[RECE] Angie Albanese - OTR - Firenze (Via Pistoiese zona Brozzi)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Angie
Nazionalità:Albanese
Età apparente:dichiarata 22
Descrizione fisica:mora carina formosetta
Attitudine:tranquille ed educata
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj con cim
Servizi usufruiti:bbj con cim
Durata dell'incontro:10/15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pistoiese/brozzi
Coordinate:Google Maps


LA MIA RECENSIONE

Nel giretto perlustrativo vedo in lontananza questa donzella... da lontano sembra la storica Alessia ma invece trattasi di novità, la intervisto e in qualche modo riusciamo a capirci... il suo italiano è veramente basico, ci imboschiamo lì vicino in posto abbastanza tranquillo... pompino cabrio ben fatto ma con uso abbondante di mano, le vengo in bocca, lei accoglie tutto e poi sputa fuori dall'auto. Purtroppo la ragazza non si fa leccare la figa perchè non le piace, si vede che è alle prime armi, è molto gentile e tranquilla... però incontro che è nella media assoluta
 
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angie
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20-23
Descrizione fisica: mora, bassina con molte curve al posto giusto. Carina di viso
Attitudine: automa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 per BBJ (spiego tutto nella rece)
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pistoiese
Coordinate: angolo via nave di brozzi direzione Firenze


Incontro ormai vecchio di una decina di giorni. Devo inoltre dire che son riuscito a riempire la scheda solo grazie alle info del collega che ha postato nel thread generale... Spiego meglio... Una delle scorse sere mentre mi dirigevo verso l'excelsior noto questa ragazza sulla parte opposta della strada... decido quindi di fare il giro e vedere se ci poteva stare un cambio di programma. Arrivo alla sua postazione, la trovo ancora li abbasso il finestrino chiedo quanto vuole. La ragazza mi risponde "40 bocca" io tra me e me penso "avrò capito male, voleva dire bocca-figa" e provo anche a rilanciare al ribasso quindi le rispondo, anche per confutare ogni dubbio "30 bocca-figa, ok?" e la ragazza accetta senza fare nessuna obiezione... Sale e ci dirigiamo verso il luogo del trombo che è una stradina interna verso l'arno dopo un sottopasso strettissimo, nella quale non passò nessuno ma comunque con sosta su uno slargo proprio lungo a strada... Tra l'altro nel breve tragitto fatto per raggiungere la postazione ho notato la presenza di un tizio dall'aria non proprio da persona raccomandabile. Arrivati al dunque lei non si spoglia, e mentre aspettavo che mi gommasse tira fuori una salvietta e me la porge sulla gamba senza dire niente... io penso "boh, le pulizie in genere le ho sempre fatte dopo", quindi chiedo conferma e lei mi dice di procedere dopodiché ad operazione di pulizia finita, nel mio stupore, lei si fionda sul fratellino con la bocca senza prima gommarmi... naturalmente non faccio obiezioni e la faccio lavorare... dopo un po' che pompava decido che è il momento i passare al trombo quindi la fermo e provo a dirle che volevo scopare (tutto con grande difficoltà visto che la ragazza parla praticamente niente di italiano, non ho provato in inglese). Alla mia richiesta lei mi risponde di no e dice che per quello ci vogliono 60... a questa sua risposta un terribile dubbio mi assale (avevo anche un aio di birre in corpo) ed infilo la mano tra le gambe ma fortunatamente non si sente niente, quindi rifiuto e la faccio continuare di bocca dove lei finisce prendendosi tutto in bocca per poi sputare tutto fuori dall'auto. Come dicevo la comunicazione è stata difficile (per questo dicevo che alcune info come nome e nazionalità le ho recuperate dal post del collega). Non saprei se dovrei essere incazzato perchè non ha fatto quanto pattuito (o perlomeno quanto volevo, ovvero RAI1) o contento per BBJ più CIM ottenuti ad un prezzo concorrenziale. Mi è anche venuto il dubbio sul suo eventuale utilizzo o meno del preservativo in caso di RAI1, la ragazza mi è sembrata proprio spaesata... difficile dare un giudizio complessivo visto che non ho neanche capito bene il menù... le prossime rece saranno sicuramente d'aiuto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angie
Nazionalità: Albania
Età apparente: una ventina
Descrizione fisica: mora , piccolina ,curve non esagerate un bel viso con naso importante
Attitudine: sufficiente tecnica buona
Reperibilità: non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj -40 BBJ -50 fuck
Compenso concordato 40
Servizi offerti: Come detto alla voce tariffe altro non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 20/25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pistoiese
Coordinate: 43.792674955367474, 11.166433143089852

LA MIA RECENSIONE
Dunque scendo a Firenze un po' per godermi la ripresa estiva un po per vedere questa Angie e il suo affondo scoperto.
Come seconda scelta ci sarebbe prolungare fino a Montecatini.
Verso le 21.30 inizio la ricerca su via Pistoiese andando su e giu ( e non è il dolce su e giu ) per via pratese.
Me la aspettavo in zona CONAD/ Scarpe&Scarpe e invece staziona qualche centinaia di metri più verso Prato.

