[RECE] Anita - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANITA (ma non sono sicurissimo)
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano V
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5674...ReSVshD-hiYqIA7htg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': HUNG
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM + RAI1 + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA DI VISO ZINGARESCO BEL LATO B PICCOLINO E SODO
ATTITUDINE: 50/50

LA MIA RECENSIONE:

in una mia scorribanda notturna decido, dopo varie interviste lei, perchè si risulta molto decisa e disponibile....
Mi porta in un posto non poco lontano dove sinceramente mi sono sentito davvero a disagio... accetto solo perchè è tardi !

Chiedo più volte se ne ha un altro ma nega, le inizia con un bbj discreto ma sono davvero stanco allora mi smanovella e la rimetto al suo con gentilezza ma non arrivo, nel frattempo lei insiste che mi da lato B con + 30 e io contento le do l' ok ma in un altro posto... e nisba!

finalmente fra manovelle e boccuccia arrivo, ma lei si lamenta e si innervosisce esclamando : "no in bocca! ... Ma se era la prima cosa che ti ho chiesto???!!!" le do il dovuto (dopo) e cambio con gentilezza il discorso, le chiedo se lavora ed altro e lei si riappacifica anche perchè si è tolta subito..

E' stata paziente nello svolgimento di più di 10 min anche se usava la mano.. non ho capito se la sua sorpresa finale era genuina o no ... boh chissà!

Lei è carina secondo me, non tanto di viso ma di culo senz' altro, tette non sondate, si è rifiutata di avere dita dentro per paura di ferite ma si è fatta toccare senza problemi.

che dire .. boh..

tempo 20'
danno 50
voto 5

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ha fatto bbj + parziale cim il bbj +HJ è continuato per una 20' di min.
Insisteva di prenderle il culetto con "soli" 30 in più, ma vista la location impossibile ho desistito.

@ariace si direi che probabilmente è lei .... a leggere le altre Rece mi verrebbe voglia di ritestarla a certe determinate condizioni di location

Commenta
Reaction score
0
e meno male che doveva essre milf italiana con seno abbondante al centro di mogliano,vedi che e ungherese

Commenta
Reaction score
958
no dai ispettore...
io propendo per Cosi Sono Nonpossofarcinientemapromettochestaròpiùattento.

Commenta
Reaction score
251
cmq si dev'essere proprio loanita..tipa che ballava davanti al negozio autoricambi,a mogliano..vista anch'io domenica sera..cmq mogliano mortuorio come preganziol..il nulla...rimasto solo uno o due cessi...

Commenta
Reaction score
251
anche tu caro fratello "user" hai notato il mortuorio piu' assoluto?Non tornavo sul terraglio da tempo..adesso anche i sabati è cosi'?

Commenta
Reaction score
26
Dai non è un mortuorio così assoluto!
Dipende a che ora si passa e che giorno!
Io posso assicurarvi che ultimamente ho visto al contrario parecchie donzelle new entry. Ovvio che se si passa in velocità e una sola volta (magari queste son tutte impegnate) è ovvio che il giudizio sia così negativo. E' che io non ho piu il tempo libero di qualche tempo fa e che continuo ad andare sempre dalla mia fidelizzata... Ma il terraglio resta sempre il terraglio, basta saper cercare...

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo caro Peppone è proprio così! Ci sono stato sabato scorso e la situazione era pessima!
Stasera vado a fare un giretto e poi vi ragguaglio sulla situation!

Oltretutto in una delle mie ultime perlustrazioni ho avuto un'incontro ravvicinato poco piacevole con i rigabianca.
Non avevo caricato nessuna neanche avevo in programma di farlo, comunque mi hanno cagato il cazzo in una maniera inverosimile al punto che mi sono alterato con uno dei due!...cosa facciamo i processi alle intenzioni? Trattato peggio dell'ultimo dei delinquenti!

Commenta
Reaction score
26
Oltretutto in una delle mie ultime perlustrazioni ho avuto un'incontro ravvicinato poco piacevole con i rigabianca.
Non avevo caricato nessuna neanche avevo in programma di farlo, comunque mi hanno cagato il cazzo in una maniera inverosimile al punto che mi sono alterato con uno dei due!...cosa facciamo i processi alle intenzioni? Trattato peggio dell'ultimo dei delinquenti!
... dai fatti accaduti, non si può scatenare una reazione di positività, ovviamente!
Diverso sarebbe il vostro parere (sempre soggettivo, comunque!) se vi fosse capitato "un qualcosa" di positivo com'è, per esempio, è capitato di recente ad Ariace!
Dipende sempre dai punti di vista e dal lato della medaglia!
Tutti quelli che frequentano ogni sera e trovano soddisfazione dalle gentil donzelle del terr, e che magari non si sognano neanche delll'esistenza di questo forum, più tutti gli affezionati lurker che invece ci leggono, di certo non la pensano come voi... A volte il nostro giudizio è contingente alla realtà che viviamo!

Commenta
Reaction score
26
Se poi si va una sola volta da macchinette magiasoldi, come la Ioanita, è ovvio che il giudizio non possa essere uguale a quello di uno che magari ne ha fidelizzato una un po più affidabile!
E comunque il primo cliente, come il cliente intermedio, magari fidelizzato o danaroso, o l'ultimo cliente in un giorno qualunque o in un giorno di positività o di negatività della girl, è ovvio che esprima pareri differenti!

Commenta
Reaction score
26
E' che... non tutti quelli che tornano a casa felici e contenti non scrivono: evviva!, son contento!, mi son svuotato anche starsera!
Anche perchè più di una rece per girl non si può fare!

Commenta
Reaction score
251
cmq resta un dato di fatto che il terraglio ha perso molte ragazze..non si puo' negare su..son passato anche presto certe volte..ma a parte 3 o 4 ragazze...non c'era nessuna..

Commenta
Alto