CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anita Ruvia
RIFERIMENTO INTERNET : http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mew-new-primissima-volta-cbhd46111200
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Venezuela (quella dichiarata)
ETA': 20-25 (giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 15
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledrina, tonica e cazzuta - travestito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815960XX
LA MIA RECENSIONE:
Olbia, qualche giorno fa.
Leggo l'annuncio e la chiamo, mi risponde una persona gentile che mi da le indicazioni per raggiungerla, in un appartamento in una via fronte porto.
Mi accoglie, sorridente, in un abitino di maglia a rete, che non lasciava niente all'immaginazione.
Mi bacia subito e mi invita a seguirla in camera.
Appartamento dignitoso e pulito.
Lei è gentile e determinata. Mi bacia di nuovo, sorride e dato che io avevo già le "mani in pasta", con le sue mani sulle mie spalle mi invita ad inginocchiarmi davanti a lei per assaporare il "frutto proibito".
Reagisce in fretta il di lei batacchio, pompa che ti ripompa, si ingrossa fino a raggiungere ragguardevoli dimensioni, non da primato, ma assolutamente soddisfacenti, soprattutto in larghezza.
Un breve assaggio del mio uccello, poi, tosto, si incappuccia e mi increma...
Tutto è fatto con calma ed accompagnato da sorrisi e frasi convincenti.
Io ho faticato un po' ad accoglierlo in me, ma lei non ha avuto fretta.
Mi scopa senza cattiveria e con ottima partecipazione, sempre attenta a non esagerare e baciandomi con gli occhi chiusi...mmmmh!
Pausa, io vado in bagno mi sciacquo e torno voglioso, quindi nuovo blowjob, cambio "gomme" e si riparte...
Mi scopa bene e a fondo, il suo cazzo è grande, grosso e turgido, come quello di un pischello "cazzuto" e probabilmente dopato.
In chiusura, mi inginocchio per ricevere quanto mi spetta. Lei risponde al telefono, ma non si distrae più di tanto, anzi mi invita a continuare. (la cosa non mi ha infastidito)
Viene su me e sorride.
In conclusione, si tratta di un ragazzo trav., sodo e atletico, che fa tutto ciò che deve fare per farti stare bene, ma non appartiene alla categoria trans.
Ci tornerei, perché ho trovato ciò che cercavo!
NOME INSERZIONISTA: Anita Ruvia
RIFERIMENTO INTERNET : http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mew-new-primissima-volta-cbhd46111200
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Venezuela (quella dichiarata)
ETA': 20-25 (giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 15
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledrina, tonica e cazzuta - travestito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815960XX
LA MIA RECENSIONE:
Olbia, qualche giorno fa.
Leggo l'annuncio e la chiamo, mi risponde una persona gentile che mi da le indicazioni per raggiungerla, in un appartamento in una via fronte porto.
Mi accoglie, sorridente, in un abitino di maglia a rete, che non lasciava niente all'immaginazione.
Mi bacia subito e mi invita a seguirla in camera.
Appartamento dignitoso e pulito.
Lei è gentile e determinata. Mi bacia di nuovo, sorride e dato che io avevo già le "mani in pasta", con le sue mani sulle mie spalle mi invita ad inginocchiarmi davanti a lei per assaporare il "frutto proibito".
Reagisce in fretta il di lei batacchio, pompa che ti ripompa, si ingrossa fino a raggiungere ragguardevoli dimensioni, non da primato, ma assolutamente soddisfacenti, soprattutto in larghezza.
Un breve assaggio del mio uccello, poi, tosto, si incappuccia e mi increma...
Tutto è fatto con calma ed accompagnato da sorrisi e frasi convincenti.
Io ho faticato un po' ad accoglierlo in me, ma lei non ha avuto fretta.
Mi scopa senza cattiveria e con ottima partecipazione, sempre attenta a non esagerare e baciandomi con gli occhi chiusi...mmmmh!
Pausa, io vado in bagno mi sciacquo e torno voglioso, quindi nuovo blowjob, cambio "gomme" e si riparte...
Mi scopa bene e a fondo, il suo cazzo è grande, grosso e turgido, come quello di un pischello "cazzuto" e probabilmente dopato.
In chiusura, mi inginocchio per ricevere quanto mi spetta. Lei risponde al telefono, ma non si distrae più di tanto, anzi mi invita a continuare. (la cosa non mi ha infastidito)
Viene su me e sorride.
In conclusione, si tratta di un ragazzo trav., sodo e atletico, che fa tutto ciò che deve fare per farti stare bene, ma non appartiene alla categoria trans.
Ci tornerei, perché ho trovato ciò che cercavo!
Ultima modifica di un moderatore: