[RECE] Anitta trav - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA:anitta trav
RIFERIMENTO INTERNET:piccoletrasgressioni.it/trav/anitta_5031
CITTÀ DELL' INCONTRO:Desenzano del Garda
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI:BBJ 69 COB Anal
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL' INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta fisico scolpito gambe lunghe senza seno bel sedere
DOTAZIONE:L
ATTITUDINE:attiva e passiva ....
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI ARCHITETTONICHE:si
NUMERO DI TELEFONO:34751963xx
Screenshot_20201012-013235_Samsung Internet.jpg

Ho incontrato anitta set.scorsa a Desenzano del Garda....premetto che è la mia prima recensione quindi chiedo anticipatamente scusa se non sarò molto esaustivo e preciso nel descrivere l incontro con anitta ....cmq la chiamo concordiamo tariffa ed orario dell incontro ....voce esile e giovanile la location è una via adiacente ad una piazza cmq facile da ' trovare.....appena salgo ( terzo piano credo ) mi apre nascondendosi dietro la porta.....con i tacchibsupera 1.90 e come dicevo prima fisico super atletico zero seno insomma un a bella trav .....ci siamo subito abbracciati bacetto a stampo e poi subito via alle danze .....che dire siamo partiti con un 69 reciproco e via via la libidine aumentava cmq l ho provata prima da attivo e poi da passivo ....ottimo incontro

Sii onesto: questa cos'è, una marchetta?
Esistono prove certe che alla data del tuo incontro l'inserzionista era altrove. Sono curioso di leggere la risposta...

...non mi hai convinto. Non ho detto che la tua recensione sia fasulla, quanto più che è una marchetta (Il gettone che le ragazze di una casa di tolleranza ricevevano dalla tenutaria per ogni prestazione, agli effetti del conteggio).

Indietro
Alto