salve a tutti...torno dopo un periodo di assenza dovuto a vicende personali e leggo quanto scritto da ubicar...personalmente credo che per una correttezza verso tutti, anche verso la diretta interessata, se si mette in giro una voce, andrebbero dette le cose come stanno, senza fare la cosa del tipo "...io so ma non posso dire..."...indipendentemente dalla privacy e dalla fonte si può trovare il modo, se si vuole, di far capire agli utenti determinate cose...personalmente, non me voglia ubicar, che non ho il piacere di conoscere e pertanto non potrei fare una valutazione della sua persona, io avrei agito diversamente, magari girandoci intorno, ma fornendo l'informazione agli altri utenti, anche perkè lo scopo del forum è esattamente questo....aggiungo poi che personalmente ho sognato spesso l'"incriminata" negli ultimi mesi, e, oltre a non aver riscontrato nulla di insolito, anche dal punto di vista della salute personale, essendo sotto controllo medico per altre problematiche, non ho riscontrato problemi...ovviamente questo non vuole essere un invito a sottovalutare il problema, ma piuttosto un invito a ubicar o a chiunque sia in possesso di info maggiori, a condividerle, anche in forma privata, fornendo un servizio agli altri utenti...un abbraccio