(RECE) ANIKA- OTR NOTTURNA-BO-San Lazzaro

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Quella che vado a recensire è una moscovita dagli occhi di ghiaccio che staziona in Viale Cavina in ambo i lati prima del circolo Benassi .
Alta sul metro e settantacinque, biondissima coi capelli raccolti, belle gambe, slanciata ( come piacciono a me ), fisico da modella, occhi da armaduk, una terza abbondante soda, culetto ben fatto, iper vestita causa freddo ma comunque facilmente svestibile.
Chiedo gentilmente un posto sicuro e mi accontenta ( è poi quello di parecchie che hanno transitato in Ortolani ).
Mi avvisa che con il limite urbano al max ci si sta un po' di più, ma niente coccole, baci, carezza, solo sex non vuole assillamenti!!
Entra in auto e mi chiede da dove vengo...
“Ciao bielo da dove vieni??”
“Dall'Old Brigde!!”
“Ah come siei simpatico!!”
“Suono da cinque miesi a Buologna ed è una città che mi piacie pariecchio!!"
” Io parlio 5 lingue!!"
“Ah bene interessante!!”
“Tuti i clienti mi chiediono bacio qui bacio la, amiore qui amiore la, ma io faccio solo sex!!”
Non so se mi ha detto se sia possibile il BJ cabrio ( sicuramente no a CIM!! ) anche perchè non me ne frega niente visto che o me lo fa tutto senza l'aperitivo cabrio per me è deleterio!!
Penso di si comunque. :unknw:
Iniziamo a spogliarci e sento i fari di un'auto che si accendono; me ne frego ero troppo ingrifato ( difatti sento smadonnare fuori dall'auto ) e parto con un leccamento del collo e delle tette modello camaleonte imbestialito.
All'inizio si scansa ma poi parte un limonamento da favola :spiteful: ; la lingua vorrei ma non posso, però un po' si però un po no........ ( mi preciserà che lei è NO ASSOLUTO a FK ) ; proseguo con un bel daty ( è profumatissima ) e dopo l'incappucciamento parte una missionaria devastante con l'auto ( non è piccola subito ) che barcolla ma non molla, ma causa freno a mano non tirato e cambio in folle si lascia a un po' andare....
“ Ehi tua machina va via!!”
“Oh no aspetta un attimo che metto la prima!!”
La missionaria è tremenda, con lei che mi azzanna ed emette dei gridolini ululanti, la trombata si fa pesa e allora ritento il FK, ma purtroppo stavolta la lingua non passa la dogana!!
Vengo dentro alla grande con lei stravolta ( praticamente ho distrutto i sedili ); controlli post coito di eventuali rotture...è tutto OK!!!
Soddisfattissimo io e lei, ma non da il cellulare
“Mi triovi qui bielo!!”
Adios!!

25 minuti primi e 32 secondi/ 50/ 8+

[youtube:3a02tddz]http://www.youtube.com/watch?v=uu_zwdmz0hE[/youtube:3a02tddz]

Reaction score
20
se è sulla 30 ina e ha un pò di pelo cortissimo, tette belline molto e un filino di fianchi e panzettina corrisponde in toto come comportamento ad Andrea, vista e bollata solo una volta prima di natale alla rotonda di via della pietra, non recensita perchè mai più vista e siccome è già capitato che ho recensito tipe che sembrano fantasmi, adesso se non consolidano la presenza mi astengo, non voglio passare per visionario

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Esatto vogliamo l'età...
Se superano i 24 devono avere degli ottimi argomenti...
Altrimenti passo oltre...

Non so esattamente l'eta' ma e' giovane sui 24/25

Commenta
Reaction score
20
DoctorJ ha scritto:
barile ha scritto:
Esatto vogliamo l'età...
Se superano i 24 devono avere degli ottimi argomenti...
Altrimenti passo oltre...

Non so esattamente l'eta' ma e' giovane sui 24/25

allora non è quella che ho visto io, era tra i 30 e i 35 portati alla russa, cioè benissimo, e sicuramente ne aveva più di 25

Commenta
Alto