[RECE] ANITA - OTR - BOLOGNA - Biavati

Reaction score
3
Ieri sono tornato da Anita circa ore 01:00, il parcheggio del Biavati ieri era molto trafficato, ma fortunatamente niente pulla in giro :search: .
Entro mi fermo e mi si avvicina Anita :good: , non mi riconosce, ma effettivamente è passato molto tempo dalla mia unica e prima intervista, mi propone il solito 30ello, ma chiaramente rifiuto e contrattacco per dieci, lei mi dice che è troppo poco ed alla fine per questa cifra mi accontento di un BJ. :biggrin: lei è favolosa fisicamente, si poco seno, ma un culo che così non ricordavo ... spettacolare piccolo e di pietra.
Comunque passiamo all'azione, devo dire che la prestazione è molto calata :treaten: rispetto il mio ricordo, bene l'avvio, ma appena sente di essere vicino alla meta finisce con le mani e non c'è stato verso di farla riattaccare, addirittura lascia "l'attrezzo", appena si accorge della prima fuoriuscita ...... insomma molto scarso il finale ...... ma io mi dico ma il marketing queste fanciulle non sanno cosa vuol dire ? Non si rendono conto che con poca fatica e socialità in più possono ottenere molto di più ?
Insomma il tutto vale solo per la manipolazione di un culo da favola, per il resto deludente.
Pazienza ..... comunque ho notato anche la sua amichetta, anche lei con un gran bel culo e due belle tette..... qualcuno ha testato :shout: ?

Reaction score
22
Re: ANITA - Biavati (BO)

INTER60 ha scritto:
Ieri sono tornato da Anita circa ore 01:00, il parcheggio del Biavati ieri era molto trafficato, ma fortunatamente niente pulla in giro :search: .
Entro mi fermo e mi si avvicina Anita :good: , non mi riconosce, ma effettivamente è passato molto tempo dalla mia unica e prima intervista, mi propone il solito 30ello, ma chiaramente rifiuto e contrattacco per dieci, lei mi dice che è troppo poco ed alla fine per questa cifra mi accontento di un BJ. :biggrin: lei è favolosa fisicamente, si poco seno, ma un culo che così non ricordavo ... spettacolare piccolo e di pietra.
Comunque passiamo all'azione, devo dire che la prestazione è molto calata :treaten: rispetto il mio ricordo, bene l'avvio, ma appena sente di essere vicino alla meta finisce con le mani e non c'è stato verso di farla riattaccare, addirittura lascia "l'attrezzo", appena si accorge della prima fuoriuscita ...... insomma molto scarso il finale ...... ma io mi dico ma il marketing queste fanciulle non sanno cosa vuol dire ? Non si rendono conto che con poca fatica e socialità in più possono ottenere molto di più ?
Insomma il tutto vale solo per la manipolazione di un culo da favola, per il resto deludente.
Pazienza ..... comunque ho notato anche la sua amichetta, anche lei con un gran bel culo e due belle tette..... qualcuno ha testato :shout: ?

.......cacchio, ma che pretendi per 10 €,che ti faccia anche le tagliatelle al ragù?.......( viste le doti, ti interesserebbe un posto nell'Uffico Acquisti di una grande azienda?)........

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Ve bene hai ragione la prossima volta gli offro 12 Euro, vediamo se il risultato migliora...
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
22

INTER60 ha scritto:
Ve bene hai ragione la prossima volta gli offro 12 Euro, vediamo se il risultato migliora...
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

..no, no! Fai bene a cercare di "calmierare" il mercato, osservavo solo che (avendo spuntato un eccellente "rate") si poteva glissare se la prestazione non era proprio da 10 e lode!!........ :clapping:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Queste sono le velocità che bisognerebbe sempre mantenere per ottenere un buon beneficio generale, perche andare più piano vuol anche dire .... fare molti più viaggi ..... chi è quello che mantenendo qeuste velocità non si conceda molte più trasferte ?
etnia black (outdoor): da 10 a 20 km orari
etnia white (outdoor): da 20 a 30 km orari
all (indoor) : da 50 a 70

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0

scusate l'enorme ignoranza ma dove si trova questo parcheggio BIAVATI ?

thanks a lot !

