprei)

pompino senza infamia e esnza lode, però farsi sbocchinare da una ragazza così non è per niente male come visione.

un paio di minuti e poi le chiedo di montarmi sopra .... oppone una certa resistenza, dicendo che tutti la vogliono sempre sopra ..... ma dai? chissa perchè !!! :lol:

la convinco a montarmi , si muove abbastanza bene, dico abbastanza perchè il trombo è avvenuto dentro la macchina, quindi con tutte le scomodità che comporta la car (poco libero movimento di azione)

poterla afferrare per le chiappe mentre è a smorza, è veramente piacevole ..... afferrare un fisichino così piccolo, stando attento con la poca lucidità che ti rimane a non farle male ..... :ok:

poi la faccio stendere a mission e arrivo fino alla conclusione ..... durante il trombo cercavo di fargli slacciare il reggiseno per baciare le sue tette, solo che me lo ha negato ... dice solo a casa.....

Anche a mission poterla posizionare tranquillamente come più ti aggrada .... non ha prezzo :lol: la si muove facilmente, e non serve chissà quale forza :lol:

Per quelli che vogliono essere sbattuti con forza dalla ragazza di turno è meglio che si rivolga altrove ...... quelli che cercano una maiala? idem
lo stesso discorso vale per chi cerca una ragazza "corpulenta"

questa è una ragazza che si fa fare senza mettere fretta, fa il suo compitino (bene), però con questa dovete voi prendere l'iniziativa e condurre il "gioco"

Ecco quando dovevo al forum.
A buon Rendere.

PS: a mio parere il miglior rapporto che si ottiene, leggendo la recensione, è il 50 in macchina .... (se ho detto troppo potete cancellare questa riga)

88fufi is here :ok:

Reaction score
186
  • Creatore Discussione
50 euro e non si slaccia neanche il reggiseno? Siamo su scherzi a parte??

C'è molto di meglio a quel prezzo, e ottieni più servizi, questo è vero.

Io non ci torno, mi basta una volta sola

Cmq durante il breve tragitto ..... ok è tranquilla, ma a mio avviso fa dei discorsi senza senso, mi sembrava di aver capito, sentento i suoi discorsi ............ una cippa :lol:

Commenta
Reaction score
48
Il fatto di non slacciarsi il reggiseno è una questione igienica. In effetti farsele ciucciare in car senza possibilità di lavarsi non è un granché, per cui a dispetto del nostro disappunto devo dire che lo fanno con una valida ragione.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
arcesilao lasciandare ..... questa è una che mi ha proposto bbj in otr ... poi che fa lava la bocca con un po' di grappa al bar?

Commenta
Alto