[RECE] Anita (GHA) - OTR Diurna - Bonifica del Tronto-Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: Bonifica del Tronto https://goo.gl/maps/7uYRa9wb5Jz
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/23 min.
DESCRIZIONE FISICA: Negrona alta sul metro 70.
Capelli neri mossi che le arrivano alle spalle , occhi scuri dello stesso colore.
Fisicamente direi quasi "imponente" con una bella carrozzeria, apparte le tettine un po sgonfie (credo una terza misura) porta due belle chiappone di marmo che credo sono assolutamente il suo pezzo forte.
PS quando si è spogliata totalmente credevo portasse addosso dei tatuaggi sulla pancia, invece sono delle vistose cicatrici che formano disegni che non sono riuscito a decifrare.
ATTITUDINE: Buona, non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Stavo cercando una rapida svuotata Low-coast sulla bonifica del Tronto quando girando fra le innumerevoli Black girl la mia curiosità si è soffermata su una tipa-corazzata che batte tra i canneti proprio di fronte allo stabilimento della Italfer.
In quel momento avevo le palle gonfie come due campane e mi sono subito eccitato mentre squadravo dall'altra parte della strada questa negrona. Il tempo di posteggiare l'auto nella traversa che porta ai capannoni che la raggiungo a piedi sparendo entrambi fra i canneti.
Su mia richiesta si spoglia completamente rimanendo con i tacchi e rimango un po a guardare il suo fisico.. Che corazza! Apparte le perette un po sgonfie fisicamente sembra ben messa e soprattutto ha un gran culone !
A braghe calate mi piazzo davanti a lei che incappuccia il mio birillo e comincia a succhiarmi fino ad ingoiare le mie palle ::rolleyes:
Qui mi godo il piacevole lavoretto di bocca e stavo cominciando a prenderci gusto quando ad un certo punto occhio qui:sbuca fuori dal nulla tra i canneti di fronte a noi un giovane cinese che ci becca in pieno!! :shok: ... Fortuna che scusandosi sparisce subito dalla parte opposta... Chissà cosa era li a fare?...
Anche questa mi mancava!..
Poi la tipa si piazza a Doggy style sopra il solito materasso d'emergenza e me la impecoro alla grande facendo sparire il mio ciccino fra le sue chiappone di marmo.
Qui una volta trovata la giusta posizione la stantuffo prepotentemente , bello spettacolo il mio birillo che sparisce completamente nella sua farfallona pelosa..Mancava poco che pure le mie palle ci facevo entrare :yes:
Ancora qualche colpo ed esplodo riempiendo il gommino dentro di lei .. Non male!!
Sarebbe da approfondire soprattutto se concede RAI2 .
 
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Salve Bionsen, sono molto incuriosito dalla tua recensione. Mi sapresti dire a che ora sei andato? Io ho notato nella zona compresa tra l'inizio della zona "black" e la prima rotonda (venendo quindi da Martinsicuro) due iper-fighe la notte tra le 22 e le 2 ( mi hanno proprio loro che stanno lì a questi orari) con i culacci sempre in bella mostra. Ma veramente impressionanti.
La mia domanda però riguarda il posto. E' tranquillo? Consigli di scendere dall'auto e andare nei canneti?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Caro bionsen, ho letto solo adesso la tua simpatica un'avventura.
E' un sacco di tempo che non mi faccio qualche negretta sulla bonifica del Tronto e sebbene la descrizione fisica della tua preda non mi ha stimolato i testicoli, mi hai fatto fantasticare all'idea di potermi gustare qualche altro cioccolatino. Io peró la cercheró minuta e "corazzatina". Non ne ho avute molte di dark, peró ricordo grandi soddisfazioni, grandi fisici, grandi saldi ... eppure un'intrusione!!! del genere che hai avuto tu, mi capitó pure a me. Infatti nel mio caso passó un trattore ad una decina di metri con un due agricoltori a bordo. Io, protetto nella privacy dai miei occhiali da sole, continuai lo stantuffamento a pecora della mia preda che aveva le mani poggiate sul cofano della macchina. In cambio della mia non scomposizione ricevetti pure ovazioni da parte loro. Troppo forte!!!. Che bei tempi. Ne ho fatta di strada da quel giorno ... ma sai di che parlo, visto che pure tu sei un incallito consumatore di gomme. Stammi bene, amico mio.
 
Commenta
Alto