[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.505
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente albanese di Valona
Età apparente: 29, quasi 30 dichiarati
Descrizione fisica: stangona di 1.77 con fisico da ex cestista o pallavolista, capelli castani mechati biondi sino alla nuca, lineamenti non memorabili, con naso un po' pronunciato, occhi castani, seno forse di una 3a taglia ma non sodissimo
Attitudine: BJ discreto, perizia generale da migliorare con l'esperienza ; parla già un buon italiano, molto amichevole nella conversazione
Reperibilità: per ora facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 15 min al retrobottega delle Camposantine

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio (CO)
Coordinate: Tamoil, su utilitaria grigia

LA MIA RECENSIONE

Già all'andata, nel passare dal Tamoil di Arosio, vedo una biondona affacciata alla serie 1 bianca di Jenny e mi immagino sia la nuova ragazza intervistata dal buon Delfino.

Immediato giro di boa al ponte del cimitero, sotto lo sguardo scrutatore della Pecora, e mi infilo nel distributore, per osservare meglio la nuova arrivata. E' affacciata alla vettura della sua comare, la vedo solo di spalle ed è davvero una stangona, tra l'altro con un fisico muscoloso da giocatrice di pallavolo o di basket oppure da nuotatrice. E' oltretutto con una coulotte argentata, per cui è promossa, ma è troppo presto per fermarsi e allora proseguo il mio giro verso il Miglio d'Oro.

Dopo avere bighellonato un po' fra Lentate e Cermenate (a proposito: non ci sono più i mitici Surgelati, completamente sgomberati e ora in affitto!), l'ora è più consona a fermarsi e torno a Carugo, ma la biondona deve essere affaccendata al retrobottega che già immagino. In compenso, una vetturetta grigia con targa albanese ha preso il posto di quella di Jenny. Mi toccano un paio di vasche e finalmente si materializza anche la pilotessa, seduta a bordo. Fortunatamente l'avevo vista prima a piena figura, sennò non mi sarei fermato.

Ha i capelli castani mechati biondi più o meno sino alla nucs, lineamenti non memorabili ma che non definirei neppure brutti e che tradiscono un'età attorno alla trentina. E' simpatica e spigliata nell'intervista e, per il solito ventello conoscitivo, è mia ospite a bordo.

ANNA, PIVOT DEL VALONA BASKET

Ma quanto è alta! Pur indossando dei tronchetti con un tacchetto appena accennato, le gambe appaiono subito lunghissime, con le ginocchia che superano in altezza l'Everest.

Dopo avere scoperto che si chiama Anna, che è di Vlore a.k.a. Valona, che ha quasi 30 anni e che è qui da 3 giorni, la mia domanda successiva è la sua statura, che pareggia l'1.77 della Vanessa di Lentate, altra pertica dell'Albania del sud. Anna è però più muscolosa e mi racconta di avere giocato a basket da piccola e di tenersi in forma allenandosi in palestra e con gli attrezzi al parchetto. L'italiano è buono, perfezionato sciroppandosi tutte le stagioni di Centovetrine.

Nel frattempo, siamo arrivati al solito retrobottega delle Camposantine, per cui anche Anna deve essere affiliata al team. Le consegno il ventello, ci si prepara rapidamente alle danze e, senza troppi fronzoli, siamo pronti a partire.

LA RECE VERA E PROPRIA

Anna calza subito il mio compare semiaddormentato con un condom trasparente, si china in torsione sul mio basso ventre e comincia un BJ discreto: nulla di memorabile, più o meno il solito su e giù lungo l'asta, aiutato da un leggero smanacciamento alla base, ma quantomeno ci dà dentro.

