CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ania
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via pistoiese
https://www.google.it/maps/@43.7936...4!1sMtne4-nlZlJzuOfSUIqF3w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice russa ma è albanese
ETA':dice 25 ma sarano almeno 4-5 in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20/25min
DESCRIZIONE FISICA:bionda capello lungo liscio,carina di viso,snella,bel culo sodo,alta 165cm circa,vestita con piumino e slip e autoreggenti
ATTITUDINE: buona stile pse,non mette fretta.
LA MIA RECENSIONE:
Mi avvio tardi verso firenze,in cerca di una tipa economica e carina,per svuotarmi.
Giro,ma per 20€ non trovo niente di decente,quindi,desisto e aumento del 50%,la posta.
Fra le papabili scelgo lei,che avevo gia adocchiato in precedenza.
Dal momento che apro il finestrino fino a che non la faccio scendere,non stara mai in silenzio,neanche col cazzo in bocca.
In un simil fiorentino,comincia di sua iniziativa un social,alla domanda,se non avesse freddo a stare in mutande all'aperto,mi risponde che a casa sua,in russia,ora è -30,ci credo poco e dopo ne ho la conferma (ma non mi cambia assolutamente nulla)
Arrivati sul posto,mi domanda,se si deve spogliare,che domande...
Parte la sua opera,e dopo un po si ferma,per raccogliere i capelli,dicendomi che cosi la potevo guardare meglio.
Approvo,la sua,iniziativa intanto che mi palpo ed esploro il suo bel lato b (della stessa temperatura di un surgelato)
Non smette mai di mugolare,in maniera platealmente falso,al limite del fastidioso,ma non dico nulla,e cerco di concentrarmi,nel suo lavoro.
é abile,fa un buon uso della lingua e varia molto,e cosa non da poco,a parecchio fiato.
per tutto il tempo senza sosta,continua in maniera molto sostenuta la sua opera,fino alla mia conclusione.
Ed in fine,un altra cosa che mi ha fatto piacere,ha pensato lei a ripulirmi.
Mi sono trovato bene con lei,oltre ad essere molto carina ci sa fare,peccato solo che non smetta mai di parlare.
probabilmente tornero da lei.