[RECE] ANITA - Via Emilia - Anzola Emilia - Bologna

Reaction score
14
Sono uscito per prendere le sigarette :biggrin: ...e giunto in loco ( Vedi Titolo Thread )...intervisto questa biondina.
30 BBJ + Rai 1+ Fk :w00tmesalia:
Ovviamente si parte :spiteful: ...mi indirizza in zona, da boccheggio peso :shok: ...nel tragitto, mi dice di aver 21 anni, di chiamarsi Anita e che lavora da un mese :unknw:
Parla poco e capisce ancor meno della lingua, comunque è Rumena, 165 cm, 3 di pere durissime (allattamento?)..qualche rotolo di panza, viso non bellissimo.
Giunti a destinazione, mi calo i jeans e estraggo il pitone, già sveglio :whistle3: ...lei estrae le pere :shok: ..che subito inizio a leccarle e cipollarle, ma Anita, ostacola la manovra :punish: ..ho avuto l'impressione che le facessero male + durissime = latteria??? :unknw:
Tornando a noi, inizia a lavorare di pompa, direi piacevole ma non eccelsa, intanto le ravano il culo e anche qui mi stoppa :diablo: allora digitalizzo la topa...esco con le dita e annuso, per verificare anomalie.... :shok: ...minchia che puzza :bad: ...pesce marcio :suicide2:
In un decimo di secondo, mi si smorza tutto :diablo: ...eccheccazzo!!!..la puzza era talmente forte che ho dovuto abbassare i finestrini :heat: :bad:

Quando l'aria ha iniziato a circolare, le ho detto che preferivo finire di bocca...quindi a fatica...le ho lavato le tonsille :spiteful:
...e sinceramente non ho visto se e dove ha sputato :shok: ...ingoiato??? :unknw:

La riporto al suo posto, con la promessa di non andarci più :bad:

Questo è ciò che mi ricordo.
:bye:

non si capisce bene la location di carico della bionda pulzella,oltretutto Anzola adesso pullula di bionde che sovrastano le more.
Se e'quella che ho intervistato sabato aveva gia'problemi di alito che mi fecero desistere dal caricarla...immagino che avrai dovuto areare l'abitacolo un bel po'...

obiwan ha scritto:
non si capisce bene la location di carico della bionda pulzella,oltretutto Anzola adesso pullula di bionde che sovrastano le more.
Se e'quella che ho intervistato sabato aveva gia'problemi di alito che mi fecero desistere dal caricarla...immagino che avrai dovuto areare l'abitacolo un bel po'...

Hai ragione Obi, ma far trovare "la pappa pronta" ai Lunkers, mi rode il culo :diablo: ...facciamoli sudare un po, no? :spiteful:
In attesa del BBCode...

Raff sai benissimo che non sarà un bbcode o come lo chiamate ad allontanare lurkers o chiaccheroni.
Condividiamo senza badare a loro.Infondo ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Fidati è la soluzione migliore!

Ah sta bon che io Sloat l'adoro anche se non l'ho mai fatta,peccato che non la riesco più a trovare...che si sia persa in un bosco o magari qualcuno l'ha maritata... :blum3:

Indietro
Alto
Aiuto