[rece] ani - otr - milano - notturna

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA:
Via Piccinni, angolo piscina 45.482426,9.215405
NOME:Ani
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22 stimati
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo 155 cm circa + tacchi, snella ma con le sue curvette, viso carino, denti bianchi (manca un premolare), labbra gustose, occhioni nero pece
ATTITUDINE: simpatica giovane e disponibile, social quasi impossibile poiché in Italia da 4 gg, parla solo bulgaro
ORARIO: notturna dalle 22, non so fino a quando

Questa è una vera chicca, ma con qualche warning, vi spiego perchè!

Due giorni fa, tornato da 10gg di vacanza con le palle pienissime, mi butto in internet alla ricerca di novità .. in un forum fratello trovo un'indicazione interessante, una new entry bulgara che non ha ben capito come lavorano di solito le otr, per mia porca fortuna.
Dopo doccia preparatoria e avere visto su google maps l'indirizzo, ben noto, esco di buon'ora e mi presento con 15 minuti di anticipo .... inutile, lei e la sua interprete strabica e buzzicona arrivano puntualissime alle 22. Si, ha bisogno dell'interprete perché non parla e capisce nulla in nessuna lingua ad eccezione del bulgaro. L'interprete si sta ancora smutandando, letteralmente cambio di biancheria on the air, e io mi presento, parlerá lei, dicendomi che Ani è tra noi da tre giorni, non parla altra lingua che il bulgaro e non ha mai esercitato prima, manco non lo sapessi! No problem, dico con sorriso porcello. Mi viene precisato il rate di 30 e che l'imbosco è li dietro .... No buono, dico, ma lei non conosce altri posti dice l'interprete, ci penso io rispondo, quanto distante chiede l'interprete, tre minuti rispondo, imbosco segreto che mi capirete se non divulgo. Permesso autorizzato con mille raccomandazioni tra cui quella di riaccompagnarla che si perde! L'interprete traduce il tutto per Ani, che un po timida e un po imbarazzata accetta e sale, nel suo paese le cinture si usano solo,per i pantaloni e a gesti le facci mettere la cintura di sicurezza. Lei è uno scricciolo ma con le giuste proporzioni, sará 155 al max, con un viso grazioso, denti bianchi e belle labbra e bei capelli corvini. Il social è veramente zero, neanche si e no sa dire, ci intendiamo a gesti e presto a tocchi, il linguaggio internazionale lo conosce! All'imbosco controlla guardinga i dintorni, decide che è ok e chiama l'interprete per dire che è arrivata. Il pappa, che purtroppo c'è, l'aveva chiamato alla partenza e lo chiamerà al ritorno.

