[RECE] Anna (ALB.) - OTR notturna - Anzano del Parco (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:ANNA
Nazionalità: ALBANESE
Età apparente: 33
Descrizione fisica: media statura 1,68 circa , viso stretto un po' scavato, capelli lunghi chiari tinti , seno 3'abbondate , lato b ancora abbastanza sodo .
Attitudine: un po ' taciturna all'inizio poi si scioglie , con cambiamenti di umore all'improvviso . non mettte molta fretta
Reperibilità: mi ha riferito quasi tutte le sere in mattonella su auto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato20
Servizi offerti : bj , R1
Servizi usufruiti :bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via cavolto, Anzano del Parco alla rotonda dopo la coiter sulla destra .
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla segnalazione di questa ragazza nei reportage , in questo thread sono andato alla sua ricerca nella localita' di Anzano del Parco.
Giunto in quella rotonda la trovo a bordo della sua auto , mi affianco a lei le chiedo il suo rate , mi risponde il classico 30 bocca fi..a, le dico facciamo solo bocca ,e lei dice va bene .

La carico mi porta nel suo imbosco , saldo subito il" debito sessuale" con una banconota da 20 , intanto lei si toglie il giubettino e alza il maglione estraendo le sue tette , grosse , dure di bella forma non cadenti .

Mentre mi calza il condom ( non di quelli colorati ) io con i miei tentacoli cerco il suo culo per tastarlo , lei prima di partire ,con la bocca si abbassa i pantaloni ,
improvvvisamente si mette sopra di me , prende il mio arnese ( già abbastanza duro) lo infila in mezzo alle sue tette e lo strofina con un movimento di piacere , poi parte a succhiarmelo , abbastanza bene senza le mani in modo costante .

Mentre le accarezzo in superficie la sua topolina depilata , non duro molti minuti , essendo eccitato finisco nel gommino durante la sua azione con la bocca .

In conclusione ragazza esperta e professionista nel suo lavoro , si intuisce subito che ha parecchia esperienza in questo settore , caratterialmente , durante il rapporto un po' distaccata dal cliente , comunque offre un buon orale , non ho voluto provare altro e non ho chiesto se disponga di altri servizi oltre a R1.

Saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dichiara di essere nata nel '85, quindi quest'anno sono 38
Descrizione fisica: bionda, si mantiene bene nonostante non sia più una ragazzina, fisico tonico e viso ok, ma non aspettativi la velina di turno
Attitudine: esperta, disponibile, nessuna fretta
Reperibilità: più che buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense distributore Tamoil
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Torno in pista dopo secoli dalle ultime uscite, come al solito è parecchio tardi, le 2 passate, e le opzioni sono pochissime: Denisa a Lentate, Cermenate deserta, stranamente ancora operativa Katrina alla rotonda ma mi ispira di più la ragazza che non avevo mai visto al distributore Tamoil non molto distante. Bionda, si vede anche dalla macchina che non è più una ragazzina, ma il vestitino blu elettrico attillato che si intravede sotto al piumino aperto e le autoreggenti che lasciano il culo scoperto mi convincono a fermarmi da lei.
Parte da 20 per BJ di base, la faccio salire, si chiama Anna, nel tragitto mi dice di essere nel '85 ma di avere 36 anni, qualcosa non quadra, ma poco importa. Chiacchiera, mi dice di fare questo lavoro da ormai parecchi anni qui in Italia, prima ha fatto altri lavori in Albania e in Grecia.
Arriviamo all'imbosco decisamente discutibile.
Si mette in ginocchio sul sedile, senza dirle niente si alza il vestito fin sopra le tette, alza anche il reggiseno e si abbassa le mutandine. Il fisico regge bene, si può toccare un po' tutto comodamente e devo dire che non è affatto male. Peccato che le tette avessero una strana forma perchè schiacciate dagli indumenti che aveva tirato su, quindi non so dare una valutazione precisa. Mi sono sembrate abbastanza sode ma non molto grandi, al massimo forse una terza.
Ottima la fase iniziale con lei praticamente nuda che si abbassa e struscia le tette sul mio pisello mentre mi guarda negli occhi e sorride. Inutile dire che nel giro di qualche secondo ero già perfettamente in tiro. Se ne accorge, si rialza, mi sega per qualche secondo e mi infila il preservativo.
Inizia il pompino che si mantiene al livello della prima parte, deciso, abbastanza profondo, cambi di ritmo, alterna bocca, lingua, mano e si picchietta anche il cazzo su viso e lingua.
Passano i minuti, io continuo a toccare tutto il toccabile e lei continua a succhiare, solo un paio di volte si rialza sul sedile continuando a segarmi, e solo dopo parecchi minuti mi chiede se riuscivo a venire, ma senza essere maleducata o fastidiosa, e riprendendo il lavoro subito dopo.
Capisco che il tempo sta per finire e vengo nel preservativo.
Pulizie, ci rivestiamo e ripartiamo verso il distributore. Mi dice che dovrebbe rimanere in quella postazione e che sarebbe rimasta fino alle 3.

