[RECE] Anna – OTR – Milano, viale Liguria - notturna

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Milano viale liguria, 45.443889,9.168602 , davanti al distributore.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 (incluso il viaggio di andata e ritorno)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello e slanciato, bionda capelli lunghi.
ATTITUDINE: simpatica, sveglia, disponibile alla conversazione.

LA MIA RECENSIONE:

Pessima esperienza.
Chiedo se il posto dove si consuma è tranquillo e se possiamo fare con calma....lei dice che non ci sono problemi e sale.
Il posto è a ridosso di una condominio non proprio vicino a dove ho trovato lei...privacy 0, vedo addirittura qualcuno affacciato al balcone del primo piano; mi fa parcheggiare davanti ad un portico dove potrebbe passare chiunque 45.443874,9.168474. Dopo qualche minuto passa anche la vigilanza che si ferma a qualche decina di metri con l'auto accesa. Proviamo ad aspettare che se ne vada ma nulla, si va avanti.

Le chiedo di spogliarsi un pò ma non accetta. Comincia di bocca e dopo nemmeno 20 secondi mi ricorda che c'è un limite di tempo.....

A questo punto, la voglia di andarmene era più di quella di scopare e con molta calma le ho detto di smettere poichè l'avrei riportata al suo ufficio. Rimane sorpresa e mi dice che ovviamente non riavrò i soldi indietro. L'avevo preventivato. Mi dice che forse non so come funziona...ma aimè sono abbastanza scafato..

Peccato perchè la ragazza è carina e simpatica...ma questo non credo sia il suo mestiere.
Spero che voi sarete più fortunati se vi va di "tentare"

Reaction score
5
Marx, esprimo solidarietà per te che hai beccato stò missile.
Sono sorpreso tuttavia che anche a Milano le ragazze la menino con la solfa dei 10 minuti, pensavo fosse una peculiarità delle nostre parti.
E' un brutto atteggiamento che vedo si stà diffondendo sempre più.
Secondo me noialtri clienti si dovrebbe cominciare a reagire, non con violenza ovviamente, ma con fermezza altrimenti queste ragazze finiscono che ci rigirano come vogliono.

Commenta
Reaction score
0
Mi ero fermato anch’io una sera da lei, e devo dire che si presenta bene, carina e sorridente. Però, visto che mi aveva offerto solo la consumazione in strada, promettendomi ovviamente e come sempre, un parcheggio tranquillo (e poi leggo qui quanto fosse davvero sicuro!), ho declinato. È un’esperienza che a Milano città tendo ad evitare quasi sistematicamente. Con colleghe che si possono incontrare comunque per strada (esperienza di contatto cui non rinuncerei), ma propongono poi di andare a casa loro, al sicuro, spogliandosi, con discreta calma, per soli 50 euri, mi è passata la voglia di farlo per 30 in macchina, scomodo, con qualche ragazza che magari non si slaccia nemmeno il reggiseno, ti incalza sul tempo, sotto gli occhi di sfaccendati al balcone, e soprattutto (dopo che mi è successo!) esponendomi al rischio di essere interrotto dai carabinieri.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Ciao Darkar! Fa piacere rileggerti. Per adesso l'Elenina e l'Alexandra non hanno pari... quindi fossi in te non mi lamenterei ;).
Purtroppo di missili ce n'è parecchi e bisogna avere buon fiuto per trovarne qualcuna come si deve. Per fortuna il forum un pò aiuta.

E come vorresti reagire? Urlargli addosso? L'unica soluzione è non tornare più e segnalare la cosa qui. Tanto quando te ne accorgi sul posto, ormai è troppo tardi e i soldi sono persi.

Per fortuna ci sono sempre le riserve fidate su cui contare ;)

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Mi ero fermato anch’io una sera da lei, e devo dire che si presenta bene, carina e sorridente. Però, visto che mi aveva offerto solo la consumazione in strada, promettendomi ovviamente e come sempre, un parcheggio tranquillo (e poi leggo qui quanto fosse davvero sicuro!), ho declinato. È un’esperienza che a Milano città tendo ad evitare quasi sistematicamente. Con colleghe che si possono incontrare comunque per strada (esperienza di contatto cui non rinuncerei), ma propongono poi di andare a casa loro, al sicuro, spogliandosi, con discreta calma, per soli 50 euri, mi è passata la voglia di farlo per 30 in macchina, scomodo, con qualche ragazza che magari non si slaccia nemmeno il reggiseno, ti incalza sul tempo, sotto gli occhi di sfaccendati al balcone, e soprattutto (dopo che mi è successo!) esponendomi al rischio di essere interrotto dai carabinieri.

