[RECE] Anita trans - OTR - Castel Volturno Ischitella (CE)

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: N.D.
Riferimento internet (link): N.D.
Conformità dell'annuncio: N.D.
Città dove è avvenuto l'incontro: Castel Volturno Ischitella


DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: ANITA e dice proveniente da Roma
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 28/30
Descrizione Fisico asciutto e tonico 165/170 con delle belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL (se funzionasse)
Attitudine: Attiva e Passiva,
reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti Tutti (a parole)
Servizi usufruiti: BBJ, NULLA
Durata dell'incontro: 10 minuti si e no...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si nel cortile dello scannatoio
Igiene dei locali: pessima
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE
DA EVITARE ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEE
Questa sera ore21:00 esco con la voglia di un bel cioccolatino OTR, così mi dirigo sulla strada di San Tammaro, e con somma amarezza non c'era nulla, così mi dirigo sulla strada per Maddaloni , ma sfortunatamente non ci sono BLACK, così amareggiato e rassegnato mi dirigo sul vialone con la speranza di qualche bella trans che posso svuotare il mio fratellino, ma nulla, ce ne sono due ma non a mio piacere.
Giro e rigiro, si fanno le 23:00 passate e faccio un ultimo tentativo a Ischitella.
Faccio un Primo giro , ma ci sono solo una Bionda con treccine e una più matura, ma sempre non di mio gradimento :cry: , così mi decido di andare via, ma al ritorno di sfuggito con la cosa dell'occhio vedo questa :eek:BELLISSIMA Tgatta impellicciata con carrè , tutta ebano :love:. Impazzisco e faccio iversione per rivederla e mentre passo dal lato opposto della strada, lei apre la pelliccia ed è nuda, tette da paura :love: e uccello al vento, Mi rigiro vado verso di lei per fermarmi e vedo che da lontano si masturbava con la pelliccia aperta.
Le chiedo il Rate e mi fa 20 auto e 50 rilassati e comodi,
Vista l'ora e le strade vuote , mi gioco la carta di quello che non aveva i soldi e le sparo 30, e con sommo stupore accetta, sale in macchina e con voce da gattina mi indica il SOLITO SCANNATOIO :mad:, mi chiede l'ora un paio di volte , ma talmente a voce bassa che non la capisco, per poi chiedermelo con voce da UOMO come nelle Candid-Camera :eek:
Arrivati in loco entriamo, portoncino sempre senza serratura e maniglia, (APERTO a tutti) , e mi fa entrare in una nuova stanza adiacente all'ingresso, luce multicolore, muro di cartongesso grezzo, senza porta e con una tenda che si vedeva tutto.
COSì COMINCIA L'INCUBOOOOOO
Bottiglie sparse dappertutto, 2 di birra e una di liquore sul comodino, 2 bottiglie di birra per terra mezze vuote, mozziconi dappertutto, scottex per terra qui e là.
Mi chiede subito il rate che verso e le faccio presente che erano 30 come concordato poco prima, così lei si mette a urlare e fa per andarsene, gli chiedo spiegazioni e rientra in se.
ERA UBRIACA MARCIA , mi vuole tutto nudo, e nel mentre se ne va per poi ritornare quasi barcollando. Sale sul letto e vuole fare questo e quello ( a parole ), le chiedo un BBJ, ma vuole che inizi io a lei che accetto , bello grosso e profumato, peccato che sarei stato 2 giorni , ma sarebbe servito a poco, dopo un paio di minuti , ha avuto un accenno di indurimento per quanto era UBRIACA.
Le chiedo di ricambiare, ma nulla, mi sega, , mi tocca il mio buchetto e vuole prendermi :ROFLMAO: , avrei voluto vedere come 🤭
Non si fa toccare il seno che inizia ad urlare che le faccio male, scola bottiglie di birra e beve acqua da una bottiglia ghiacciata per tutto il tempo.
Parla e Urla 🥵, sudo freddo, ho il cuore in gola sapendo che c'è il portoncino socchiuso , sento baccano nelle stanze adiacenti , e non c'è nemmeno una porta, mi prende la paranoia, pare di vedere qualcuno che spia 😱, sarà la paura, sarà la suggestione , non so...
Ho il fratellino che esplode, le chiedo di gommarmi che voglio quel culetto da paura, ma le scazzata e UBRIACA continua a segarmi, così non resisto più e al mio skizzo, si ferma si alza e se ne va 🤬 così finisco io di mano buttando tutto quanto sul copriletto sudicio che c'è, e gli strofino la sua pellicia sopra :ROFLMAO:
NON VEDEVO L'ORA DI USCIRE DA QUELLA CASA , spero che non si faccia riaccompagnare, ma invece devo :mad: , tutta nuda , non vuole chiudere la pelliccia perchè le fa caldo, così la porto in macchina con le tette da fuori e il pistolino da fuori . Non riesce nemmeno a ricordare qual'era il posto. La scarico son la felicità a mille , facendomi dire nome e da dove veniva (Roma) per mettere in guardia i prossimi malcapitati .

