[RECE] Anita trans cavallona - Roma - Bakecaincontri

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ciao a tt ....a gennaio ero a Roma e ho incontrato Anita devo dire che è stata una tra le top esperienze che ho avuto...molto disponibile,gran bel randello ben fatto,con me e' stata passiva,ha un culetto fantastico e nn potevo nn sfondarlo,devo dire anche che le piacieva molto perche' cavalcava con gusto e si vedeva che lo voleva,insomma godeva la maialina dal prenderlo.. L unica cosa che rimpiango è che diceva di avere amica x farlo in 3 ma poi titubante o lascito perdere...peccato
Cmq darei un bel 9
Ciao belli

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
6
EH NO!!!
La versione che conta e' quella senza scarpe, senza trucco , e con le tette di fuori : non credo quindi che mi arraperesti in versione acqua e sapone....

Caro Gino, senza malizia nè cattiveria, ti dico solo una cosa: le vie della perversione mentale fanno giri strani..... si comincia con una carezza, poi si passa ad un bacetto, e senza che te ne renda conto ti ritrovi a gambe larghe..... mai essere categorici nelle proprie affermazioni, si finisce per smentirsi prima o poi ;)

Commenta
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita Trans cavallona
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/trans_anita_cavallona_ativissima-b-1328314.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Non ho chiesto....ero interessato ad altro
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tonica no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL per circonferenza
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini prima dell'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815960XX

LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato ieri (e giustamente censurato dal supervisore in quanto un buon recensore non annuncia le visite!!!!) mi sono recato dalla signorina in questione per verificare se le tanto decantate "qualità" rispondessero al vero. Chiamo per segnalare il mio arrivo e mi risponde con voce dolce che è appena rientrata e ha bisogno di una doccia e di quindici minuti per prepararsi. Mi consiglia addirittura di prendere un caffè ma sono già nervoso e d emozionato e ripiego su una bottiglietta d'acqua per placare i bollenti spiriti. I minuti da quindici diventano trentacinque ma la voglia di incontrare Anita mi dispone all'attesa. Finalmente chiama e mi dice salire da lei. Mi apre con l'abito delle foto e, come anticipato dal un collega prima di me, senza mutande. Il mio sguardo cade subito lì e rimango un po' deluso perché a riposo non sembra nulla di che. L'appartamento è illuminato e lei mi porta subito in stanza. Mi chiede se ho bisogno del bagno ma declino visto che sono arrivato già pronto all'uso. Dopo due minuti di conversazione mi presenta il suo amico e mi invita a salutarlo. Rimane positivamente impressionata dalle mie qualità nell'esame orale e mi spinge ad approfondire la conoscenza spingendolo più volte tutto nella mia bocca (ulteriori complimenti). Si sdraia per farmelo prendere meglio (dice) e intanto vuole vedere il mio posteriore. Si congratula per il bel sederino e mi manifesta la volontà di provarlo.......rispondo che sono venuto appositamente per questo. Mi olia, si copre e mi fa sedere sul suo "amichetto". Urge altro olio e il miracolo è fatto. Me lo spingo dentro piano piano finchè non scompare (è veramente impressionante la sua circonferenza e durezza....le foto non rendono la perfezione di questo arnese). Dopo i primi cauti approcci mi spinge a collaborare e non me lo faccio ripetere due volte. Mi ferma per non venire e cambia posizione. Questa vola mi fa mettere pancia sotto e si diverte a penetrarmi anche con una certa violenza.....non era concordata la sua venuta ma evidentemente devo averla fatta eccitare e mi regala il suo seme. Pulizie di rito con una giustificazione da parte sua dicendo che in genere viene con più difficoltà ma sono stato bravo (lo dirà a tutti?!?!?!?). Mi concede di nuovo il bagno e dell'acqua e poi mi accompagna alla porta chiedendomi se sono stato bene......CERTAMENTE!!!!!

Commenta
Reaction score
309
Beh credo che chi ci è stato si sia accorto perfettamente e se ha recensito bene lo abbia fatto perché soddisfatto, ma più info = meno fregature quindi grazie al signor rossi.

Commenta
Reaction score
18
Diciamo che se cambiasse l'annuncio in TRAV sarebbe meglio. :on_the_quiet:
A meno che uno non è cieco e non nota i particolari.

Detto ciò, mi piacerebbe andarla a trovare, ma l'ultima trav mi ha lasciato con l'amaro in bocca (e non era sperma).

Commenta
Reaction score
309
Diciamo che se cambiasse l'annuncio in TRAV sarebbe meglio. :on_the_quiet:
A meno che uno non è cieco e non nota i particolari.

Detto ciò, mi piacerebbe andarla a trovare, ma l'ultima trav mi ha lasciato con l'amaro in bocca (e non era sperma).

Anita si guadagna sempre la pagnotta. :yes:

Commenta
Alto