La prima sessione d'immersione durerà almeno 3-4 minuti, prima che si risollevi a prendere fiato, approfittando della pausa per smanacciare un po' l'asta. Lo stesso leit motiv si ripeterà per tre volte, senza altri numeri da circo: non ricordo massaggi ai gioielli di famiglia e anche il dolby surround all'albanese è completamente spento. Da parte mia, non posso esimermi dallo srotolare i miei tentacoli verso le sue chiappe davvero toniche. Peccato solo che non si sia abbassata la coulotte ... e che sia davvero troppo una watussa, per arrivare sino alle sue cosce, senza dovermi sbilanciare tutto a destra :)

Quando sono trascorsi più o meno dieci minuti, inizia a smanacciare il compare, ma non lo fa in modo particolarmente energico (lo impugna da sopra, a ragno) e allora le propongo di cedere a Federica il comando delle operazioni. Lei ovviamente accetta e il compare passa nelle mani della sua fida amica.

Il tentacolo libero si fionda sulle sue gambe, che sono toniche come il fondoschiena e che quindi massaggio con piacere. La levigatezza della pelle andrebbe rivalutata a primavera, quando sarà a gambe nude, perchè per il momento indossa i collant d'ordinanza, oltretutto mezzi strappati dal togli e metti degli incontri precedenti.

DUE SENI CHE HANNO ALLATTATO

Mentre la massaggio, l'occhio mi cade sui seni, che fanno capolino dal suo decolletè. Mi sembra anche di intravedere una scritta su quello destro e colgo la palla al balzo, per chiederle se possa scoperchiarli. Anna mi conferma che il tattoo, ancora in corso d'opera, dovrebbe ritrarre una rosa e si abbassa la maglia e il reggipetto, scoprendo così i seni per 3/4. Il mio tentacolo si sposta allora dalle sue gambe e saggia la consistenza delle sue coppe, che potrebbero essere di una seconda o terza taglia (vista la statura e il giropetto importanti), ma che non sono proprio sodissime. Hanno sicuramente allattato e mi annoto di chiederle il nome dell'erede, alla fine del match.

Evito di farla ancora molto lunga e vengo all'epilogo: dopo 15 minuti abbondanti (un collega, con a bordo la Pecora o Bruna/Silvana, è arrivato ben dopo di noi e ripartito un attimo prima), capitolo nel gommino sotto i colpi di pialla di Federica e si può passare alle pulizie finali. Nei tempi supplementari, Anna si è limitata a carezzarmi un po' le cosce, ma senza troppa convinzione. Decisamente meglio la marinaretta Vicky, a manovrare i propri tentacoli :)

VALONA - MILANO NON STOP

Anche le operazioni di pulizia (purtroppo solo con fazzoletti di carta) e di rivestizione avvengono senza particolare fretta. Come mi aspettavo, Anna è mamma come la maggior parte delle sue colleghe ed è qui per racimolare un po' di soldi.

Non essendo completamente alle prime armi, ma neppure scafata quanto la sua età potrebbe far pensare, avevo immaginato bene che avesse gia fatto un po' di esperienza come OTR: a sentire lei, avrebbe lavorato per un paio di mesi in quel di VR, qualche anno fa. Non vi sono ancora certezze sul suo tempo di permanenza ad Arosio, tanto è vero che pure la sistemazione è temporanea, senza alcuna possibilità di servizio loft.

Rispetto al viaggio che si è sparata con la sua vetturetta, il nostro tragitto per tornare alla mattonella è poca roba: 1.200 km non stop dall'Albania del sud sino a Milano, via Kosovo, Montenegro, Bosnia, Croazia e Slovenia!

