[RECE] Anna (ALB) - OTR diurna - Arluno (MI)

Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (NON è colei che si posiziona qui 45.528964, 8.977509 ) )
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1,60, con zoccoli con plateau e tacco, quindi sull'1,70, c'è chi dice curvy, io direi un po' meno, va beh siamo li, labbra esageratamente rifatte (le stanno male) e zigomi pure. Mammella importante. Capello biondastro come lo usano quelle dell'est.
Attitudine: non ho capito se capisce poco italiano o se, facendo finta, tende a fregare.
Reperibilità: buona.arriva verso le 15

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ e RA1 30 euro; BBJ e RAI1 40 euro; BBJ e RAI2 50 euro
Compenso concordato 40 euro (BBJ e RAI1)
Servizi offerti: BJ; BBJ; DATY; RAI1; RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dando le spalle alla grossa rotonda del Famila, prendere via per Turbigo, il primo spiazzo sulla dx
Coordinate: 45.493005,8.935056

LA MIA RECENSIONE
Mi era arrivata la voce e oggi, avendo una certa voglia in canna, sono andato a verificare.
La tipa ho capito che arriva alle 15, oggi aveva un abitino corto giallo.
Veloce conciliabolo e via alla monta!
Luogo delle danze, mhhhhh meglio se si soffre di ejaculatio precox, e io non ne soffro, quindi l'ansia mi è stata compagna.
Arriviamo, si va dietro in auto, si spoglia ed escono due belle mammellazze, con areola del capezzolo bella rosa e larga, bei capezzoloni che ho ciucciato avidamente, facendoli diventare belli duri. Poi lei si butta sul mio uccello e inizia un bbj che però, dopo poco, diventa succhiamento di cappella, ma va bene. Intanto io ingrifato come un cammello ravanavo le mie dita in figa e nel culo. Appena si staccava dal pompone mi mettevo a succhiare quei bei capezzoloni che mi sembrava di essere un poppante.
Di metterlo nel culo non c'è stato verso (troppo grosso) ok, ma l'avessi detto prima..., comunque lo piazzo in figa a pecora, ma anche qui:"troppo grosso.." boh non mi sembra, comunque avevo voglia di finire, perchè il posto non mi piaceva, essendo in mezzo ad un campo, con le strade vicino. Quindi sinceratomi che la cara Anna avesse succhiato fino alla fine, ho immaginato le scene più turpi e ho eiaculato allegramente. Ammetto che nella ricezione dello sperma è stata più brava che nello scopaggio, l'ha preso fino in fondo e ha aspettato un paio di minuti a svuotare la bocca. A dire il vero non. so se abbia sputato o bevuto, non ho fatto caso.

Giudizio finale: ci torno? NO!
Ma voi frequentatela, magari si apre un po' di più e sarà bello concederle una seconda possibilità tra diversi mesi.
 
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Oggi ero alla ricerca di Sandraccia (come ieri, non pervenuta in tutto il pomeriggio ) e ho ripiegato (termine più che appropriato al caso) su codesta Anna.
Non faccio una recensione dettagliata perché sarebbe esattamente uguale a quella di Jolly. Con qualche piccola differenza :
- fisicamente curvacea/formosa ma con gambe un po’ troppo cellulitiche per i miei gusti. Viso improponibile (vds anche foto profilo del suo whatsapp 😵‍💫)
- luogo copula : a me ha portato in un parcheggio assolato e sebbene piuttosto deserto comunque ben visibile per chiunque transitasse da quelle parti.⛔️
- stesso copione del collega con in più qualche accenno di bacio . Bjj non particolarmente eclatante, ma concordo sul buon finale. Digitalizzazione rai1/2 inizialmente concessa poi negata.
Anche io non ci torno .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #3
@ vecporc inserisco alcune precisazioni, in accordo con te:
1) ricordo di aver notato le gambe un po' grosse di cosce, soprattutto quando si è seduta e la presenza di cellulite, per cui ho iniziato a distogliere la mente da quello, concentrandomi sulle tettazze che ha, succhiandole a fondo.
2) luogo copula: parcheggio in un campo, mezzo al sole e mezzo in ombra, con alcune aziende vicino e una strada su cui passavano biciclette a 150 metri (però chi passa sa e vede cosa succede nella macchina)
3) bacio ho provato, ma lei mi ha fatto capire che trattavasi di qualche bacino a stampo, per cui mi sono buttato sulle mammellazze. BBj ne ho ricevuti di migliori. Idem per digitalizzazione
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
56
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: credo fra i 20 e i 25
Descrizione fisica: alta direi sull'1.65, tette pronunciate ma non oversize (stimerei una terza) consistenti ma morbide, labbra esageratamente botoxate.
Attitudine: non capisce quasi una mazza di italiano e il social pre e post risulta davvero ai minimi termini.
Reperibilità: passato verso le 16.30 e beccata al primo round

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ 20; BJ e RA1 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; RAI1; RAI2 negato
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sono un totale newbbo della zona, per cui ho usato le coordinate precedenti e non so che altri punti di riferimenti aggiungere...
Coordinate: 45.493005, 8.935056

LA MIA RECENSIONE
Ho provato per la prima volta in assoluto a gironzolare fra Arluno, Pregnana, e dintorni. Ma dopo più di mezz'ora in cui ho evidentemente sbagliato ogni possibile rotonda e senza aver visto ombra di passera scopaiola decido di fermarmi, aprire PF e lasciarmi guidare dal navigatore dopo aver selezionato una fanciulla già recensita (codesta!).
Sul percorso da dove ero (Pregnana) fino ad Anna mi imbatto in un paio di presenze che però non ho la minima idea di come identificare, ma in circa 15 minuti arrivo al punto preciso indicato da Jolly, vedo la fanciulla e decido per un test più che altro per la curiosità di sperimentare per la prima volta dei canotti ipergonfiati come non mi era ancora capitato.

Confermo "in" + "bosco" che tale non è, trattandosi di un parcheggio non pieno ma neanche desolato, tanto che sul finale arriverà un auto a non più di una decina di metri da noi dalla quale uscirà il guidatore per fare una telefonata en plen air.

Il servizio è stato "adeguato", senza picchi positivi ne' negativi: Anna si è lasciata trastullare le tette e accarezzare culo e passera senza fare una piega (non sono uno cui piace infilare le mani ovunque, mi accontento generalmente di semplici carezze e palpate). Complici anche le difficoltà linguistiche, non sono stato a dare tante istruzioni e mi sono abbandonato al suo modus operandi fino al termine.

Conclusione: labbrone sperimentate, ma non ho interesse a tornarci.
 
Commenta
Alto