Non è esteticamente al livello delle giovani top del presente e degli anni passati, ma vista la facilità di carico, il rimanere fino a tardi e la prestazione su cui si può dire ben poco, potrebbe rivelarsi una valida alternativa.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dichiara di essere nata nel '85, quindi quest'anno sono 38
Descrizione fisica: bionda, si mantiene bene nonostante non sia più una ragazzina, fisico tonico e viso ok, ma non aspettativi la velina di turno
Attitudine: esperta, disponibile, nessuna fretta
Reperibilità: più che buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense distributore Tamoil
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Gia collaudata qualche anno fA (MA NON RECENSITA) ad Anzano del Parco, ho sognato questa ragazza una 15 ina di giorni fa.
E' molto esperta e tagliandata, ma è sexy e disponibile.
Esperta e non rompe i coglioni con continue richieste di extra o di "questo no"
Prestazione paziente e scrupolosa, conversazione piacevole e allegra.
Si è lamentata che qualche collega kamikazee (e testa di kamikaze) vuole farlo senza guanto, ma lei non lo fa (così mi ha detto e io spero che sia vero)
Fino a mezzanotte sta ad Anzano del Parco , poi viene qui al Tamoil fino alle 2/230, almeno finchè no tornerà la titolare della piazzola.
Io con lei mi trovo bene, e ci tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 38
Descrizione fisica: 165/170 capelli lunghi biondi, viso un po' scavato, fisicamente magra ma ancora piacevole nonostante l eta'
Attitudine: buona
Reperibilità: dipende dai momenti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: boschetto dopo il tamoil di mariano
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Venerdi' sera passeggio fra le varie attrazzioni del luna park, mancano ancora diverse vip e la zona piu' popolata resta ancora novedrate :search:con quasi tutte le presenze.
Mi dirigo verso cermenate e la situazione è abbastanza scarna, la temperatura che leggo sul cruscotto è -3, dopo un passaggio radente su viale tirana mi dirigo verso lomazzo, ho voglia di novita'.
Transitando dinnanzi alla rotonda subito dopo il distributore eni vedo Sara con jeans e giubbetto, proseguo fino ad arrivare al q8 di fenegro' per vedere se ci si puo' prendere ancora a sportellate, con mio sommo piacere noto una situazione molto tranquilla, la vettura di Ina è presente per cui comincio a marcare la sua mattonella.
Sono circa le 22,15 quando la noto scendere e avviarsi verso la sua macchina, faccio un 360 al rondo' del trans e mi fiondo dentro il distributore, porcaccia, :oops: è gia' andata via con la sua vettura, mi spingo fino ad oltrona per passare un po' di tempo e poi rientro nella speranza che si sia assentata per servizio, sono le 23,15 ma di lei nessuna traccia.:ROFLMAO:
Decido di dirigermi a novedrate, sicuramente un bocconcino lo trovo, Lora non è presente, Katrina nemmeno, ed Anna neppure.
Paziento facendo qualche vasca da mariano al blu e visto che ormai è la mezza, la prima delle 3 che trovo la invito a bordo.;)
Nel metre passo dalla cattabrega vedo in lontananza una vettura ferma sulla sx ed una portiera che si apre, mentre scorro vedo Anna in piedi dinnanzi alla sua vettura, rapido 360 al tamoil e mi fermo, abbasso il finestrino, chiedo il rate, risponde 30 bf e la invito a sedersi accanto.
L'imbosco è a km0, :vampire:ma diciamo appartato, saldo il tutto, giu' i ribaltabili, calo le braghe ed aspetto che lei si sia spogliata,ha tolto le mutandine, alzato completamente il vestitino ed alzato il reggiseno.
Mentre lei smanaccia a crudo il fratellino, io comincio a fare conoscenza del suo corpo, seni piacevoli, culetto ancora sodo, patata con leggera peluria.
Intostato il compare, calza il condom con la bocca e comincia a pompare in maniera molto piacevole, affonda abbastanza bene, pressione delle labbra e risucchio come piace a me.
Nel mentre lei prosegue l'azione la ma mia mano scorre sulla schiena, sedere, patata e........cazzarola gli ho toccato il ventre, è completamente rilassato, molle, rugoso, uno dei peggiori mai toccati ad una persona non ancora 40enne, fortunatamente la sua azione è piacevole per cui non mi smonto e continuo a tastare altro.
Dopo diversi minuti mi chiede se sono pronto, le dico di proseguire ancora un po', cosi lei si rituffa in immersione fino a quando le dico ok passiamo al trombo, si distende, si chiude a ranocchia e nel mentre sto' per scavancare il tunnel appaiono due luci, mi si gela il sangue, tiro su velocemente le braghe e quando i fari passano di fianco lei osserva e mi dice che sara' quello della casa che sta' in fondo, io presumevo che ci fossero solo prati. :search:
Passato lo spavento scavalco mi posiziono e mi infilo nella sua tana, la percepisco leggermente umida, piuttosto calda e la sensazione è buona, i movimente sono lenti, lei emette qualche piccolo mugolio, nel frattempo comincio ad aumentare il ritmo della scopata.
Porcaputtana il deficente che era passato pocanzi sta ritornando verso la provinciale, mi appoggio completamente a lei per essere meno visibile possibile visto che abbiamo i fari puntati proprio davanti ed intanto prego in quanto se fossero gli alieni con vettura civile, mi troverebbero messo male.🙏
La vettura si allontana io impreco, e fortunatamente il fratellino non ne ha risentito, comincio ancora a pompare con un buon ritmo, lei continua ad accarezzarmi la schiena ed i fianchi seguendo il mio movimento del bacino, il mio viso sfiora il suo, le do' qualche tenero bacetto sulla guancia e quando sento che il traguardo è vicino aumento il ritmo e la profondita fino ad esplodere nel gommino.
Mi porto dalla mia parte, lei per agevolare il tutto apre la sua gamba sx a mo di spaccata, le faccio i complimenti per la sua mobilita' delle gambe, mi porge delle salviettine umidificate, ci puliamo entrambi, e la riporto alla mattonella, il tragitto è talmente corto che si ha pochissima possibilita' di approfondire la conoscenza.
Ci scambiamo la buona notte e mi dirigo finalmente verso la branda.:sleep:
Questo è tutto, a voi studio;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANNA
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 38 circa
Descrizione fisica: altezza sul 1, 68 , viso scavato, capelli lunghi lisci biondi ,corporatura un po' magra piacevole, seno vicino alla 3a misura,
sedere sodo di circonferenza normale .
Attitudine: simpatica, partecipe nel sesso
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj , 30 R1 , no R2
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Mariano Comense dentro il distributore ip accanto al ponte delle badanti

