[rece] anita-anzola notturna-bo

Reaction score
3.530
Premetto che ciò che riporto è ciò che mi ha detto lei,quindi le info su nazionalità,anni,amiche ecc vanno prese coi piedi di piombo_Ovviamente non ne garantisco la veridicità e francamente non me ne frega un bel niente :ok:

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: svincolo,semirotonda dopo la Carpigiani noto come posto delle rumeno-albanacche.
NOME: Anita
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BACIO(no FK) BBJ, LECCAGGIO DI SCROTO, FUCK DOGGY(camporella,anzi attaccati ad un traliccio dell'Alta Tensione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,1,60,bionda,capelli alle spalle,occhietti grandi e dolci,bel seno,sotto slarga un pochetto,ma complessivamente non è male. Tacco furente,piercing e unghie multicolor.
ATTITUDINE: Capisce bene la lingua essendo stata in loco diverso tempo fa,ma parla mangiandosi le parole e con una cadenza marcata tipicamente balcanica. Sveglia,colloquiale,tranquilla,faccia "da brava cinna un pò allo sbando".

Incontro originale e diverso sotto molti aspetti. Cerco di spiegare:
La vedo all'incrocio in compagnia di un'amichetta mora.Punto lei,mi fermo,abbasso il finestrino,non faccio tempo a salutare e chiedere quanto che dolcemente mi accarezza il viso con la mano proponendomi il classico 30 bocca-figa ingoldonato.
Chiedo per il BBJ e la CAMPORELLA e mi spara 50. Dice no al LATO B (almeno per i prezzi standard otristici).La carico,chiedo posto tranquillo per scopare all'aperto e lei mi dice di conoscere un ottimo nido poco distante.
Facciamo un kilometro in mezzo alle fabbriche,le rotonde e i campi finchè non arriviamo nei pressi di un grosso parcheggio con in mezzo un gigantesco traliccio dell'Alta Tensione.
Andiamo li" dice lei. Acconsento,verso mi spoglio...
Nel tragitto m'impezza di "sei bel ragazo" "mi piace tua machina"...ecc ecc. Io scosso la testa favorevolmente,ma in realtà non me ne frega un caiser.Voglio solo farmi succhiare la spada e possibilmente scoparla a modo all'aperto.
Prima di uscire quando ho già il cazzo barzotto mi fa una domanda che mi lascia perplesso ed attonito:

"Io già conosco te,io visto te in casa di mia amica che scopavi lei. Adesso io chiamo lei così tu saluti. Dare per favore tuo telefono che chiamare lei,mio scarico!"

:shok:
Shokkato le dò della pazza,ma lei insiste,vuole chiamare l'amica.
Le cedo il puttan cell,lei mi dice di conoscere il numero a memoria,inizia a comporre e dopo 4-5 squilli con sorpresa di entrambi risponde una voce maschile italiana decisamente forte e scontrosa.
lei è quasi più shokkata di me,chiede scusa per aver sbagliato numero e riaggancia.
Io non sò se ridere o piangere,la guardo mentre apre la borsa e tira fuori 2 pizzini...in uno pare esserci il tanto agognato numero dell'amica.Lei me lo legge,io lo compongo,le passo il telefono e attendo...
tu tu...tu tu...tu tu...
Risponde,ma chiaramente NON E' L'AMICA!!! :punish:
Lei lancia un improperio,sgrana gli occhioni marroncini,mi guarda,chiede scusa e attacca a ridere,dicendo:
"Strano,io ricordare sempre numeri a memoria,io grande testa per numeri..."

"See infatti vedo" dico io. :rofl:

"Senti Anita facciamo una cosa; lasciamo stare la tua amica che si starà facendo un bel pacco di azzi suoi e andiamo a scopare va,che ne dici?"

Accetta,mi porta direttamente sotto un traliccio,s'inginocchia e me lo prende in bocca cabrio.
Mi scopre le tette e la tetta è forse l'unico pezzo di nota del repertorio.Belline,naturali,un pò aperte,col capezzolo pronunciato.Le trastullo mentre lei succhia e succhia anche abbastanza bene. Mi dice chiaramente di non sborrarle in bocca e non ci penso nemmeno visto che la situazione m'ingrifa,dopo un pò mi gomma,si caccia a pecora attaccata alle prime inferriate del traliccio e si fa picconare.
Lentrata è un pò tribolata.Non è stretta,ma tiene le gambe troppo vicine,per entrare meglio gliele allargo e riesco a sondare bene l'orifizio vaginale.Inizio a stantuffarla prima pian piano,poi via via aumento il ritmo,lei scaina,urla e accompagna col bacino.
Duro un bel pò,ma alla fine schizzo il goldone dopo una chiavata furente,con lei sempre appoggiata al traliccio ed io che le afferro le tette.
Post coito con io che mentre ravano tento il bacio,lei me lo concede ma senza lingua,solo sulle labbra.
Mentre sono ancora seminudo mi prende mezzo infarto perchè non mi ero accorto che 50 metri più in là c'era un'altra macchina con probabilmente l'amica che scopava che accende i fari per andarsene. Eh son brutti istanti,almeno finchè non ti rendi conto che è un collega... :on_the_quiet:

Concludendo,apparte l'inconveniente telefonico è stata una buona camporella. Lei fisicamente non è certo il massimo,anzi,però s'impegna e non rompe il cetriolo laser,anzi m'avrebbe volentieri impezzato ancora un bel pò,ma io ero richiesto in altri lidi limitrofi e la serata era lunga e decisamente calda.
Diciamo che è stato un buon warm up ecco. Senz'altro da ripetere.

ah se Lavino ed Anzola rimangono al buio,sapete già di chi potrebbe essere la colpa. Se li porta tutti li per le camporelle...
:lol:

Saluti.