A parte il rischio di venire fulminati dalla Pecora, noi impieghiamo molto meno tempo e corriamo molti meno pericoli, per tornare alla mattonella. Anna si fa lasciare alle pompe, per gettare la pallottola della monnezza, ci auguriamo la buona notte e non mi resta che tornare alla branda.
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.792
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 dichiarati, forse si è fatta un po' di sconto
Descrizione fisica: stangona di 1.77, capelli castani mechati biondi abbastanza corti, occhi castani, seno direi 2a o 3a taglia, ma non visto
Attitudine: simpatica ma un po' distaccata
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15' da mattonella a mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Esso

LA MIA RECENSIONE
A questo giro la mia passione per le lungagnone (non è un requisito strettamente necessario, ma è molto apprezzato) mi porta a fermarmi da Anna che, dopo aver cambiato due o tre location ad Arosio, poi essere scomparsa per un po', era riapparsa brevemente a Lentate ed ora ha magicamente preso la licenza da benzinaia alla Esso.
Dopo aver accostato, la saluto e indago sulle richieste che sono le classiche del mercato, verifico la disponibilità di resto per un pezzo da 50 e la invito a bordo.
Da vicini il viso e i lineamenti non sono così belli come mi erano sembrati, ma il corpo nel complesso è tonico e sportivo.
Ci dirigiamo al suo imbosco che forse, essendo un neo acquisto della Cermenatese, non conosce ancora bene nemmeno lei: infatti un paio di volte mi indica di svoltare un po' troppo tardi, ma io per fortuna stavo procedendo poco più che a passo d'uomo per cui sono riuscito a fare le manovre necessarie senza troppi inconvenienti.
Giunti al posto, finisce di scrivere al cellulare dicendomi che stava chattando con la sorella alla quale deve nascondere il suo lavoro perché lavora per la Bianca Azzurri (o simile) albanese e avrebbe da ridire sulla sua scelta professionale.
Versato il dovuto si può cominciare con il classico schema di gioco: sedili tirati indietro, braghe calate, pipo coperto e giù in immersione.
Il BJ è discreto, senza spiccare per doti particolari rispetto alla altre ragazze conosciute. Ogni tanto si aiuta con la mano che va a segare alla base del pene.
Le mie mani invece cercano di palpare il palpabile: gambe, schiena, chiappe... in modo un po' malandrino mi avvicino pure al buchetto posteriore ma lei mi dice che non si fa, o almeno si chiede, al che le do ragione e desisto.
E' intanto passato qualche minuto di gioco e, nel caldo e nell'umido più totale, mi tocca iniziare la parte più scomoda e faticosa... mi posiziono davanti a lei e inizio la stantuffata in mission in cui lei emette ogni tanto dei gemiti per nulla teatrali.
Purtroppo non toglie il top, per cui il seno tatuato resta visibile solo per metà, ma sia alla vista che al tatto non sembra sodissimo.
Il lavoro continua così per una discreta quantità di tempo e di colpi, a un certo punto vedo una luce fuori che mi fa prendere un mezzo infarto, ma fortunatamente si tratta solo di un lampo.
Dopo un altro po', nonostante lei stesse incassando con notevole pazienza, mi arrendo al clima ostico e torno a sedermi dal mio lato chiedendo di finirmi a mano, cosa che lei accetta di buon grado: un paio di minuti di lavoro di falegnameria ed ecco i miei spermatozoi che si tuffano nel gommino.
Pulizie e rivestizione, con qualche altra chiacchiera, il tempo di scoprire che parla la bellezza di cinque lingue straniere e che lei intende la tariffa motel 100 per una venuta, che poi siano 5 minuti o un'ora per lei è lo stesso.
Arrivati al benzinaio la saluto e posso tornare verso la branda.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Anna
Nazionalità: albania
Età apparente: 28
Descrizione fisica: bel fisico tonico 175cm occhi castani capelli biondi
Attitudine: simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20xbj
Compenso concordato20
Servizi offerti: 20bj. 30. Bj rai 1
Servizi usufruiti:. Bj
Durata dell'incontro:. 5/7minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: all'inizio di montesordo

LA MIA RECENSIONE
C'è poco da dire pompino scarso con poca pressione
Troppe pause e troppa mano
Sega fatta con poca convinzione svogliata
Alla fine mi rivesto e me ne vado senza capitolare
Lei e tranquilla e simpatica ma non ci siano prestazione al di sotto della media
 
Commenta
Alto