Ci accomodiamo sui sedili posteriori della mia puttancar, e lei dimostra che sta imparando il mestiere: soldi subito e nel reggiseno. Non ci siamo le speigo non so come, il reggi ti volerá via fra un attimo, capisce e sposta il ricavato nella borsetta dalla quale estrae e mi consegna un preservativo ... Decisamente inesperta la ragazza! La faccio spogliare e la sbaciucchio sul collo e orecchie, reagisce bene e la scopro ottima baciatrice, tanto sono il primo della serata! Le tocco il seno, stranamente uno decisamente più sodo, e lei reagisce prontamente al tocco, i capezzoli sono spettacolari, bene mi dico, iniziamo le danze, porgendole il mio amico. Chiede il preservativo, il bbj evidentemente non fa parte del menù .... insisto benevolmente non so neanche come, sfoderando il mio irresistibile sorriso a 31 denti, lei non è per niente convinta, ma io non cedo, lei scruta e riscruta il birillo mentre la sua mano si muove decisamente bene. Nel frattempo la mia mano destra è all'opera sotto la mutandina, incredibile, inizia già a bagnarsi, bingo! La lavoro un pò e gradisce tanto che si avventa sul birillo senza più remore ma timidamente, bbj sia! Le chiedo sempre non so come di affondare di più, annuisce ed esegue, non lo avesse mai fatto! Saranno i dieci giorni di astinenza, saranno che quando una reagisce bene mi ipergaso, sará che è bravissima, ma dopo al massimo un minuto la devo stoppare contraendo tutti i muscoli che conosco. Confermo, con il birillo limona, ha fatto un giro di lingua mai provato prima, misto con affondi che mi ha mandato subito in tilt, e dire che di solito duro abbastanza bene. Le dico di smettere ma non vuole mollare! Si convince appena in tempo per non farsi una bevuta ... Intanto è sempre bagnatissima, siamo al cic ciac ormai! Indica il preservativo, annuisco e lo calzo da solo ... La guardo, è uno scricciolo, carino ma sempre scricciolo, ci separano oltre 30 cm, ero partito con l'idea di impecorarla sul cofano, ma non vorrei darci dentro in ginocchio! Lei si è giá sdraiata, ma le darò anche 35-40 kg di differenza, non mi sembra il caso. Però vederla con la patata umida e decisamente disponibile mi commuove, realizzo di essere sempre il primo della serata e parto con un gustoso daty, dove si conferma pulita e inodore e insapore. È clitoridea, sta impazzendo, non prova neanche a dissimulare il piacere, una volta tanto una che non chiede delicatezza e me la mangio letteralmente, appena inizia ad avvicinarsi all'orgasmo smetto e le chiedo di accomodarsi in braccio a me, non se lo fa ripetere e mi salta addosso, è più infoiata del sottoscritto che ormai passa il tempo a cercare di non venire. Conferma l'inesperienza e/o timidezza e il birillo lo devo piazzare io, nel linguaggio internazionale chiedo disponibilitá del culetto, nega decisamente, inserisco il birillo al posto giusto che affonda nel burro, ed inizia a cavalcare come un'ossessa, è indemoniata e salta così tanto da dovere reinserire l'atrezzo tre volte, è decisamente clitoridea, si sfrega e dimena come una dannata. Io vengo non so come e quando, perchè lei non da tregua finchè non viene sonoramente, non c'è più traccia di timidezza o remore, e mi bacia. Ancora non ci credo, prestazione impossibile per una pay, alla signorina piace ed è decisamente portata al sesso, decisamente non portata a farel'otr invece, se si comporta così con tutti impazzisce! Lei si è veramente allagata, domani alla luce del sole controllero se ha fatto danni alle sellerie! Mi offre un fazzolettino, ricambio con una salvietta umida che non ha. Sconsiglio daty dopo il primo cliente per ovvi motivi.
La riaccompagno con complimenti gestuali, al posto non c'è più l'interprete a cui volevo affidare una traduzione di ringraziamento e complimenti. Mi saluta con un bacio sulle labbra, un vero sorriso e un ciao amore, due parole almeno le sa.

SECONDA PARTE
P
ensavo di avere concluso l'esperienza, ma il giorno successivo, ieri nel pomeriggio un tarlo ha iniziato a lavorare, e il mio amico ci è cascato subito: chissà com'è in albergo?

