[RECE] Anka - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Fast Food famosissimo
NOME:Anka
NAZIONALITA':Rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI :Bjj,Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 (CON VIAGGI)
DESCRIZIONE FISICA:,fisico a pera intapppato,bassa 1.55, 2a di seno
ATTITUDINE: Moolto buona

Ultimamente le strade mi vedono poco cosi come le loft, il motivo qualcuno lo sa ma non sono qui per narrare la mia vita….fatto sta che ieri c era il lavoro come tutti i giorni…ieri c’era la solita rogna da gestire tra le mura di casa e c’era la ragazza solita con l inversaggine aggiunta e sul tardi c’era lei….la strada…..ebbene si la puntercar vola verso reggio dal ducato….a tratti la via emilia sembra in fase di bombardamento….ricordo le otr mezze nude di qualche mese fa…ora ho solo davanti freddo e otr strane, quasi rassegnate….arrivo in fondo praticamente appena prima del piu famoso dei fast food e sulla destra c’e l’oggetto particolare che ieri sera volevo per tornatr in romani J anka…..bassina stivalata con cosciegrandi e tutto cio che di nn bello puo avere…ma a me ispira ( e a te uccellaccio che sicuramente mentre leggi sorridi e sai perche fa l’effetto opposto J)….pit stop che Alonso si sogna e via nella solita location li vicino per 40 in casa…( e qui noto sconto crisi)….risalgo fino al loro appartamenti ricordando un po la Sandra e i nostri incontri…rivedo il letto e rivedo bene anka….brutta veramente fatta male ma scherzosa, simpatica e proprio cio che ci voleva…truccatissima profumatissima e sfatta…la vera p……a da strada…che devo dire a me eccita eccita il fatto che raggiungendo la velocita urbana mi fa optare per bj cabrio oltre che rai1 il tutto con calma impressionante e onestamente passione perche a pecora rende eccome quel bel culone che ha….mi finisce dopo 20 minuti di mano…ormai sudati e con lei meravigliata della mia resistenza….il social time prima e dopo è assolutamente senza fretta e con la sensazione di esser amici da tanto…la riaccompagno e faccio con lei qualche metro in piu in auto ridacchiando…quando la rilascio al suo posto riparto….verso il ducato e verso la mia vita che per un attimo ho piacevolmente lasciato la per riassaporare un gusto della notte…per sentirmi per una volta amico ance di chi mai avevo avuto modo di conoscere …….

Reaction score
166
bassina stivalata con cosciegrandi e tutto cio che di nn bello puo avere…ma a me ispira ( e a te uccellaccio che sicuramente mentre leggi sorridi e sai perche fa l’effetto opposto J)
..............In Verità stò piangendo.......:rofl:
rivedo il letto e rivedo bene anka….brutta veramente fatta male ma scherzosa, simpatica e proprio cio che ci voleva…truccatissima profumatissima e sfatta…la vera p……a da strada…
........Povera Piticu......comunque il Thread su di lei ci mancava bravo Ste!!!:ok:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie Bird lo sai che certe cose trash toccano al povero Steparma anche se ultimamente siede molto in panchina ;-)

Commenta
Reaction score
166
Grazie Bird lo sai che certe cose trash toccano al povero Steparma anche se ultimamente siede molto in panchina ;-)
Ma quale Panchina!!Hai un'attività così frenetica che non hai il tempo di andare a Pay!!

Poco tempo fa gli mandai un messaggio con scritto su che volevo andarla a visistare il Culo ma sinceramente non c'è la fò.....:pardon:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ma fai rai2? io non ne ho parlato...si frenetica ma non vario e lo sai che lo spirito del puttaniere sarebbe variare!

Commenta
Reaction score
32

Bird è di bocca troppo buona per andare con anka, lui se non sono veline non le guarda neppure :lol:

bella non lo è sicuro ma almeno è simpatica e ogni tanto la trashata va fatta, comunque si fa rai 2

Commenta
Reaction score
110
Bella rece steparma... Dalla descrizione che ne dai non è certo il mio tipo, ma mi piace che ci sia chi apprezza il genere.

Avrei quotato le stesse frasi che ha quotato Bird, e in più il pit-stop alla Alonso... Ma c'è ancora il rischio multoni??????

Commenta
Reaction score
32
Bella rece steparma... Dalla descrizione che ne dai non è certo il mio tipo, ma mi piace che ci sia chi apprezza il genere.

Avrei quotato le stesse frasi che ha quotato Bird, e in più il pit-stop alla Alonso... Ma c'è ancora il rischio multoni??????

Vai tranquillo nessuna multa per ora

Commenta
Reaction score
166
NOME: Anka
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO Emilia
ZONA: Spartitraffico Rotonda Obi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI: BbbJ-Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, capello sul biondo corto,2a di seno,culo grosso.
ATTITUDINE:Buona

Certe sere hai voglia di uscire, voglia di spaccare il mondo.
Poi fai conto con la realtà.
La vita scorre inesorabile e il mio amico invecchia insieme a me.
Mi supplica di farlo vivere il più possibile non limitandomi a solo questioni fisiologiche.
Beh si esce ma dove cazzo si va....
Metto l'anima in pace resto a Reggio intervisto tanto per illudermi di fare un Pt ma son carte conosciute fatte rifatte non fatte...
Certe volte alcune criticate scartate o non prese in considerazione assumono rilevanza in sere particolari.
Basta uno sguardo, un atteggiamento un movimento e ti autoconvinci di provare.
Che Trashata sia.
Avevo voglia di un po' di ciccia in più ovviamente nei limiti e m'imbatto in questa tipa che troieggiava su lo spartitraffico all'altezza della rotonda Obi.
Intervista veloce approfittando del quasi deserto di questo periodo lungo la Via Emilia e concordiamo un 50ello onesto con relativo Bbbj.
Incontro non molto duraturo causa mia capitolazione dove riscontro un buon atteggiamento suo con un sentito Bbbj e una pecorina piacevole con quel culone che si ritrova.
Questo passa il convento.
Ogni tanto ci stà andare con tipe che non rientrano nei tuoi canoni di arrapamento.

INDEX:38999841XX
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-3899984128-new-new-fij289303032

Ricordi: 34f75ca616fc47ebd393e8ec2993abce.upload.jpg d7b853d4b7fd57ba5eff48c83b9af4dc.upload.jpg

Rece:227

Commenta
Reaction score
985
vabbè di culoni ne abbiam fatti tutti di molto più grossi

è che lei è bassina quindi risalta

Commenta
Alto