[RECE] ANKA ROMENA - OTR - BOLOGNA - VIA LEPIDO

Reaction score
5
la scorgo da lontano e mi dico: questa!
direzione bologna, verso le tredici, su via marco emilio lepido, prima del semaforo con la persicetana.
vestitino viola a mezza coscia, sandalini in tinta. belle gambette e davanzale prominente. lunghi capelli castani raccolti in una coda.
accosto e l'entusiasmo frena un po'. il viso non è altrettanto bello. ma rimane accettabile.
chiedo le tariffe e mi spara lo standard in macchina.
le chiedo l'orario take away e propone 70 viole.
accidenti, rate in saldo! accetto, anche se ero partito con la fissa rai2.
in macchina apprendo che è romena, ha 20 anni (ma bara) e che è qui da solo 3 mesi.
non parla tanto bene italiano, ma si fa capire. il social time è risicato, ma, visto il percorso lungo, m'informo sulla possibilità di sintonizzare il secondo canale. risponde che prima vuole vedere il fratellino e che il supplemento è comunque d'obbligo.
le chiedo se per caso ha da cambiarsi, visto che si è presa su una borsina, perché a quell'ora, entrare nel mio condominio può creare imbarazzo.
ma certo! dichiara. si toglie senza indugio il vestitino (strombazzata del camionista che mi sta sorpassando) e si infila un top e una gonna lunga (sempre tutto in viola). risultato: se prima si poteva concedere il beneficio del dubbio, adesso è tanto evidentemente zoccola che non ci vogliono certo i sottotitoli. ma ormai, ha fatto.
arrivati a casa, beve qualcosa e si sbiotta. 165 senza trampoli per 50 chiletti. le tette sono la sua parte migliore. anche il posteriore non è male, peccato per qualche smagliatura, sicuramente dovuta a una gravidanza. non una strafiga, ma avercene...
le do la prima parte del regalino. Lei mi valuta dubbiosa il puffo rosa e dichiara incerta che possiamo provare anche dietro, ma sicuramente non entra.
La rassicuro che, se mi dà retta entra, ma lei non è convinta.
Tutto coperto. Parte col bj, nel quale certo non eccelle.
Ma me ne frega niente, da quando abbiamo nominato il posteriore è solo a quello che punto.
Ci trasferiamo in camera da letto e facciamo un paio di posizioni rai1.
Niente di speciale: solo onesta.
Ma ho la fissa. Ho occhi, e mani, solo per il suo culetto.
La giro su un fianco, si unge precipitosamente e provo a infilarla. Entro appena e sospiro.
Cazzo di cane, era un po' che ne avevo voglia.
Ma è stretto da matti. E le fa male.
Riproviamo a pecora. Entra solo un po' di cappella e con grande fatica.
La ragazza si lamenta e propone di provare per davanti.
Si mette una dose ciclopica di crema e punto.
Questa volta entra meglio. Lei stringe i denti, si vede che non è tanto abituata.
Aspetto che si dilati un po' e poi affondo.
Tenta di scapparmi di sotto, ma la tengo per le zampe.
Stringe i denti e soffia, ma tiene duro.
Tutto dentro, mormora infine, quando le sbatto le palle sulle natiche.
Ma storce la bocca. Mi fa male, ansima.
Ok, mi ritiro nonostante il desiderio del tutto contrario.
Mi spiega che è stretta (come se non me ne fossi accorto), che ha un po' di emorroidi (si vedono, in effetti, ma molte ragazze ce le hanno e si fanno scopare in culo tranquillamente) e che lo fa solo per i soldi (ah, pensavo si fosse innamorata di me...).
Approfitto del time out per tenermi su.
Chiedo cortesemente di riprovare e lei accetta rassegnata ungendosi copiosamente di nuovo.
Fa piano, mi prega.
E l'accontento. Faccio piano. Entro poco alla volta, aspetto che si dilati. Le sorrido per incoraggiarla.
Fa male, ammette, ma non come prima.
Arrivo fino in fondo e ci rimango per un po'. Fino a quando lei ricomincia a lamentarsi.
Ma va bene, ho avuto quello che desideravo. Esco e mi faccio finire.
Torniamo di là e, mentre fumo una paglia un poco accaldato, lei mi chiede se ho qualcosa da mettere sotto i denti.
Insomma, fa un piccolo spuntino a pane, formaggio e, per dessert, la zuppa inglese.
Poi la riporto alla sua location.
Dice che le fa male ma non tanto. Saldo quanto rimaneva del mio debito e mi ringrazia.
Volonterosa e disponibile, interessante per l'inesperienza posteriore, ma finisce lì. Non le chiedo neppure il telefono, tanto ha detto che non lo dà a nessuno.
Ovviamente, l'ormone è ancora in circolo

alla gomez: 100/60(+20)/6

Re: [RECE] Anka, romena OTR via Lepido, Bologna

Te la segnalai mesi orsono...quando era appena arrivata..
Ti ricordi quella sera al distributore di Borgo ti dissi:

"Oggi pomeriggio ho visto una bella figliola con due gran tette a Borgo.."

Mi sono fermato una volta e mi ha mezzo fanculato...solo nei campi per 30..

Effettivamente da lontano prende bene...da vicino perde punteggio.

Ma dimmi...le tette..come sono??? stan su o cadono?? :w00tmesalia:

le pere sono mature al punto giusto.
il picciolo è di discrete dimensioni e ben portante.
giusto se la stendi tende un po' a schiacciarsi, ma non ho visto ammaccature.
dà il suo meglio quando pendola pendula.
(la prospettiva posteriore le dona)

comunque, anche la fragola non è male. bella matura pure lei, fresca e fragrante. gonfia di succo e pronta per essere spremuta.

la pesca dietro è vellutatina, con qualche imperfezione nella buccia, ma passabile. il piccolo buco, dovuto al baco, fa tenerezza.

peccato che quando mescoli il tutto con la banana, la macedonia non sia proprio squisita. ma dipende solo dall'inesperienza nel dosare gli ingredienti.

va incoraggiata, povera stella, risente dell'inesperienza. no fk, scarso teatro. robe così, tutte emedabili.
perché, per il resto, si mostra volonterosa.
:biggrin:

fevdar ha scritto:
le pere sono mature al punto giusto.
il picciolo e' di discrete dimensioni e ben portante.
giusto se la stendi tende un po' a schiacciarsi, ma non ho visto ammaccature.
dà il suo meglio quando pendola pendula.
(la prospettiva posteriore le dona)

comunque, anche la fragola non e' male. bella matura pure lei, fresca e fragrante. gonfia di succo e pronta per essere spremuta.

la pesca dietro e' vellutatina, con qualche imperfezione nella buccia, ma passabile. il piccolo buco, dovuto al baco, fa tenerezza.

peccato che quando mescoli il tutto con la banana, la macedonia non sia proprio squisita. ma dipende solo dall'inesperienza nel dosare gli ingredienti.

va incoraggiata, povera stella, risente dell'inesperienza. no fk, scarso teatro. robe così, tutte emedabili.
perché, per il resto, si mostra volonterosa.

Siamo alla frutta.

:rofl: :rofl: :rofl:

accidenti tixo, adesso mi ricordo. è vero che me la segnalasti tu come new entry.
:good:
vabbé per una volta ho colpito io

Indietro
Alto