[RECE] Anna (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)

Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bionda, alta 1,70, snella con un culetto che canta, seno una terza scarsa, molto carina anche in visto
Attitudine: tranquilla, un po' freddina, poco social, ma valida nella fase operativa
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in car e 100 in hotel
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dalla rotonda Valtidone in direzione Carpiano, in uno spiazzo sulla destra, presente su mercedes classe B grigia
Coordinate: 45.341747, 9.265207

LA MIA RECENSIONE
Dopo numerose vasche in zona, riesco finalmente a trovare libera la ragazza sul suo mercedes grigio e mi fiondo nel suo spiazzo anticipando un altro collega dietro di me. Dice di chiamarsi Anna, 30 anni, albanese. Durante il tragitto al luogo dell'imbosco (per nulla vicino, occorrono 10 minuti buoni) parla il minimo indispensabile e guarda il telefono. Comincio a sentire odore di missile terra-aria, ma mi sbaglierò. Arrivati in loco chiedo se fa BBJ al quale acconsente con 20 di sovrapprezzo senza CIM. Si spoglia (già indossava una gonnellina con il tanga e solo reggiseno) e dopo la classica pulizia con salviettina inizia un ottimo BBJ, delicato e salivato, senza uso delle mani e con attenzione ai gioielli. Dopo qualche minuto la devo fermare per non capitolare subito. Nel frattempo ho potuto accarezzare i suoi due bei buchetti. Poi si posiziona a pecos sul sedile del passeggero ed in 5 minuti mi fa capitolare rapidamente. Anche nel trombo davvero non male, asseconda i miei colpi con un buon movimento di bacino. Nella fase post coito sembra diventare più loquace e spiccica qualche parola in più: dice di essere operativa dal 2019 in zona. Ho visto spesso la sua mercedes parcheggiata ma non ero mai riuscito a caricarla. Tornati alla showroom la guardo sculettare andando verso la sua auto. In conclusione è molto carina e ci sa fare, peccato che sia freddina sotto gli altri punti di vista.
Tanto vi dovevo.

M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Per due volte mi è sfuggita ma mi ha sempre attirato. Posso chiederti se ha le labbra rifatte e se le telecamere lì non danno problemi? Ho sempre timore a fermarmi in zona..

Commenta
Reaction score
991
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30 (detti da lei)
Descrizione fisica: bionda, alta circa 1,70 (credo mi abbia detto 1,71 per essere precisi), magra, bel viso
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa ma di cui fra i 5 e i 10 per arrivare al posto d'imbosco che non è vicinissimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dalla rotonda Valtidone in direzione Carpiano, in uno spiazzo sulla destra, presente su mercedes classe B grigia
Coordinate: 45.341747, 9.265207

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa vedo una ragazza su questa mercedes grigia, è in macchina e passando mi pare abbia un bel viso, mi fermo, la intervisto e la faccio scendere dalla sua auto e salire sulla mia.
E' vestita in modo provocante, con una gonna molto corta stile scolaretta (quelle a "ventaglio" per capirci) e scarpe con i tacchi aperte.
Il viso è carino ma non mi trasmette nulla, non saprei dire perchè, dice di avere 30 anni e potrebbe essere, se non ne ha proprio 30 comunque ci va vicino.
Parla bene italiano e mi racconta di essere arrivata in Italia nel 2019, non trovo malvagio il social ma certo non è una di quelle ragazze che gli dà importanza.
Il luogo d'imbosco è abbastanza distante dal punto di carico, e ci si mette un po' a raggiungerlo perchè le strade sono piene di dossi, in compenso mi è parso tranquillo (in pratica è in mezzo ai campi).
Lei ha delle belle gambe e credo si possa dire lo stesso in generale per il fisico, era truccata e mi è parsa curata, anche se ho notato che aveva le unghie dei piedi in parte smaltate e in parte no, nel senso che l'alluce destro era smaltato, il sinistro no. Non chiedetemi il motivo perchè non me lo spiego, tanto più che aveva le scarpe coi tacchi aperte quindi si notava subito. Nulla di drammatico sia chiaro, lo segnalo solo perchè l'ho notato.
Come attitudine non mi ha convinto molto. Iniziamo con un bj e davvero non ci trovo nulla di che, è stato molto ma molto meccanico, poi passiamo al rai1 e anche lì è stata molto passiva, non mi sarei aspettato simulasse un orgasmo però davvero non dava segni di vita.
Sulla strada del ritorno mi racconta una brutta (davvero brutta) esperienza avuta facendo questo lavoro.

Commenta
Alto