Coordinate: 45.708862, 9.172472

LA MIA RECENSIONE

Conosco Anna (una delle storiche esercenti Co / bg 342) da circa un decennio quando professava più giovane alla rotonda Coiter di Anzano Del Parco con ragazze Moldave , Ucraine e Black nei
paraggi (oggi tutte scomparse l'ultima ad abbandonare la zona la bionda formosa Valeria " Marini " automunita difronte al Bennet ) .

In una notte piovosa , tornando sulle tracce di ANNA
( che non carico da qualche anno ) la addocchio la settimana scorsa
in auto al distributore l'ip di Mariano Comense dove esercita attualmente .

Ricordandosi del mio volto mi accoglie sorridente..
Concordato il bj e R1 al trentello andiamo all'imbosco...

A primo impatto ravvicinato ha viso un po' scavato ( da tempo ..)
il segno degli anni che avanzano ...

Sul posto (risolto il pattuito ) mostrando la "mercanzia"
fisicamente non è messa male :
Tolto l'intimo , le mammelle intorno a una 3a misura ancora di bel aspetto mentre la pulita "aiuola" rasata in leggera ricrescita .

Iniziando a pomparmi (coperto) messa in ginocchio utilizza una tecnica gradevole tralasciando un uso eccessivo delle mani.

..E intanto lasciandosi toccare il corpo ( incluso libero digit ) , raggiunta la mia consistenza e la sua umidità dopo 10 minuti circa
( gradendo entrambi la posisizione a pecorina ) si pone sul sedile aspettando l'ingresso nella "ciambella".

Facendo "centro" dopo numeri da ""circo"" all'interno del modesto abitacolo la sento coinvolta ....

"Forse" entrando in sintonia "amorosa" riesco a udire mugolii senza esagerare in clamorose recite teatrali mentre raggiungo il capolinea mantenendola per un "mappamondo" di tutto rispetto .

Tirando le somme incontro piacevole , non cambiando negli anni ... l'atteggiamento partecipe sono rimasto soddisfatto durante il classico rapporto on the road non deludendo le mie aspettative .


Saluti a tutti .....
 
Commenta
Alto