Commenta
Reaction score
15

leo80bo ha scritto:
scusate l'enorme ignoranza ma dove si trova questo parcheggio BIAVATI ?

thanks a lot !
Allora sono "ignorante" anche io, a parte che non so dov'è il posto, ma la tipa è black? E' giovane? I particolari sono importanti, grazie :big_boss:

Commenta
Reaction score
11

Preambolo:
non sono una amante delle black... non mi piacciono, questione di gusti...
i lineamaenti delle ragazze di colore non mi piacciono, questione di gusti...
tra Naomi Campbell e Linda Evangelisti, scelgo Linda tutta la vita...

ore 3.35
dietro una siepe mi riallaccio i pantaloni e mi domando "ma che cazzo ci faccio qui!"

... una decina di minuti prima
sono ancora in giro per Bologna...
ormai tutte hanno finito il turno.
io ho ancora una gran tirella... e mi sono rimaste solo 10 euro in tasca.
Come al solito le black del biavati al passaggio di un'auto alzano la gamba...
mmmh
provo a fermarmi
entro nel parcheggio e in tre mi piombano addosso
2 sono veline la terza no, scartata...
considerando che di viso non mi piace nessuna, decido di scegliere quella che a culo mi sembra migliore,
cosa non difficile visto che per metà lo tengono fuori.
scelgo Anita e l'altra mi fancula, alta magrissima, poco seno e culetto marmoreo, corpetto nero e shorts.
- 20 euro per bocca e amore
- ma io ho solo 10
- ok allora solo bocca
parcheggio, e lei mi aspetta dietro la siepe.
io sono gia barzotto
lei me lo pulisce con un fazzoletto
poi mi sega fino alla completa erezione, tenedolo coperto col fazzoletto :shok:
mi inguanta, e ripulisce il goldone... :shok: :shok:
poi mi avvolge un fazzolettino alla base del pisello :shok: :shok: :shok:
parte con la bocca
gnic gnac gnic gnac
più meccanica di così si muore
dopo 2 minuti si stacca perchè vede dei lampeggianti di una volante, che però passa senza fermarsi
non si riattaccherà più...
cerco di star calmo e la invito a riprendere
niente
lei parte di falegnameria...
altri 2 minuti e smette
- tu troppo lungo, finisci da solo... :shok: :suicide2:
MI HA FATTO IL PINGUINO!!!
mi ha lasciato così a braghe calate!
e così è stato, ho finito da solo
l'unica cosa buona è che si è fatta ravanare...
bella fighetta ben curata e culo marmoreo
finalmente finisco mentre lo tengo appoggiato alle sue chiappe.
ore 3.35
dietro una siepe mi riallaccio i pantaloni e mi domando "ma che cazzo ci faccio qui!"

Conclusione
Ho la conferma che le black non fanno per me
il modus operandi decisamente non mi è congeniale, sicuramente sono pulite e questo è un grande pregio, ma sta manfrina dei fazzolettini non fa per me.
il bj inesistente...
la falegnameria pure...
mettiamola così, per 10 euro ho pagato per poterle dare una bella ravanata alla sua fichetta e palpeggiarmi il suo culetto, il resto è omaggio.
torno un attimo sul culo...bello da vedere, marmoreo, ma oggettivamente....gommoso al tatto!
sicuramente preferisco quello di Alexia di via marco polo, da stocazzare....
decisamente le black non fanno per me... ma bisognava provare...
:bye:

Commenta
Reaction score
5

:sarcastic_hand:
l'assenza di ghello ti ha salvato.
se l'ingroppavi in macchina, sai che inondamento sui sedili?
una vera "marea"...
:mamba:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Anche a me ha fatto un trattamento simile...

Quando fan cosi' mi fanno veramente incazzare....