Si,la risposta la sapete già, ma non sono proprio tutte rose e fiori, non per colpa sua, e ve la racconto.
Alle 22 precise arrivo, nulla, non sono puntualissime. In compenso vedo almeno tre colleghi che si fermano davanti al punto sopra indicato e scrutano, fanno il giro e ritornano, io ero parcheggiato discretamente a fari spenti a pochi metri.
Pochi minuti e arrivano, Ani in tubino rosso e l'interprete in sacco nero (è l'effetto di un tubino su di le)i.
Sorrisi, breve contrattazione a 50 + albergo per 30', Ani è molto contenta, ottengo indicazioni dell'albergo nella parallela, ci fiondiamo, parcheggio di fronte, tutto esaurito ... torniamo dall'interprete che concorda con me che i più vicini sono in via Porpora, sgommo e siamo lì, controllo la disponibilità, torno e le apro la porta dell'auto, mercì risponde contenta e sorridente.
In camera puzzolente fumatori n.43, chiudo la porta e ... si scatena l'inferno! Lei sembra e si comporta come fosse la mia amante da letto, fk infiniti, toccatine e carezze di entrambi, le sfilo il reggiseno, reggi per modo di dire vista la misurina, mi strappa di dosso la t short, via il tubino, e tutto il resto. Mi salta in braccio mentre sono in piedi avvinghiandosi come un edera, i vantaggi della evidente differenza fisica, ci rotoliamo nel letto, e iniziamo a giocare, mi bacia e lecca ovunque, è veramente contenta e vogliosa. Lei si struscia a cavallo del mio birillo, io le do gradite pennellate, impazzisce. Incredibile e perfetto se non fosse che farebbe tutto senza preservativo, dopo che il birillo si è spontaneamente trovato in posizione di inserimento, e lei assecondava l'ingresso, la stoppo. E' veramente su di giri, ed evidentemente abbondantemente ignorante pensando che il preservativo sia solo un anticoncezionale. Manco posso parlarne, l'italiano è zero come ieri. Mi dedico a lei, ha una patata sproporzionata per le sue dimensioni di scricciolo, grande ed accogliente, ed è letteralmente inondata. Le labbra sono scure e l'interno vermiglio, sembra una black. La lavoro portandola al culmine, lei mia afferra per la testa e allarga le gambe. Anche questa volta sono bastardo e la mollo al culmine, porgendole il birillo, si avventa ma questa volta sono moralmente pronto, il bbj oggi non prova neanche a discuterlo, resisto ad oltranza, continuo a lavorarla di mano, incredibile quanto sia dilatata, e potendola vedere all'opera il servizio è meno magico di ieri, pur essendo un super servizio. Non potendo parlare la guido dolcemente con la testa, non si oppone. Preservativo self dressed, pecora, le chiudo le gambe per stringere il pertugio visto che è un lago, gode veramente tanto, dovrebbe pagare lei! La giro ma non mi riesce senza estrazione, in fondo è inesperta e non ha capito la mossa, missionaria bastarda, con l'attrezzo che esce praticamente tutto per rientrare, sempre peggio o meglio, lei è in estasi a bocca aperta, questo è fare l'amore, non sesso mercenario. La rigiro per una pecora conclusiva, inizio la galoppata bastarda quasi come prima, lentamente e poi affondo aprendo bene le chiappe, lei afferra anzi stritola il cuscino, suona il cellulare ... risponde pregandomi di fare silenzio, io intanto continuo a pomparla e la guardo, ha un culetto che sta veramente in una mano, il fisichino è piccolo ma atletico, la telefonata va per le lunghe, poi capirò perché, il mio migliore amico non è esattamente il migliore in questi frangenti. No problem, scappuccio e si riparte di bbj, cim non concesso anche questa volta, idem rai2. Il lavoro procede ma con meno convinzione, non è più rilassata come prima, finiamo con mio hj unito al suo bbj, le passo la presa sul più bello ed inondiamo il lenzuolo.
Iniziano le note negative. Lei mi chiede con espressione seria 100, quando pattuiti erano 50, tento di spiegarle che si sbaglia, riesco a capire il bulgaro quando dice 10 minuti. Le spiego che ne parliamo con l'aiuto dell'interprete. Al ritorno è preoccupata, l'interprete mi spiega che sono stato via un'ora quindi pago doppio, le spiego che da quando sono arrivate sono passati meno di 55 minuti, di cui almeno 20 per ricerche di albergo e ritorno e che si paga la permanenza non il viaggio. Insiste, Ani è preoccupatissima, arriva la telefonata del pappa, un altro losco figuro si avvicina sempre più andando avanti e indietro, era il tipo con cui stava parlando l'interprete e che anche ieri ho visto appollaiato nella penombra. Alla fine mollo altri 30 per evitare problemi a tutti, mi pare evidente che ci vadano di mezzo anche le ragazze, e mi allontano al più presto da quella gentaglia. Le spiego che così si perdono i clienti e non sarei più tornato, l'interprete cerca di addolcirmi, Ani è scura in viso. Adieu
Meno male! Se no sarebbe diventata dipendenza!
Vi ho raccontato tutto, quindi saprete cosa e come fare. Di sicuro resta il fatto che Ani vale molto più del ticket, e vederla sorridere e godere è impagabile, sembra ancora più ragazzina di quello che è. Se poi il servizio sia uguale per tutti me lo racconterete voi. Occhio però a indossare il preservativo, lei si distrae!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oggi ... pulizia dell'auto, reperito involucro preservativo sul copribagliaio e strappo sul sedile ... Occhio che nell'inesperienza della pur validissima ragazza rientra anche questo ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Strappo della confezione sul sedile intendevo, non del sedile!

