Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Angie
Nazionalità:Albanese
Età apparente:dichiarata 22
Descrizione fisica:mora carina formosetta
Attitudine:tranquille ed educata
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj con cim
Servizi usufruiti:bbj con cim
Durata dell'incontro:10/15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pistoiese/brozzi
Coordinate:Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Nel giretto perlustrativo vedo in lontananza questa donzella... da lontano sembra la storica Alessia ma invece trattasi di novità, la intervisto e in qualche modo riusciamo a capirci... il suo italiano è veramente basico, ci imboschiamo lì vicino in posto abbastanza tranquillo... pompino cabrio ben fatto ma con uso abbondante di mano, le vengo in bocca, lei accoglie tutto e poi sputa fuori dall'auto. Purtroppo la ragazza non si fa leccare la figa perchè non le piace, si vede che è alle prime armi, è molto gentile e tranquilla... però incontro che è nella media assoluta
(3/5) ★★★☆☆
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Angie
Nazionalità:Albanese
Età apparente:dichiarata 22
Descrizione fisica:mora carina formosetta
Attitudine:tranquille ed educata
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj con cim
Servizi usufruiti:bbj con cim
Durata dell'incontro:10/15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pistoiese/brozzi
Coordinate:Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Nel giretto perlustrativo vedo in lontananza questa donzella... da lontano sembra la storica Alessia ma invece trattasi di novità, la intervisto e in qualche modo riusciamo a capirci... il suo italiano è veramente basico, ci imboschiamo lì vicino in posto abbastanza tranquillo... pompino cabrio ben fatto ma con uso abbondante di mano, le vengo in bocca, lei accoglie tutto e poi sputa fuori dall'auto. Purtroppo la ragazza non si fa leccare la figa perchè non le piace, si vede che è alle prime armi, è molto gentile e tranquilla... però incontro che è nella media assoluta