Ultima modifica:
Reaction score
3
E' possibilissimo che sia bulgara e che io abbia scazzato clamorosamente. In tal caso chiedo venia.
Li in questo momento c'è già un'altra bulgara che per l'esattezza è quel cassoncino che sta subito dopo il benzinaio sulla sinistra in direzione Modena. Nel cossidetto posto di Alexandra,che per la cronaca e per i suoi fans,è tornata in Romania a tempo indeterminato. Nel senso che non ha ancora fissato una data di ritorno.
Più o meno insieme ad Anita l'anno scorso arrivò anche una mora,bulgara. Qui son sicuro.
Diversi dettagli mi fecero pensare che Anita fosse rumena ma visto il piccolo flusso di bulgare che c'è li è possibilissimo che mi sia sbagliato.
Ma poi chi se ne fotte,o sbaglio?
Comunque per scrupolo mi informo,anche visto che il possibile errore è mio e vorrei rimediare io.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
E' possibilissimo che sia bulgara
Ma poi chi se ne fotte,o sbaglio?
Comunque per scrupolo mi informo,anche visto che il possibile errore è mio e vorrei rimediare io.

Ma si infondo chi se ne fotte della nazionalità... noi fottiamo...fottendocene...:lol:
L'accento e la cadenza comunque sono tipicamente balcaniche,non rumena,non credo nemmeno albanese.Poi c'è da dire che le parole se le mangia ed è difficile capire. Potrebbe essere bulgara dalla fisionomia. Lascio a te veriFICARE,come detto son dettagli che m'interessano poco.
:ok:

Commenta
Reaction score
3
Però c'è gente a cui interessa. Metti che 3alex se la faccia e poi sbagli a posizionarla nell'album? Che la metta nella sezione rumene?
Metti che oltretutto gli manchi la bandierina bulgara?
Vogliamo noi privarlo della gioia di avvicinarsi al completamento dell'album? Io no.

Commenta
Reaction score
985
vero
a me interessa

comunque tutto a posto
bandierine bulgare ne ho già 3 . . .di cui 2 certificate

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Buono! Però io sarei più curioso di capire chi è l'amica che mi andavo a scopare a casa e che la ospitava...
Vero,sono uno Jedi curioso,ma metti che mi gira bene e ci scappa un bel DUO...
Mai porre limite alla Provvidenza!

:whistle3:

Commenta
Reaction score
3
Come promesso ho preso ulteriori informazioni su Anita. E' bulgara.
Questo non posso darvelo al 100% ma quasi,dovrebbe essere tornata a casa.

Commenta
Reaction score
8
Come tornata a casa??? Cazzarola non sono riuscito a beccarla...ha la permanenza più corta di una rece??!!

Commenta
Reaction score
3.530
in realtà era presente già da diverso tempo. Sarà tornata a casa per spendere un pò del danaro guadagnato,temo ritorni presto comunque...
:ok:

Commenta
Reaction score
339
Ci sono BULGARE????
Fatemi capire bene, che le intervisto, così vi so dire se dicono la verità.
Questa OBY, non l'avevo letta.
Mi immagino te, quando hai sentito mettere in moto quell' auto....per me si sono guardati lo spettacolo ;a GRATIS-

Un vero punter, non gli frega un bel niente, quando opera.
L'importante é é é é venireeeee

Commenta
Reaction score
3.530
eh infatti,ero talmente preso che durante l'impecoramento non me ne sono accorto

Commenta
Reaction score
3.530
la camporella in mezzo ad un traliccio dell'Alta Tensione ancora mi mancava,tuttavia non credo sia consigliabile soprattutto perchè il posto è abbastanza esposto...poi sinceramente pensare di avere dietro le chiappe morty o pongo non mi rassicura mica tanto...anzi... :shok:

:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
20
la camporella in mezzo ad un traliccio dell'Alta Tensione ancora mi mancava,tuttavia non credo sia consigliabile soprattutto perchè il posto è abbastanza esposto...poi sinceramente pensare di avere dietro le chiappe morty o pongo non mi rassicura mica tanto...anzi... :shok:

:rofl::rofl::rofl:

il mio radar nelle scansioni posteriori è programmato per riconoscere ed identificare questa sagoma i

quelle diverse come per esempio questa °i° vengono automaticamente scartate

Commenta
Reaction score
3
E' tornata. La potete trovare in quello che fino a poco tempo fa era il posto di Alexandra e cioè a fianco del brodaro.

Commenta
Reaction score
3.530
...e a proposito del brodaro,mi ha intercettato mentre mettevo broda nel mio sguscio e naturalmente c'e' scappata la camporella on the air,questa volta li vicino a 10 passi e senza tralicci o guardoni in mezzo alle scatole. Ma che vista ha lei qui?

Commenta
Alto