STATE ATTENTI, FATE ATTENZIONE,
EVITATE



 

Allegati

  • Immagine ZZZZZZZZZZ1.png
    Immagine ZZZZZZZZZZ1.png
    189 KB · Visite: 32.082
Ultima modifica:
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
  • Creatore Discussione
  • #4

Allegati

  • Immagine ZZZZZZZZZZ1.png
    Immagine ZZZZZZZZZZ1.png
    200,2 KB · Visite: 109
  • ImmagineZZZZZZZ2.png
    ImmagineZZZZZZZ2.png
    169,2 KB · Visite: 108
  • ImmagineZZZZZZZ3.png
    ImmagineZZZZZZZ3.png
    123,4 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo una trentina o poco meno
SERVIZI OFFERTI: A/P
SERVIZI RESI: BBJ - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, almeno 1,75, capelli lunghissimi neri, tette una quarta molto artificiale, culo importante, mezza nuda sotto cappotto elegante
DOTAZIONE: per quel poco che ho visto importante ma abbastanza dormiente
ORARI: vista a partire dalle 18
ATTITUDINE: catena di montaggio, specchietto per allodole

Ahimè riporto la mia (dis)avventura con la gatta, risalente a sabato sera.
A dimostrazione che il forum funziona eccome (a patto che si sappia usare e sopratutto che ci sia volontà di condividere) stavolta, se avessi cercato, avrei trovato info in questo thread ma anche qui (forse gli ADMIN possono disporre la riunione dei threads?).
Ma d'altronde sarebbe assurdo: bisognerebbe fermarsi, intervistare le t-gatte, chiedere loro il nome e se non riconosciute o ricollegate ad una recensione poi bisognerebbe allontanarsi, fare la ricerca sul forum e decidere! impraticabile.
Nonostante la serata non troppo fredda la Domiziana mi pare sempre più triste, non sono un grande frequentatore e proprio per questo riesco a fare paragoni diciamo così di semestre in semestre e devo dire che nel corso degli anni è stato un continuo degrado, sia in termini di qualità che di quantità delle nostre t-gatte. La speranza, negli ultimi tempi, è sempre quella di beccare l'occasionale, cosa che è successa nei miei ultimi incontri otr in zona, ma purtroppo il risultato è stato soddisfacente solo dal punto vista estetico e poco altro.
Abbastanza sconsolato per lo scenario, dopo qualche vasca subito dopo il tramonto, mi stavo per ritirare quando all'inizio della cancellata davanti al solito bar ho visto una figura impossibile da non notare: mora, capelli molto lunghi, alta (merito anche degli stivali con tacco), slanciata, con un cappotto lungo molto elegante e sotto un micro abitino con minigonna e stivali alti. Di viso mi è sembrata accattivante, mentre non sono riuscito a scorgere le forme. Il tempo di fare inversione ed era già stata caricata. Ed è stato così per 4-5 volte, veniva caricata a rotta di collo (ed anche scaricata abbastanza velocemente, il che mi doveva far venire qualche dubbio).
Finalmente la riesco a beccare libera, alla luce del lampione, la intervisto brevemente e mi dice che per 20 avremmo fatto BBJ (ho chiesto esplicitamente se avesse capito che volessi il cabrio e mi ha ripetuto 20). Appena salita in macchina noto che in effetti è altissima, molto bene. Di viso forse è meno bella di quanto sembrasse, ciglia finte, ma comunque volto piacevole. Invece, una volta aperto il cappotto noto con piacere due tette gonfie e un culo SUPER in stile Brazil. Dice di chiamarsi Anita, che di base sta a Roma e che si trova a queste latitudini solo un brevissimo periodo. Aggiunge, di sua sponte, di essersi fatta un paio di "drinki" ... secondo campanello d'allarme. Appena salita fa un pò la gatta in calore, mi mette la mano sul pacco e dice una serie di porcate, ma le alterna a lunghi silenzi e a frequenti check sul cellulare, terzo campanello d'allarme. Mi porta al solito parcheggio, sempre più infestato di guardoni e rompipalle (spero non di malintenzionati) e questo è il campanello d'allarme definitivo.
Difatti appena le allungo la banconota blu prende un gommone di quelli rossi e nonostante le mie proteste per gli accordi presi mi dice che vuole 40 per BBJ. Nel frattempo si toglie il cappotto e resta in mini vestito che lascia veramente poco alla fantasia, fisico da cavalla da razza... motivo per cui, preso dalla scimmia, allungo un'altra 10.
Inizia il karaoke, e all'inizio tutto alla grande: lo prende in bocca con voracità, piu di qualche passaggio in deepthroat, leccate alle palle. Wow. Ma è un fuoco di paglia: dopo un paio di minuti scarsi mi dice "non venire in bocca". Appost', ho capito come sarà. E difatti, dopo un altro paio di minuti di ottimo lavoro orale... inizia ad accelerare, sempre piu veloce, aiutandosi sempre di piu con la mano. Forse nel tentativo di farmi capitolare si avvicina al mio volto e mi sussurra qualcosa (che non ho ben capito), ma l'occasione è buona per me per tirare fuori quei meloni (parecchi duri al tatto, peccato) e slinguazzarli. Così facendo si eccita, al punto che mi prende la mano e me lo mette sul suo Pietropaolo da sopra le mutande, io con gentilezza la tiro indietro non essendo interessato ma per i colleghi passivi avviso che mi è sembrato sì grosso ma mezzo barzotto, anzi senza mezzo.
Comunque guadagno altri 2-3 minuti, qualche apprezzabilissimo passaggio orale, ma di nuovo mi chiede se sto venendo ed accelera ulteriormente, addirittura vorrebbe che mi facessi una sega da solo mentre lei guarda. A quanto punto ho mollato mentalmente e la faccio finire in HJ, così poco partecipato che non si era accorto che fossi venuto.
Brevissimo social time, lei si ritrucca (e si dimentica anche una matita in macchina, fortuna che sono single!) e la riaccompagno in postazione, anzi no, davanti al bar, dove entra per poi uscire con un altro drink mentre un altro collega l'attende per caricarla.
Peccato, tanto fumo e pochissimo arrosto.
A quanto leggo non sono né il primo né l'ultimo, ma questo mi consola poco.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANITA
Nazionalità: Colombiana (dichiarato da lei)
Età apparente: 25/30 (24 dichiarati)
Descrizione fisica: alta, magra, tette grosse
Attitudine: pazza
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, hj
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: stradone Ischitella (CE)
Coordinate: 40°56'15.7"N 14°01'09.3"E · Riserva Statale Castelvolturno, 81030 Castel Volturno CE, Italy

