CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Milano viale liguria, 45.443889,9.168602 , davanti al distributore.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 (incluso il viaggio di andata e ritorno)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello e slanciato, bionda capelli lunghi.
ATTITUDINE: simpatica, sveglia, disponibile alla conversazione.
LA MIA RECENSIONE:
Pessima esperienza.
Chiedo se il posto dove si consuma è tranquillo e se possiamo fare con calma....lei dice che non ci sono problemi e sale.
Il posto è a ridosso di una condominio non proprio vicino a dove ho trovato lei...privacy 0, vedo addirittura qualcuno affacciato al balcone del primo piano; mi fa parcheggiare davanti ad un portico dove potrebbe passare chiunque 45.443874,9.168474. Dopo qualche minuto passa anche la vigilanza che si ferma a qualche decina di metri con l'auto accesa. Proviamo ad aspettare che se ne vada ma nulla, si va avanti.
Le chiedo di spogliarsi un pò ma non accetta. Comincia di bocca e dopo nemmeno 20 secondi mi ricorda che c'è un limite di tempo.....
A questo punto, la voglia di andarmene era più di quella di scopare e con molta calma le ho detto di smettere poichè l'avrei riportata al suo ufficio. Rimane sorpresa e mi dice che ovviamente non riavrò i soldi indietro. L'avevo preventivato. Mi dice che forse non so come funziona...ma aimè sono abbastanza scafato..
Peccato perchè la ragazza è carina e simpatica...ma questo non credo sia il suo mestiere.
Spero che voi sarete più fortunati se vi va di "tentare"
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Milano viale liguria, 45.443889,9.168602 , davanti al distributore.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 (incluso il viaggio di andata e ritorno)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello e slanciato, bionda capelli lunghi.
ATTITUDINE: simpatica, sveglia, disponibile alla conversazione.
LA MIA RECENSIONE:
Pessima esperienza.
Chiedo se il posto dove si consuma è tranquillo e se possiamo fare con calma....lei dice che non ci sono problemi e sale.
Il posto è a ridosso di una condominio non proprio vicino a dove ho trovato lei...privacy 0, vedo addirittura qualcuno affacciato al balcone del primo piano; mi fa parcheggiare davanti ad un portico dove potrebbe passare chiunque 45.443874,9.168474. Dopo qualche minuto passa anche la vigilanza che si ferma a qualche decina di metri con l'auto accesa. Proviamo ad aspettare che se ne vada ma nulla, si va avanti.
Le chiedo di spogliarsi un pò ma non accetta. Comincia di bocca e dopo nemmeno 20 secondi mi ricorda che c'è un limite di tempo.....
A questo punto, la voglia di andarmene era più di quella di scopare e con molta calma le ho detto di smettere poichè l'avrei riportata al suo ufficio. Rimane sorpresa e mi dice che ovviamente non riavrò i soldi indietro. L'avevo preventivato. Mi dice che forse non so come funziona...ma aimè sono abbastanza scafato..
Peccato perchè la ragazza è carina e simpatica...ma questo non credo sia il suo mestiere.
Spero che voi sarete più fortunati se vi va di "tentare"