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera verso le 22,30 in via Piccinini mi sono imbattuto in una certa Ani anche lei scricciolo Bulgaro che non parla italiano. Evidentemente le Ani in zona sono due perche' quella da me incontrata non era per niente carina anzi aveva i lineamenti di una brutta zingarella.

Ciao a tutti. Alla prox.

Commenta
Reaction score
2
Anch'io nel posto segnalato ieri sul tardi ho intervistato una sedicente Ani,piccolina,strabismo evidente (che a me non dispiace) e che si è dichiarata albanese.
La carico ma voleva consumare praticamente sul posto,davanti all'ingresso della piscina: pensavo scherzasse al chè ho gentilmente rifiutato e me ne sono andato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'Ani originale è bulgara e non sa una parola che sia una in italiano, sta praticamente all'ingresso della piscina e senza l'interprete manco la carichi ....e se non hai un imbosco di tua conoscenza ti propongono lì ...... Comunque se beccate la vera Ani è un numero non raro, impossibile!

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Ieri sera verso le 22,30 in via Piccinini mi sono imbattuto in una certa Ani anche lei scricciolo Bulgaro che non parla italiano. Evidentemente le Ani in zona sono due perche' quella da me incontrata non era per niente carina anzi aveva i lineamenti di una brutta zingarella.

Ciao a tutti. Alla prox.
Quella che hai visto è la vera Ani di cui si parla qui, viso tipico da rom, ma i gusti sono gusti. L'altra quella strabica è la sua amica che la aiuta nelle trattative visto che ani non sa l'italiano. Comunque una volta vista e intervistata ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
11
Quella che hai visto è la vera Ani di cui si parla qui, viso tipico da rom, ma i gusti sono gusti. L'altra quella strabica è la sua amica che la aiuta nelle trattative visto che ani non sa l'italiano. Comunque una volta vista e intervistata ho lasciato perdere.

Come sono diversi i gusti ed i parametri della bellezza. Quella che per alcuni era una primizia da perderci la testa per altri e' solo una zingara...

Ma una cosa non mi e' chiara.... Ho presente benissimo la via, ma dove si apparta la tipa? E' praticamente un dedalo di vie trafficatissime...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per essere chiarissimi, Ani è tutt'altro che figa, e infatti non l'ho scritto, ma neanche inavvicinabile, diciamo che rientra nelle scopabili (ok a letto no al ristorante), quindi non aspettatevi di rimanere a bocca aperta, quello che è unico è il servizio, il sorriso da deficienti ce l'avrete dopo, per quello che mi riguarda da podio, e parliamo di classifica overall, comprese non pay. E chiaramente non finge! Non so dirvi se sia un risultato personale, anche se non credo visto che altri hanno avuto trattamento analogo. L'imbosco è lì vicino, non bello tranne che siamo in periodo semidesertico, o ti trovi prima in zona un posto "riservato" vicino e la porti, oppure investi 50+30 per mezz'ora di hotel ma porta il cronometro!
Se ho fatto una doppietta un motivo c'è ... e il servizio è stato impeccabile entrambe le volte, la prima come avete letto non me l'aspettavo e mi ha spiazzato, spesso con le pay visto il poco coinvolgimento ho difficoltà a concludere, qui invece bisogna partire con il freno a mano tirato, la seconda in hotel ero pronto ma è stato ugualmente incredibile!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA:
Via Piccinni, angolo piscina 45.482426,9.215405
NOME:Ani
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo 155 cm circa + tacchi,, viso carino, denti bianchi (manca un premolare), labbra gustose, occhioni nero pece
.
Questa è una vera chicca, ma con qualche warning, vi spiego perchè!

Lei è uno scricciolo ma con le giuste proporzioni, sará 155 al max, con un viso grazioso, denti bianchi e belle labbra e bei capelli corvini.

Contento che ti abbia fatto venire il sorriso da deficiente, a me al momento, dopo quanto da te indicato, ha procurato solo delusione.....

Commenta
Alto