Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me Anita e Valentina hanno il loro giro di clienti fissi e sono molto diffidenti verso i nuovi, anche perché non ne hanno bisogno.
Questa è l'idea che mi sono fatto ma potrei anche sbagliarmi.
... ma cosa avranno mai queste due milf con tante belle ragazze giovani verso il bar Savaris a Teverola o le otr tipo Elona o Roxana ex Ischitella .. queste si che sono top
Boh non sono d'accordo...io sono stato un nuovo cliente lo scorso anno x entrambe...poi sono ritornato solo da Valentina un altro paio di volte. .. Anita mi sta sulle balle. Ricordo la prima e unica volta che ho caricato Anita..accostai e dissi sali!!! Lei 2 secondi e salì, senza nemmeno pattuire il compenso. Vale poi durante il tragitto parla parla parla...eh eh. Purtroppo c'è crisi in questo periodo, se avessi più money ci andrei tutte le settimane ��
ahahha. simpatia non ricambiata però.
Sabato notte acccosto sotto il ponte, lei mi guarda con un'aria direi quasi schifata... proseguo...inverto e aspetto, nemmeno 5 minuti arriva Valentina. Si mette in postazione vicino Anita. Accosto (mentre vedo che stanno ridendo tra loro)... Vale si affaccia e dice "andiamo???. Si si vieni... La prossima volta che mi vede Anita penso mi lancerà qualcosa appresso...
ahahha ciao ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.