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

barile ha scritto:
Preambolo:
non sono una amante delle black... non mi piacciono, questione di gusti...
i lineamaenti delle ragazze di colore non mi piacciono, questione di gusti...
tra Naomi Campbell e Linda Evangelisti, scelgo Linda tutta la vita...

ore 3.35

... una decina di minuti prima
sono ancora in giro per Bologna...
ormai tutte hanno finito il turno.
io ho ancora una gran tirella... e mi sono rimaste solo 10 euro in tasca.
Come al solito le black del biavati al passaggio di un'auto alzano la gamba...
mmmh
provo a fermarmi
entro nel parcheggio e in tre mi piombano addosso
2 sono veline la terza no, scartata...
considerando che di viso non mi piace nessuna, decido di scegliere quella che a culo mi sembra migliore,
cosa non difficile visto che per metà lo tengono fuori.
scelgo Anita e l'altra mi fancula, alta magrissima, poco seno e culetto marmoreo, corpetto nero e shorts.
- 20 euro per bocca e amore
- ma io ho solo 10
- ok allora solo bocca
parcheggio, e lei mi aspetta dietro la siepe.
io sono gia barzotto
lei me lo pulisce con un fazzoletto
poi mi sega fino alla completa erezione, tenedolo coperto col fazzoletto :shok:
mi inguanta, e ripulisce il goldone... :shok: :shok:
poi mi avvolge un fazzolettino alla base del pisello :shok: :shok: :shok:
parte con la bocca
gnic gnac gnic gnac
più meccanica di così si muore
dopo 2 minuti si stacca perchè vede dei lampeggianti di una volante, che però passa senza fermarsi
non si riattaccherà più...
cerco di star calmo e la invito a riprendere
niente
lei parte di falegnameria...
altri 2 minuti e smette
- tu troppo lungo, finisci da solo... :shok: :suicide2:
MI HA FATTO IL PINGUINO!!!
mi ha lasciato così a braghe calate!
e così e' stato, ho finito da solo
l'unica cosa buona e' che si e' fatta ravanare...
bella fighetta ben curata e culo marmoreo
finalmente finisco mentre lo tengo appoggiato alle sue chiappe.
ore 3.35

Conclusione
il modus operandi decisamente non mi e' congeniale, sicuramente sono pulite e questo e' un grande pregio, ma sta manfrina dei fazzolettini non fa per me.
il bj inesistente...
la falegnameria pure...
mettiamola così, per 10 euro ho pagato per poterle dare una bella ravanata alla sua fichetta e palpeggiarmi il suo culetto, il resto e' omaggio.
torno un attimo sul culo...bello da vedere, marmoreo, ma oggettivamente....gommoso al tatto!
decisamente le black non fanno per me... ma bisognava provare...
:bye:

ieri sera pure io ho intervistato anita, qualsiasi cosa dicessi diceva SI. :shok: le dico culo? 30 sborrata in faccia? 30 ma alla fine ho desistito xkè già so che dicono SI SI e poi una volta che hai sganciato ti fanno il pacco :bye:

Commenta
Reaction score
5

per questo è buona norma, se possibile, sganciare dopo...

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

barile ha scritto:
il modus operandi decisamente non mi e' congeniale, sicuramente sono pulite e questo e' un grande pregio, ma sta manfrina dei fazzolettini non fa per me.

si ma con quante black sei stato prima di dire ciò? potranno non piacerti fisicamente ma come per le rumene c'è persona e persona....quindi ci può essere che ti becchi un pacco come una bella chiavata...dipende...
poi sta storia dei fazzoletti a me non pare di ricordare con nessuna...tranne con anita che comunque per l'appunto ammetto che sia una tirapacchi...e il suo bj fu pessimo..ricordo bene...

barile ha scritto:

evidentemente a me piace la gomma...e non lo sapevo... :rofl:

barile ha scritto:

sicuramente alexia per essere una bianca avrà anche un bel culo...ma booohh...!? io con lei non sono mai riuscito a a divertirmi...è una lagna continua...di certo mi fa innervosire...ma non godere...

