[RECE] Anita Ruvia Venezuelana - Olbia - Bakecaincontrii

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita Ruvia
RIFERIMENTO INTERNET : http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mew-new-primissima-volta-cbhd46111200
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Venezuela (quella dichiarata)
ETA': 20-25 (giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 15
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledrina, tonica e cazzuta - travestito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815960XX

LA MIA RECENSIONE:
Olbia, qualche giorno fa.
Leggo l'annuncio e la chiamo, mi risponde una persona gentile che mi da le indicazioni per raggiungerla, in un appartamento in una via fronte porto.
Mi accoglie, sorridente, in un abitino di maglia a rete, che non lasciava niente all'immaginazione.
Mi bacia subito e mi invita a seguirla in camera.
Appartamento dignitoso e pulito.
Lei è gentile e determinata. Mi bacia di nuovo, sorride e dato che io avevo già le "mani in pasta", con le sue mani sulle mie spalle mi invita ad inginocchiarmi davanti a lei per assaporare il "frutto proibito".
Reagisce in fretta il di lei batacchio, pompa che ti ripompa, si ingrossa fino a raggiungere ragguardevoli dimensioni, non da primato, ma assolutamente soddisfacenti, soprattutto in larghezza.
Un breve assaggio del mio uccello, poi, tosto, si incappuccia e mi increma...
Tutto è fatto con calma ed accompagnato da sorrisi e frasi convincenti.
Io ho faticato un po' ad accoglierlo in me, ma lei non ha avuto fretta.
Mi scopa senza cattiveria e con ottima partecipazione, sempre attenta a non esagerare e baciandomi con gli occhi chiusi...mmmmh!
Pausa, io vado in bagno mi sciacquo e torno voglioso, quindi nuovo blowjob, cambio "gomme" e si riparte...
Mi scopa bene e a fondo, il suo cazzo è grande, grosso e turgido, come quello di un pischello "cazzuto" e probabilmente dopato. :wink:
In chiusura, mi inginocchio per ricevere quanto mi spetta. Lei risponde al telefono, ma non si distrae più di tanto, anzi mi invita a continuare. (la cosa non mi ha infastidito)
Viene su me e sorride.
In conclusione, si tratta di un ragazzo trav., sodo e atletico, che fa tutto ciò che deve fare per farti stare bene, ma non appartiene alla categoria trans.
Ci tornerei, perché ho trovato ciò che cercavo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza

Allegati

  • anita ruvia1.jpg
    anita ruvia1.jpg
    30,9 KB · Visite: 843
  • anita ruvia2.jpg
    anita ruvia2.jpg
    41,8 KB · Visite: 813
  • anita ruvia3.jpg
    anita ruvia3.jpg
    50,7 KB · Visite: 950
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao Amori,quindi in sostanza è un FAKE?????dalle foto sembra che abbia una 3^ abbondante e si propone come trans....quindi....grazieee!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao Amori,quindi in sostanza è un FAKE?????dalle foto sembra che abbia una 3^ abbondante e si propone come trans....quindi....grazieee!!!!

Fake è un parolone, in quanto quella delle foto è lei, anche se dalle foto, grazie al foto ritocco, appare più femminile di quanto non sia.
Come detto è trav. non trans, quindi di seno, neanche a parlarne!
Come sempre, dipende da ciò che cerchi. A mio giudizio merita una 'botta', e te la sa dare con buona maestria.
Come si dice "de gustibus non est disputandum"
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao,grazie per aver risposto,a me interessano le trans passive,quindi la tua rece mi è stata utilissima!!
se in futuro avrai qualche gattina da consigliarmi te ne sarò grato!!
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
  • #6
Cagliari è un pianto, ma so che ha preso la residenza una Tgirl molto carina dal nome spagnoleggiante.
Se ti fai un giro, capisci chi è. Sicuramente, l'avrai già testata.
Qui non si possono dare indicazioni specifiche.
Se hai bisogno, chiedi in privato.
Ciao
 
Commenta
Alto