Confermo, milano città è veramente off limits. Comunque ti consiglio di passare dalla morettina sull'altro lato della strada, è molto carina anche lei. Si tromba sempre sotto il palazzo ma se vai tardi non è un grosso problema (per lo meno io mi sono trovato meglio). Certo....è meglio la campagna e se posso evito :)

Qualche mese fa trovai una spagnola in viale monteceneri..... veramente un fisico da urlo con curve pazzesche molto disponibile. Peccato che il parcheggio era praticamente circondato dai condomini e dovemmo interromprere almeno 3 volte per 3 persone diverse che passavano per quei vicoli.....situazione surreale... ora non si trova più...chissà che fine ha fatto!

Commenta
Reaction score
5
Purtroppo di missili ce n'è parecchi e bisogna avere buon fiuto per trovarne qualcuna come si deve. Per fortuna il forum un pò aiuta.
E come vorresti reagire? Urlargli addosso?
Bè senti... io per esempio faccio interviste un pò mirate e a volte mi rendo conto che sò missili dalle loro risposte.
C'è il caso di una certa Miranda ('na bellissima fia con look velinesco tra parentesi) che intervistandola fortunatamente venne fuori che più di 10 minuti non mi concedeva.
Altri colleghi che conosco affrontano la questione tempo dopo averle caricate e se viene fuori un limite non si fanno scrupoli a riportarle al loro posto o addirittura se fanno rimostranze a tirarle fuori dalla macchina a forza.
C'è stato addirittura chi, per liberarsene, gli ha preso la borsa e gliel'ha scaraventata fuori dal finestrino.
Certo occorre avere molta determinazione ma del resto se pensi all'inculata che puoi ricevere il coraggio ti viene.

Commenta
Reaction score
0
C’è chi con la Anna si è anche trovato bene (v. discussione Gli amici della circonvallazione, p. 70). Io, per l’appunto, in parcheggio non mi sono fidato. La “morettina sull’altro lato della strada” è Laura? Ci sono stato, ma perché erano quasi del cinque del mattino e mi sentivo più tranquillo, e mi sono trovato abbastanza bene. Tanto per confermare la mancanza di regolarità di questo tipo di esperienze, da leggere la recensione della stessa nella detta pagina, che invece è negativa. Quanto alle contromisure contro i comportamenti sbrigativi, è il caso di conservare il senso delle cose e di non incorrere in comportamenti, oltre a tutto il resto, di interesse tecnicamente penale, per 20 euri!

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
C’è chi con la Anna si è anche trovato bene (v. discussione Gli amici della circonvallazione, p. 70).

l'esperienza di terry mi era sfuggita. Ad ogni modo 2 recensioni sulla stessa tipa ancora sono poche per farsi un'idea. Devo constatare che nella sezione "Italia Centro" gli utenti sono più operativi .... specialmente i Toscani ;)

Commenta
Reaction score
5
Devo constatare che nella sezione "Italia Centro" gli utenti sono più operativi .... specialmente i Toscani ;)
I colleghi bolognesi lo sono molto di più.
Tieni presente però che stiamo parlando di attività forumistica.
Non tutti i punter sono iscritti e non tutti gli iscritti partecipano e/o contribuiscono.
La dimostrazione è che, sempre nel forum, ci sono ampie zone dell'Italia che sono prive di notizie.
Tanto per fare qualche esempio: la famigerata zona industriale di Colonnella (S. Benedetto sul Tronto) è praticamente senza recensioni eppure a leggere certi blog c'è il luna park, stessa cosa di Sassari e Palermo se fai un'indagine su blog non "puttanieri" scoprirai che stranamente in quelle zone c'è un'altissima presenza di OTR e oltretutto coi controfiocchi!.

Commenta
Alto