[RECE] Anita trans cavallona - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-anita-cavallona-ativissima-6ndw109182633
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice Venezuela parla portoghese
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio live
SERVIZI OFFERTI:di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:fitness model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl bello grosso
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino tra cancello è portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345678xx): 38815960xx
LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti!!! eccomi qui di nuovo a recensire,dopo una vita, una nuova esperienza, con anita appunto.
sarà il fatto che il fisico palestrato su una donna vera a me fa impazzire e siccome di donne vere e palestrate,o fisicate almeno,neanche l'ombra mi butto su sto colosso venezuelano! dalle foto sembra grossa,pare avere anche un notevole coinquilino quindi penso...bingo!! chiamo. pattuisco.arrivo.storia dell'indirizzo sbagliato.richiamo e mi fa fare almeno 100 metri a piedi in una traversetta dell'appia.da qui in poi tutto in discesa. 4piano con ascensore e non appena esco si apre una porta,lei dietro.uguale a come...anzi,meglio.altissima,sui tacchi con lo stesso vestito delle foto.andiamo in camera.pago.due chiacchiere per conoscerci,molto piacevoli fino a quando finalmente vedo che non ha mutande ma che si regge il cazzo,grosso anche da moscio,con quel solo vestitino a rete.gliele faccio mettere anche se non ha una gran scorta di slip...iniziamo.
lei è bella,un po' mascolina.ma tutta tosta.la lecco ovunque,tranne lì.le piace e si eccita.poco,ma senza toccarlo lo vedo crescere e pulsare.continuo a leccare,baciare e mordicchiare un ventre magnifico ora tatuato,piatto,due gambe lisce e lunghe molto sode,fino al collo.molto profumato.ormai il coinquilino è bello che felice,la faccio girare di schiena e ricomincio a slinguazzare,sbaciucchiare e mordicchiare un fisico da sballo.chiappe tostissime spremute e sculacciate a dovere durante un fantastico rimming. nel mentre glielo struscio ovunque e tanto basta a farmelo venire duro duro duro!la faccio girare e cazzo rega'!! questa ce l'ha più duro der mio.è pure più grosso.manco de poco!!e grosso dalla base alla punta.non lunghissimo.certo non 23 ma più de 20. e largo.molto.
tutto largo.curvo.bello.bellissimo.
così io che volevo ficcaielo mbocca tutto eccitato,dopo du sguardi tipo "mbe!?chi comincia?" " te!! io cellho più grosso!" me ritrovo co questa sdraiata co sto così enorme che me lo spigne imbocca mentre me tie ferma la testa co le mano.piano piano,ma io nun me posso move e lei spinge sempre de più.cambiamo dumila posizioni,ma sempre con me che tengo,a volte anche per mia volontà,il suo cosone in un bocca.fino a che lei se mette in piedi sul letto e io in ginocchio sotto di lei perché trova la via per infilarmelo tutto in gola.le piace e lo rifà.io soffoco e a lei piace. e spinge di più.e allunga il tempo in cui resta in gola.sempre più.è bellissimo sentirsi soffocare da un megacosone per più di 20 secondi mentre sei intento a smanetta chiappe e cosce tostissime...così pe dieci minuti.sono eccitatissimo,la bloccò e le chiedo di farmi venire.lei offre un culo fantastico e siccome so che non me lo sarei goduto a mestiere de line e le chiedo la bocca.CVD non appena messo il cappuccio le offro 5 minuti scarsi di un ottimo bj.vengo.continua un po' poi mi pulisce.si alza per gettare la carta e la vedo ancora mooolto felice la sotto! tocca a me. piedi a terra lei e seduto sul letto io mi regala altri 10 min abbondanti di lecca lecca. finisce un po' in terra e un po' sul letto.
5 min di chiacchiere,mi offre acqua e l'uso del bagno
che dire,stanza grande e ordinata.pulita.
lei deve piacere,ma è come la stanza.pulita e profumata.e tutta in ghingheri.
ci torno sicuro, voglio provare un bel rapporto anale..

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
figurelle:
29c53525be35134749b9b59aba35191d.jpg 4a127560b7f4595e366be0c5371dfaa2.jpg

rece e foto che ne dimostrano la natura trav-uomo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201496&highlight=38815960xx

Commenta
Reaction score
19
Ho fatto la ricerca per index e per nome eppure ero convinto che fosse già stata recensita ... vatti a fidare della memoria.
Bella prova luchetto :ok:

Commenta
Reaction score
80
....è da ieri che cerco di contattarla per provare le sue doti (che mi entusiasmano molto) ma il telefono risulta staccato !!!!!!!

se avete notizie avvisatemi che partoooooooooooo

Commenta
Reaction score
54
mamma mia !!!
quando vedo quelle foto mi rendo conto proprio di quanto me piacciono le donne... e solo quelle !!!!

Commenta
Reaction score
54
le trans per me sono donne con il clitoride lungo...
ho risposto?

Commenta
Reaction score
54
EH NO!!!
La versione che conta e' quella senza scarpe, senza trucco , e con le tette di fuori : non credo quindi che mi arraperesti in versione acqua e sapone....

Commenta
Reaction score
18
Entro il fine settimana vorrei farci una capatina.
Però... è solo attiva?
Non vuole nemmeno un pezzetto di penetrazione?

Commenta
Reaction score
0
ok la dotazione e il fisico ma,, per chi la conosce, come llo usa?... nel senso che sa anche andarci piano?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tt ....a gennaio ero a Roma e ho incontrato Anita devo dire che è stata una tra le top esperienze che ho avuto...molto disponibile,gran bel randello ben fatto,con me e' stata passiva,ha un culetto fantastico e nn potevo nn sfondarlo,devo dire anche che le piacieva molto perche' cavalcava con gusto e si vedeva che lo voleva,insomma godeva la maialina dal prenderlo.. L unica cosa che rimpiango è che diceva di avere amica x farlo in 3 ma poi titubante o lascito perdere...peccato
Cmq darei un bel 9
Ciao belli

Commenta
Alto