LA MIA RECENSIONE
la mia avventura risale a un paio di settimane fa, di giovedì verso le 23...
rientrando a casa, decido di fare un salto sullo stradone di Ischitella per vedere se trovo qualche "situazione" interessante...
purtroppo la serata, magari complici i primi freddi, è davvero morta.
Nei pressi della farmacia noto una biondina (penso trav), che pare niente male, ma che non mi degna nemmeno di uno sguardo quando mi avvicino e pertanto tiro dritto. Più aventi ci sono un gruppetto di trans bruttine e tarchiatelle che fanno casino all'angolo della strada. Tiro dritto ancora. Sconsolato mi dirigo verso Lago Patria per tornare a casa, ma ad un tratto vedo una dea mulatta, alta, snella, stivaloni leopardati, cappotto lungo aperto che lascia vedere un corpo stupendo coperto da un top bianco, che a stento trattiene due tettoni enormi, e una minigonna bianca. Nemmeno rallento per ammirarla che mi si fionda davanti alla macchina. Accosto, abbasso il finestrino e lei subito mi chiede: vuoi scopare? Le dico che è tardi e che voglio solo un pompino veloce. Mi dice che sono 20 e sale in auto. Durante il breve tragitto fino alla vicina traversa dove mi fa parcheggiare, non smette un attimo di parlare. è parecchio accelerata, non mi sembra ubriaca (come scritto dai colleghi nelle recensioni precedenti), ma è comunque alquanto su di giri. Inizia a toccarmi il pacco, prende la mia mano e la porta sul suo uccello che mi sembra di dimensioni importanti. Mentre arriviamo al parcheggio mi dice che ha molta voglia di scopare e che per 30 andiamo a casa sua e restiamo con calma per tutta la notte, ma rifiuto l'invito. Arrivati a destinazione le porgo la banconota blu, che scopare nella sua borsetta con una velocità mai vista prima, e si aprono le danze. Tira fuori sia il mio uccello che inizia a segare, sia il suo, che è ancora moscio ma comunque molto imponente. Iniziamo a segarci a vicenda, con lei che continua a paralre e dire porcate, e approfitto delle sue tettone dure e grosse. Lei si ingrifa, mi bacia il collo, mi chiede di succhiarle il cazzone che intanto ha preso un po' di consistenza ma non è ancora (e mai lo sarà) completamente duro, mi dice che le piaccio e che vuole scopare e che possiamo andare da lei senza sovrapprezzo.
Riufiuto nuovamente l'invito e le chiedo di gommarsi per succhiarglielo e qui inizia lo scazzo!
Dice che non le piace piace coperto e che non capisce perchè non voglio andare da lei!
Dopo qualche attimo di discussione si copre con un condom rosso e finalmente posso succhiarle quel cazzone enorme che purtroppo non ne vuole sapere di diventare duro. Intanto continua a segarmi e si rifiuta di succhiarmi gommato, e quando acconsento a farmelo succhiare cabrio mi dice di no perchè non ho voluto andare da lei! Alla fine mi fa sborrare segandomi, mi sporca tutta l'auto con le mani piene della mia sborra e non mi offre nemmeno una salvietta perchè dice che non la merito!
Ci ricomponiamo e l'accompagno all'angolo della strada (dove c'è il bar).
In auto trovo le carte del condom che ha usato per lei.
Peccato sia completamente fuori di testa perchè fisicamente la trovo davvero bella!
Alla prossima colleghi
 
Commenta
Alto