Dopo 3 o 4 vasche la noto e la intervisto snocciola il menù con disinvoltura 30 bocca coperto, 40 scoperto, 50 fuck.
Direi che non ci sono più dubbi sul fatto che usi i presarbativi.
Naturalmente ero lì per il BBJ e la faccio salire in macchina mi conferma il nome Angie e la nazionalità.

Mi porta al posto trombo parla poco ma mi pare abbia acquisito in un mese un po' di Irtaliano.
Capisce al volo quando gli dico che il portafoglio è sotto il suo culo.

Non si spoglia, pulisce con salvietta il "boccone" - dopo avermi chiesto il permesso.
Si butta in un tecnicamente valido pompino ma respinge con decisione ogni digitazione.
Il pompino è variato, con affondi e lingua uso mano necessario ma non invadente.
Dopo un po' sono io che sono stufo non finalizzo e deccido di tenere il colpo in canna.
Non digitalizzare mi fa effetto tappo.
Lei non mi aveva messo fretta e anzi l'accellerazione del ritmo (immagino dovuto al tempo che passava ) è stato un momento in cui ho pensato di venirle in boccuccia.
Decido quindi di smettere.
Lei sembra rimanerci male ma poi guarda l''orologio e fa spallucce... Si irrora la gola con un disinfettante mentre la riaccompagno all'esercizio.

Insomma gentile e brava ma poco convolgente.
Per me non sarà una tappa futura.

Di certo attenta all'igiene (mi dice che non vuole digitalizzazioni perchè le man portano infezioni.
Siamo davvero strani noi a chiedere sempre pompini scoperti e poi a fare illazioni che chi le fà sia una bomba che fa tutto scoperto.
Non è assolutamente il suo caso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angie
Nazionalità: albanese
Età apparente: 21
Descrizione fisica: bassina mora fisicamente fatta bene nuda sarebbe un bel vedere
Attitudine: timida
Reperibilità: non facile almeno per quanto riguarda la sera che sono stato io caricata a nastro ho dovuto aspettare non poco il mio turno .

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj cim
Compenso concordato 40 bbj cim
Servizi offerti: bbj Bj rai1 a 50 non chiesto per rai2
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese brozzi , davanti elettrodomestici serafina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Posto di seguito anche il mio contributo riguardo Angie che risale a qualche settimana fa mi scuso per il ritardo , mancanza di tempo comunque dopo tanto tempo di assenza di puttantur fiorentini decido di perlustrare via pistoiese a Firenze con 0 risultati ma quando arrivo in fondo a via pistoiese vicino brozzi davanti al negozio di elettrodomestici serafina vedo passeggiare avanti e indietro sul marciapiede questa bella fighetta mora bassa ma fisicamente fatta bene . Andavo verso brozzi quindi ho fatto il giro e tornando indietro verso di lei per fortuna la trovo sempre in postazione chiedo cosa offre il prezzario 30 per pompa coperta 40 pompa cabrio e 50 compreso scopare ma parla molto poco italiano quindi anche difficile capirsi allora opto per la pompa cabrio a 40 , mi porta in un posto lì vicino sotto un ponticino stretto che si affaccia all'Arno nel mentre sborsavo gli euri chiedo se si fa leccare la fica mi nega perché ha le sue cose....va be' se per 50 prima si faceva anche scopare faceva prima a dirmi che non vuole offrire questo tipo di servizio. primo punto negativo.. .. comunque lo tiro fuori e lo prende in bocca a crudo senza pulirlo ma ero già docciato quindi....la pompa è molto meccanica con uso parziale della mano anzi delle mani per dopo qualche minuto fa uso di entrambe e con una mi massaggia le balls per farmi sborrare prima seconda nota negativa perché nel succhiare mi fa pure male alla punta per fortuna finisco abbastanza velocemente nella sua bocca dove accoglie metà schizzo, si toglie quasi subito e dovrò finire io l'opera finendo di mano abbastanza deludente direi...la riporto in postazione durante il tragitto non spiccica parola e io poi tantomeno dopo quel deludente pompino non vedevo l'ora di scaricarla e ci salutiamo soltanto con un ciao nel mentre mi allontanavo dallo specchio retro l'ho vista che saliva su un altra auto. comunque per quanto riguarda me esperienza che non ripeterò . :confused: :bye:
 
Commenta
Alto