[RECE] Anna (ALB) - OTR Notturna - Appiano Gentile (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.417
Reaction score
2.633
Località
Nella nebbia

NOME: Anna
CITTA DELL' INCONTRO: Appiano Gentile(CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/XgLdhc4B3nM2
NAZIONALITA': Sedicente Russa
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Standard
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL' INCONTRO:12-15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza che con i tacchi arriverà al metro70.
Porta i capelli lisci lunghi castani e occhi scuri.
Fisico stile "Manza da sbattimento" con davanzale generoso (4-5 misura), culo un po piatto ma tosto comunque.
ATTITUDINE: Sorridente e soprattutto disponibile nel farti godere.

[/SIZE]
LA MIA RECENSIONE:
Questa l'avevo già avvistata nei miei precedenti passaggi in zona ovviamente in fascia serale-notturna.
Sosta in una postazione un po anomala [/SIZE]
https://goo.gl/maps/XgLdhc4B3nM2 Attenzione alla Privacy la zona è trafficata e nei paraggi ci sono parecchi caseggiati.
Ma la voglia di andare a fare la conoscenza con questa vacca dalle forme generose in quel momento era alta.
Caspita! Proprio come mi piacciono a me non è una velina e le curve ce le ha tutte al posto giusto
:w00tmesalia:
Seduta su quel muretto e a gambe incrociate mi sfodera subito il sorrriso per farmi cadere nella sua rete! E ci riesce specie quando la mia attenzione è caduta sul suo generoso davanzale e Sorpresa!..Sotto la minogonna cortissima bianca a righe sottili nere nessuna presenza delle mutandine!
::rolleyes:
Classica intervista di rito e mi fiondo a parcheggiare l'auto nei paraggi dato che la sessione scopereccia "open air" poco distante dalla sua piazzola.
Quando ce l'ho davanti a me rimango un pochino ad osservarla.. Bella manzona che con i tacchi arriverà al metro 70.
Si solleva la minigonna e comincio a perdere bava dalla bocca.. Cazzo niente mutandine! solo una matta andrebbe in giro cosi!
Forse ha il culo un po piatto ma nota in merito come ho già scritto sopra un davanzale generoso (credo 4-5 misura)
Lei è molto sorridente e fa di tutto per mettermi a mio agio dato che non ero molto tranquillo .. Il posto copulativo lascia a desiderare..
Ma aspetto positivo e fondamentale (per me) nessun segno di scazzo e niente fretta nelle operazioni di rito.
Incappucciala mia "44 Magnum"
:biggrin: con il preservativo abbastanza sottile della pampitex e si accuccia sotto le mie ginocchia cominciando a ciucciare deliziosamente e anche con qualche affondo..Brava Anna!!
Peccato che il BJ non è molto duratuto, ma cosa positiva che le farà guadagnare subito dei punti è svolto con tecnica e fantasia e sentivo molto la sua calda bocca.
:heat:
Poi mi volta le spalle mostrandomi le sue bianche chiappe dove deduco che devo infilzarla alla doggie-style.
E senza perdere tempo e con la bava alla bocca parto in quarta come un aereo che decolla attaccandomi alle sue tettone comincio a martellarla sfondandole la porta principale per pochi minuti fino a quando esplodo (dopo poco) con sottofondo i suoi urletti di piacere ... Non so se ha finto o meno ma secondo me ci stava prendendo gusto e forse qualcosina ha sentito.
Molto gentile nel pulirmi l'attrezzo dove farà i complimenti per il mio calibro (Manco fossi Rocco Siffredi :) ) e la saluto con la promessa di rivederci presto.
Ci tornerò ? Forse !! E sicuramente non per consumare "Open air" visto che il posto copulativo lascia a desiderare e a detta mia è pericolo sgamo.
Saluti e alla prossima!
:bye:



 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto