[RECE] Angie - OTR - Terlizzi (BA)

Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angie
Nazionalità: ghana
Età apparente:26
Descrizione fisica: classica ragazza di colore magra, bel culo, bel biso
Attitudine: Ninfomane, davvero porca
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 15
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1 daty
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare sp 231 Terlizzi
Coordinate: (41.1096360, 16.5141738)

Che bella scoperta sta sp231.
A parte le varie casette, angie è una africana stradale simpatica e tutto pepe che noterete alle coordinate indicate, seduta in una via di campagna.
Chiedo solo per daty e anilingus, ma lei tutta sorridente dice facciamo tutto. Non so se perchè le piacessi o se è così accondiscendente in generale.
Ci sono tornato più volte e vi confermo l’attitudine quasi da nympho, sebbene io abbia fatto tutto coperto.
Pompino salivoso con i suoi gemiti, accenni di deepthroat non richiesto. Pulita, le ho mangiato per bene il lato b doggy style, a fondo, meraviglioso. Scopato lato a, godeva, parte a masturbarsi il clitoride, sembrava volesse continuare, ma vengo nel gommino.
A confermare l’attitudine da troia ninfomane, la seconda volta, mentre fa per pulirsi con la salviettine, mi prende la mano e mi dice di infilarle la salviettina dentro, e mentre gemeva appena infilata, ho comunciato a masturbarla forte, come per farla squirtare, e non ha certo detto di no!

Non trattatela da troia, è una ragazza dolce e simpatica che meriterebbe quei soldi anche solo per il sorrisone che ti regala quando ti avvicini!
 
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non l'ho chiesto ma dovrebbe essere la stessa del collega sopra perche è li da un bel pò di tempo
Nazionalità: ghanese
Età apparente: dai 24 ai poco più di 30
Descrizione fisica: ragazza di colore carina, bel fisichetto
Attitudine: confermo quanto detto dal collega
Reperibilità: presente a giorni alterni e quando c'è lavora a manetta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato 10
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare sp 231 lato monte incrocio con strada vicinale direzione Ruvo di Puglia
Coordinate: vedere collega sopra

LA MIA RECENSIONE

Tormentato da un'insana voglia di ingroppare una donzella color ebano, mi reco a bordo della mia graziella nelle zone della campagna circostante alla ricerca di questa creatura di Mamma Africa che già in passato ho avuto modo di conoscere, sperando di non fare un viaggio a vuoto, ed infatti riesco fortunatamente a beccarla mentre sta lasciando un collega e la blocco prima che qualcun' altro mi rubi l'osso. L'imbosco, in mezzo alla natura circondati dagli uliveti caratteristici dell'agro pugliese, per quanto possa incentivare gli istinti animaleschi d'altro canto a me personalmente lascia un pò il patema d'animo causa possibile rischio sgamo di guardie campestri, puffi o proprietari del fondo come già successo, per questo tendo sempre un pò ad accelerare.
Appartati dietro un ulivo, la donzella m'incita a sgrillettarla, invito a cui non mi sottraggo e procedo a sditalinarla facendola gemere per un pò, non se gemiti veri o meno. Dopo la sgrillettata la signorina m'incappuccia e procede con un bel bj di buona fattura, pezzo forte delle africane, e successivamente si passa ad un doggystyle fino a che capitolo, saluti e via
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Ragazzi una domanda solo mattina c’è o anche pomeriggio
 
Commenta
Alto