[RECE] Anita big ass black - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ZONA: https://www.google.it/maps/place/36...2!3m1!1s0x477f37973250bfd7:0x6d4ae877124c780d
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingers
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, black, culo xxxxxl
ATTITUDINE: accondiscendente, motlo buona per una black

Incontro avvenuto due settimane fa, ma la trovate sempre dove ho messo il link (spero di non averlo sbagliato).
Dopo essere stato pizzicato dalla Polizia Locale solo perchè avevo accostato sul ciglio della strada per scrivere un whatsapp (ero in macchina da solo!!!), gira che ti rigira vedo questa black dal sedere immenso come piace a me.
Contrattazione rapida, si va all'imbosco in una strada che non saprei neanche ritrovare di giorno.
Ci mettiamo all'aperto, lei è dolcina e gentile, anche se taciturna, di viso rotondetta ma abbastanza graziosa. Io era tanto tempo che non andavo a black perchè la qualità fisica e umana negli ultimi anni è decaduta enormemente.
Si leva i mutandoni e mostra un culo che fa provincia da solo, mi inginocchio e le apro le cosce ma mi arriva una zaffata di sudore e scarsa igiene che mi ammorba. Allora la rigiro per davanti, stessa cosa con la fica.
Decido per una cosa safe, mi incappuccio e mi faccio fare un bj dignitoso.
Poi le faccio togliere le scarpe per un foot fetish leggero.
Dopodiché vista la scomodità per manovrare tanta carne e non volendo inzuppare il biscottino nel sudiciume, la sditalino davanti e dietro senza che lei batta ciglio.
Mi è piaciuto molto affondare le mani dentro quelle chiappone, sono entrato nel buchetto e lei ha lasciato fare.
Mi sego e vengo in 10 minuti.
La riporto, bacetto e ciao ciao. Forse ci ritorno per una cosa zozza, mi ha lasciato il numero ma non riceve in casa (come tutte le black). Almeno non mente, non bara sulle prestazioni e non frega soldi.
Salutoni

Alto