[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/w7cA6qeXf362
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non me l'ha voluto dire, comunque direi molto giovane sui 22-24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj-bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina molto giovane alta sul metro 65 ,capelli lisci lunghi castani.. Molto carina di viso stile bambolina "teen ager":flirt: , occhi scuri. Fisico da velina con un culetto che sembra disegnato con il compasso e molto sodo al tatto.
ATTITUDINE:In poche parole:
53759.jpg

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò troppo nel raccontarvi la mia esperienza con questa ragazza che ho caricato proprio ieri notte attorno alle 23.00 proprio in questo punto : https://goo.gl/maps/w7cA6qeXf362 .
Faceva anche abbastanza freddino ed era vestita con un pantaloncino nero davvero cortissimo , giubbottino dello stesso colore con stivali molto appariscenti che le arrivavano all'altezza delle ginocchia, mentre passeggiava nei pressi della sua piazzola sculettava vistosamente per attirare l'attenzione del pollo di turno (io!!) e alla visione di quelle chiappette semi-scoperte :shok:non ci ho pensato due volte.. Inversione d'obbligo da parte e mi sono subito avvicinato a lei!!
Trattativa lampo dove dalla fretta e dalla troppa voglia di scaricarmi dimentico di chiederle la cosa piu importante (grave errore) Ovvero se mi avrebbe concesso nel menù la pecorina...
In macchina facciamo una breve conoscenza e riesco a vederla meglio da vicino.. Davvero molto carina di viso sembra molto giovane e curata.
Porta i capelli lunghi lisci castani e credetemi rimango un po a guardarla specie quel visetto da bambolina stile "Teen ager".:angel:
Che dire sull'atto pratico? Prestazione avvenuta quasi in mondo-visione in un postaccio non troppo distante dalla sua piazzola.
Non si è spogliata minimamente e una volta incappucciato il mio pistolino senza vita parte di bj senza tecnica e fantasia e con aggiunta che le dava fastidio mentre cercavo di aprirle il giubbottino per arrivare alle tette!!:mad:
Qui dopo poco comincio a scazzarmi e le propongo una variante con aggiunta di 10 papaveri per il trombo ma niente da fare il cronometro dentro la sua testolina era gia scattato con il conto alla rovescia! Rispondendomi con la solita manfrina che non c'era piu troppo tempo a disposizione..Qui decisamente mi cascano le palle per terra.:umnik2:
Non so nemmeno come ho fatto ad arrivare al capolinea mentre mi segava e ho esploso tutto quello che avevo dentro la sua boccuccia (covered)
Da parte sua niente feeling, nessun coinvolgimento ... Niente di niente.. Almeno con me.
Logicamente per me rimane bocciata.
Prestazione che ovviamente non ripeterò mai piu.
Saluti a tutti!!

Reaction score
9.856
Carissimo fratello Bionsen,

mi spiace davvero per la tua disavventura!

Le tue coordinate puntano al vivaio di Montesordo a Vertemate e lì avevo incontrato anch'io una ragazza di nome Anna (o Ana), più o meno a settembre/ottobre di un anno fa. Poi il tempo fu tiranno e non riuscii a inserire un racconto di quell'avventura decisamente insipida, forse anche perché avevo fatto la conoscenza di un paio di ragazze la stessa sera e diedi la priorità alla storia più interessante. Era il tempo delle mie prime scorribande su fino all'Agip di Delia e mi ero fatto tentare anch'io dalla ragazza sculettante all'ingresso del vivaio, che mi sembra di avere visto abbastanza regolarmente in postazione anche sino alle settimane scorse. C'è però da dire che aveva una collega ben più carina e slanciata, che stava all'uscita del vivaio (di fronte a quello che dovrebbe essere un ristorante) e il cui nome ci era stato forse rivelato da un collega. Peccato che montasse tardi (quando le presenze al ristorante si diradavano) e smontasse presto, per cui non riuscii mai a farne la conoscenza.

Tornando all'Ana/Anna che incontrai io, non era certamente definibile come velina, nel senso che aveva già un fisico leggermente curvaceo, nonostante la giovane età dichiarata (19-20 anni, se non ricordo male). Sicuramente mi raccontò un sacco di balle, perché masticava già più che bene l'italiano, pur dicendosi rumena e nel nostro Paese da pochi mesi. Per giustificare la sua scioltezza di lingua, si inventò la fantasiosa storiella di essere spagnola per parte di madre, il che le avrebbe facilitato l'apprendimento dell'italiano. Sempre se la memoria non m'inganna, aveva capelli castani (forse leggermente schiariti con dei colpi di sole su alcune ciocche) e occhi scuri, con lineamenti del viso nella norma (sicuramente non folgoranti).

Ciò che ricordo come se fosse ieri è l'imbosco, a dir poco agghiacciante: se ruoti un po' l'immagine di GM, all'estremo opposto del parcheggio c'è un romantico angolino tra le giovani pianticelle nei vasi di plastica. Lì si consumarono i nostri 10 minuti d'amore! In realtà, non fu né amore, né un calesse, ma un semplice BJ conoscitivo, che fu svolto in modo assolutamente ordinario, tanto è vero che non tornai più a trovare la fanciulla. Lei lavorò in torsione sul mio basso ventre e si lasciò anche carezzare la schiena e le cosce morbide (anche se non si tolse nulla, se non il giubbino), ma non riuscii a godermi più di tanto lo spettacolo per cui avevo pagato il biglietto, essendo quasi sempre voltato verso lo stradone, per assicurarmi che non comparissero minacce aliene!

Però dovette essere convinta di avere fatto un buon lavoro e di avere conquistato un nuovo cliente, perché alla fine dell'opera si rialzò e mi disse: "La prossima volta ti porto in un posto un po' tranquillo, perché ti ho visto nervoso ..."

Vedi un po' tu se possa essere la stessa ragazza. Tanti dettagli collimano (il nome, la posizione, il servizio davvero basilare, forse l'imbosco), alcuni credo siano insignificanti (se vuoi, posso scrivere anch'io che sono albanese o rumeno, sotto il mio avatar :)) e l'unico che davvero stona è quello della costituzione fisica (la "mia" era già un po' in carne, la "tua" velina).

Buona serata!

Commenta
Reaction score
2.739
  • Creatore Discussione
Ciao Oscartr!!
Se hai notato (proprio li dove esercita) parcheggiata una Golf nera (o colore scuro) è di sicuro lei!!
Poi se abbia perso qualche kiletto nel tempo .. quello è tutto da vedere :)
Fisicamente non mi è sembrata affatto male, ma riguardo l'attitudine una delle peggiori velociste che ho mai conosciuto per no parlare dell'imbosco..
Per il resto i dettagli coincidono ::rolleyes:.

Commenta
Alto