[RECE] Anna (ALB/GRE) - OTR notturna - Piacenza

Reaction score
480
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: 1/2 albanese 1/2 greca
Età apparente: 27
Descrizione fisica: capelli lunghi castano chiari/biondi, magra con evidenti occhiaie
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ RAI1 (40) con BBJ (70)
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Piacenza
Zona di imbarco: in via Stradiotti nei pressi del parcheggio dei camion
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Passato in zona decido di testarla anche perchè la sua collega per lo stesso prezzo faceva solo BJ e l'altra ragazza presente l'avevo già testata poi non c'era più nessun'altra, sale e andiamo all'imbosco (non molto imboscato 😅) li vicino mi dice che sono il primo della serata (erano le 20:00 circa) e che spera che io le porti fortuna 🤷‍♂️, mi chiede la mia nazionalità 🤌 e io le chiedo la sua e mi dice metà e metà greco/albanese, le chiedo se è lì da molto e mi dice da un mese e mezzo, incappuccia l'amico ancora mezzo indormento con le sue mani gelate, cala i pantaloni scoprendo il culo si pecorizza sul sedile e inizia il pompino eseguito in maniera abbastanza standard ma riesce a destare l'amico, e i suoi capelli lunghi scendendo mi solleticano piacevolmente le palle, le palpo i glutei che risultano piccoli essendo lei magra ma non particolarmente sodi, dopo un pò si stacca e mi chiede se voglio che venga sopra lei, le chiedo se riesce e mi dice di sì essendo piccola e magra, accetto volentieri anche perché la cowgirl in macchina la concedono in poche, cosi inizia la cavalcata, intanto metto una mano sotto la maglietta e le palpo i seni che sono piccoli e poco sodi, continuiamo per qualche minuto e la aiuto sostenendola per i glutei, le chiedo poi se possiamo cambiare pozione e acconsente (cosa non scontata) così continuiamo in mission e poco dopo concludo, ci risistemiamo e lei torna alla sua postazione a piedi dato che è lì vicino e mi dice che magari troverà un camionista dato che è zona di camionisti
In conclusione non mi sono trovato male, non mi ha messo fretta e ha rispettato il pattuito

Indietro
Alto