Commenta
Reaction score
0

Come gia' scritto, con Anita ,anch'io sono stato lasciato a meta' dell'opera dietro alla siepe.Il pirla dietro alla siepe 2....cmq. spero prossimamente di avere una migliore experienza black.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

loopy2 ha scritto:
anch'io sono stato lasciato a meta' dell'opera dietro alla siepe

la prossima volta incatenatela...così non scappa... :rofl:

Commenta
Reaction score
11

pvd ha scritto:
barile ha scritto:

si ma con quante black sei stato prima di dire ciò? potranno non piacerti fisicamente ma come per le rumene c'e' persona e persona....quindi ci può essere che ti becchi un pacco come una bella chiavata...dipende...
poi sta storia dei fazzoletti a me non pare di ricordare con nessuna...tranne con anita che comunque per l'appunto ammetto che sia una tirapacchi...e il suo bj fu pessimo..ricordo bene...

no ma infatti hai ragione, questa è stata la mia prima esperienza, solo che già non mi piacciono, poi ho preso anche una fregatura... diciamo che non sono proprio convinto di riprovare

pvd ha scritto:
barile ha scritto:

evidentemente a me piace la gomma...e non lo sapevo... :rofl:

dai così non ci litighiamo i culi.... a ognuno il suo!

pvd ha scritto:
barile ha scritto:

sicuramente alexia per essere una bianca avrà anche un bel culo...ma booohh...!? io con lei non sono mai riuscito a a divertirmi...e' una lagna continua...di certo mi fa innervosire...ma non godere...

alla fine arriviamo sempre alla solita questione che i gusti son gusti, e che comunque le prostitute sono persone e quindi anche loro si rapportano in maniera diversa da persona a persona....

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

siamo come al mare, fine stagione..Si smontano gli ombrelloni e si ritirano i lettini..E le ragazze tornano a casa col portafogli gonfio..Momento di calo on the road.. Preso dal testosterone mi lascio guidare nella zona dove puoi andarci anche a natale e capodanno..Biavati..Cerco questa anita che era un po' che volevo conoscere ma che mettevo sempre in coda alla playlist, dietro alle bianche dei carpazi.. La vedo e mi piace xkè è vestita bene, magrina e bellina come piace al bastardo..Unico neo.. quei segni in faccia che le nere si fanno o le fanno :fool: ma le luci erano basse e avevo soprattutto una gran fotta..Soprattutto dopo essere stato fanculato dalla "prietena mea" una situazione surreale..E volevo sfogarmi. Mi spara 30 e la ridimensiono..20 e gran sorrisi compiacenti..Parcheggio a zona alto rischio..erano le 3 passate e non disturbavo gli alberi..Andiamo dietro e lei mi piace, gonnellino corto e top di pizzo giallo, capello sul biondo. Mi parte giù con un succhione molto buono 7 pieno, la ragazza è giovane ma ha esperienza, io la lodo e lei continua..Poi la stendo a mission e comincio, la tratto bene, la abbraccio, me la tiro a me a soprattutto me la chiavo bene (così si trattano le donne caro pvd :biggrin: ) con lei che gradisce di brutto e lo capisco da due motivi: lei che comincia a urlare "oh jesus! oh jesus!! :rofl: " e alla fine della prestazione noto il macchione sul sedile :fool:. Alla fine xò viene il bello..Mi rivesto e noto che lei si appoggia al sedile con la testa inarcata indietro..Vabbè sarà stanca..La lascio fare e aspetto 5 minuti..Lei sempre così, ferma, immobile..Alchè mi preoccupo :shok: ..E mi dico..e se è collassata? Che cazzo faccio? Inizio a spingerla e non si muove..Poi le dico:"amore, devo andare a casa? Vuoi venire con me?" Fortunatamente si ripiglia, era solo molto stanca..Mi dice "facciamo giro, facciamo giro" Vabbè..Facciamo giro..Con lei che dorme..Poi bonalè, prcheggio al suo posto, aspetto e la invito a scendere..Lei saluta e se ne va..Nonostante le rece la davano come un mezzo missile, mi sono trovato molto bene. Premetto che le nere non le prediligo..Xò anita merita così come alessia..7 pieno e.. palle sgonfie..Che classe :biggrin:

Commenta
Alto