[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Guanzate (CO)

Reaction score
4.935
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 ( circa )
Descrizione fisica: altezza sul 1 ,55 , viso poco appariscente, capelli neri un po' ondulati non molto lunghi , corpuratura normale, seno intorno a una 2a misura , culetto piccolo e sodo
Attitudine: simpatica , discretamente partecipe in R1 , non frettolosa durante tutto il rapporto .
Reperibilità: buona ( esercita il giovedì / venerdì e sabato )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj, 30 R1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti (circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Lomazzo via XXV aprile ( Sp 23 ) distributore ⛽ ip.

Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Lo scorso weekend avvistata dentro il distributore ip di Lomazzo la
Milfetta in questione ( segnalata poco tempo fa' dal prof ..Oscar)
lei ha un viso non da ""copertina"" e fisico non "velinico"....

Alla mia fermata , chiedendo informazioni sull' "inquilina"
precedente sorridendo dice : "io mi chiamo Anna , la Valentina bionda che cerchi non fa' più questo lavoro " e .....
sfruttando la palla al balzo si fa' avanti "concedendosi "
al suo posto.

Dopo una gradevole chiacchierata di oltre 5 minuti .....sto per ripartire....
ma piacendomi modi di fare amichevoli concordiamo
sul """last minute""" Bj / R1 al trentello.

Durante il percorso simpatica alla mano fin dalle battute iniziali
conferma ( come scritto da Red Max )
di aver esercitato in un altra postazione non molto distante .

Raggiunto il luogo ( tranquillo a livello di privacy ) , risolto il pattuito
( nonostante temperature non ""tropicali"" ) solleva il maglioncino ,
sposta il reggiseno estraendo due piccole "albicocche" intorno
a una 2a misura .

Di sotto levatasi le mutandine osservo ( grazie alle luci di cortesia )
una "aiuola" di bel aspetto completamente rasata ....

Rimasta seminuda non c'è da perdere troppo la testa .....,
""carrozzata"" com'è di un fisico
non "" esplosivo "....

Vestito " l'amichetto" (messa trasversale sul sedile) : bj nulla di
"celestiale" ma nemmeno malvagio ...

Svolto usando una discreta abilità ""boccaccina"" ( privo di manovalanza ) iniziato a velocità
normale aumenta in progressione senza comunque raggiungere un ritmo tropppo eccessivo ...

Nei frangenti raggiunto il "retro" posso constatare buona solidità delle chiappette
e inserito delicatamente il dito dentro il ""canale""
dice di non scendere in profondità .....

Pronti per la fase successiva (in R1) , inizialmente a mission abbiamo concluso alla pecorina tra i sedili....
Lei priva di "" recitazioni teatrali "" , insomma niente mugolii esagerati o frasi hot ...mi ha lasciato raggiungere soddisfatto il traguardo.

Tirando le somme : persona calma e simpatica che non tende a velocizzare le operazioni , anche se non si è dimostrata
""donna di fuoco"" ma nemmeno fredda professionista (con l'orologio in mano) ha partecipato a un onesto show senza nessun tentativo di sbolognarmi prima del tempo .....

Saluti a tutti........

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 ( circa )
Descrizione fisica: altezza sul 1,60, mora capelli abbastanza corti corporatura normale, seno 2a misura
Attitudine: simpatica e chiacchierona, non mette assolutamente fretta... anzi, relaxed!
Reperibilità: buona (ha aumentato le sere di presenza)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj, 30 R1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj da spogliata
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Lomazzo - Bizzarrone, via XXV aprile ( Sp 23 ) distributore ⛽ ip.

Coordinate: Google Maps

Torno da un lungo viaggio, vado a fare rifornimento per non avere la macchina vuota il giorno dopo e giro un po' senza allontanarmi troppo dal perimetro. Avendo più volte in passato visto solo la bottiglietta e non lei, tento la fortuna. Ma appena giungo in prossimità del benzinaio, trovo nuovamente la bottiglietta d'acqua e non lei. Penso che non sia serata e che la migliore cosa che possa fare sia andare in branda. Giro la rotonda, faccio per accelerare sul lungo rettilineo che conduce allo svincolo di Lomazzo Nord e con la coda dell'occhio vedo entrare un'auto che però non sembra avere intenzione di fare rifornimento.
Infatti, scarica la ragazza e come un avvoltoio effettuo una staccata di cui Leclerc sarebbe andato fiero e rientro nel distributore dalla parte opposta, passo le pompe e la raggiungo dalla parte del finestrino guidatore mentre ancora si sta riassestando.
Mi saluta con un sorrisone e mi snocciola il brevissimo menù standard. Le chiedo se per il BJ si spoglia nuda e lei sembra un po' sorpresa dalla domanda, sorride, prende tempo e poi sottovoce dice, "siiii", ma senza tanta convinzione. Allora sfodero il sorriso delle grandi occasioni e le dico con fare divertito: "ssssiiii, forse, ni o no"? Lei scoppia a ridere, si rende conto di non aver offerto una risposta particolarmente credibile e mi dice questa volta con fare sicuro: si, è ok.
L'imbosco è abbastanza appartato, un po' troppo illuminato e, soprattutto, sul fondo di una strada chiusa. Non mi fa impazzire ma come sempre invoco la buona stella (diciamo che per il BJ è ok, ma non farei Rai 1 lì).

Si spoglia, scherza sulle sue tette che ritiene piccole (in realtà è una seconda vera e bella soda) e dopo aver preparato i ferri del mestiere ed essersi fatta un po' accarezzare per riscaldarmi inizia il suo lavoro. Lavoro svolto con perizia, giusto ritmo, importante uso della lingua e niente mani. Segue con attenzione quello che le dici, accelera, rallenta o si ferma un attimo a richiesta e, sul più bello, le spingo la testa in profondità e lei capisce che ci siamo e accelera un po' il discorso. Non si ferma subito ma continua a rimanere sul pezzo per 30 secondi circa e poi fornisce ampia dotazione di fazzoletti di carta. Mentre ci ricomponiamo parla, mi racconta dove vive, dove fa la spesa e i suoi piccoli problemi quotidiani... è una brava ragazza e, da quello che ho visto, lavora parecchio perché al palo ci sta davvero poco, fra l'altro in un tratto dove non ci sono colleghe e il traffico dei punter organizzati non è "di massa". Ma ha i suoi clienti, perché la tipa ci sa fare per metterti a tuo agio, probabilmente se fidelizzata può offrire ulteriori soddisfazioni.
Mi invita a tornare per qualcosa di più completo, cosa che non escludo di fare. Raccoglie con perizia tutto e smaltisce in un cestino apposito. Mi saluta e mi dice che in questi giorni lavora parecchie sere, odia il freddo e non vede l'ora di potersi presentare un po' più svestita non appena le temperature si faranno più tiepide. Saluti, buona notte e bacio. E via a svenire in branda soddisfatto.

Indietro
Alto