[RECE] Angy trans - OTR - Milano

M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite
NOME: Angy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Sarca, Via Smith - 45.511780, 9.206369
NAZIONALITA': Perù
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DEEPTHROAT, AR
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 circa compreso 20/30 di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, formosa, tette grandi, bella pelle
ATTITUDINE: tranquilla, porca, attiva e passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': OTR, c'è un bel via vai da lei e spesso al secondo passaggio non la trovi più
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto le recensioni e circa un mese fa, dopo un paio di fregature sempre OTR, decido di andare da lei, trovandola libera in un momento in cui non c'era molto traffico la carico.
Sale a bordo, le chiedo dove abita ed inizia a guidarmi in una palazzina tra Sesto e Milano. Un po' lunghetto il viaggio, durante il tragitto lei si mette un vestitino comodo per a suo dire non dare nell'occhio.
Riceve in una anonima palazzina, unica nota la videosorveglianza dovuta ad alcuni furti avvenuti nei box, cosa che mi mette a disagio e cerco di non essere ripreso, lei ride.
Saliamo in ascensore dove ci scambiamo le prime tenerezze. In casa è evidente la presenza di una collega, mi rassicura dicendo che ha la sua camera e non si sente nulla e la collega al momento è fuori. Mi propone di chiamarla per una festa a 3, le rispondo ridendo che non ho soldi, ma un pensierino...
Ci spogliamo ci sdraiamo e li comincia il divertimento, lei bacia e lecca davvero affamata ed in maniera fantastica. Ottimo BBJ senza mani, ottimo AR ricevuto. Poi passiamo ad una 69 ottima dove lei mi spinge il suo fratello di dotazione media ma duro fino in gola.
Mi chiedo se voglio essere passivo, ma dico di no dicendo invece che vorrei scoparla!
Le chiedo di mettersi a pecora e la scopo, ha uno specchio sulla testata del letto e da lì ti guarda con riflesso in maniera vogliosa che ti viene da spingere di più.
Le chiedo mettersi sopra di me, pompa che ti ripompa quando sto per venire sento che inizia a stringere le chiappe e riempio il gommino con grande piacere.
Finito il rapporto noto solo in quel momento il 50'' su pornhub con un porno di scarsa qualità. Durante la pulizia con fazzolettini umidi scambiamo due parole.

Devo dire che mi sono trovato bene e ogni tanto quando passo, un pensierino per un secondo giro lo farei
 
Commenta
Alto