[RECE] Anka - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Fast Food famosissimo
NOME:Anka
NAZIONALITA':Rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI :Bjj,Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 (CON VIAGGI)
DESCRIZIONE FISICA:,fisico a pera intapppato,bassa 1.55, 2a di seno
ATTITUDINE: Moolto buona

Ultimamente le strade mi vedono poco cosi come le loft, il motivo qualcuno lo sa ma non sono qui per narrare la mia vita….fatto sta che ieri c era il lavoro come tutti i giorni…ieri c’era la solita rogna da gestire tra le mura di casa e c’era la ragazza solita con l inversaggine aggiunta e sul tardi c’era lei….la strada…..ebbene si la puntercar vola verso reggio dal ducato….a tratti la via emilia sembra in fase di bombardamento….ricordo le otr mezze nude di qualche mese fa…ora ho solo davanti freddo e otr strane, quasi rassegnate….arrivo in fondo praticamente appena prima del piu famoso dei fast food e sulla destra c’e l’oggetto particolare che ieri sera volevo per tornatr in romani J anka…..bassina stivalata con cosciegrandi e tutto cio che di nn bello puo avere…ma a me ispira ( e a te uccellaccio che sicuramente mentre leggi sorridi e sai perche fa l’effetto opposto J)….pit stop che Alonso si sogna e via nella solita location li vicino per 40 in casa…( e qui noto sconto crisi)….risalgo fino al loro appartamenti ricordando un po la Sandra e i nostri incontri…rivedo il letto e rivedo bene anka….brutta veramente fatta male ma scherzosa, simpatica e proprio cio che ci voleva…truccatissima profumatissima e sfatta…la vera p……a da strada…che devo dire a me eccita eccita il fatto che raggiungendo la velocita urbana mi fa optare per bj cabrio oltre che rai1 il tutto con calma impressionante e onestamente passione perche a pecora rende eccome quel bel culone che ha….mi finisce dopo 20 minuti di mano…ormai sudati e con lei meravigliata della mia resistenza….il social time prima e dopo è assolutamente senza fretta e con la s