[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (CO)
ZONA: 45.6769302,9.1156961
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli scuri ondulati, bellissimi occhi con un taglio allungato, bei lineamenti del volto, corporatura nella norma con gambe un po’ grassottelle ma comunque sode, seno una seconda taglia abbondante
ATTITUDINE: inizialmente nella norma, ma nel tempo previa una buona comunicazione dei servizi attesi, in grado di raggiungere e superare le aspettative

LA MIA RECENSIONE:

… e dunque rieccomi qui, su cortese invito di Iron Man, per fare la RECE di una delle migliori fanciulle del miglio d’oro che io abbia mai conosciuto e che tuttavia, stranamente, non mi risulta sia stata mai recensita da nessun altro collega di questo FORUM…

Questa RECE purtroppo è postuma, per cui, a meno di improbabili ritorni, non può che essere unicamente dedicata ai veterani della zona che magari hanno avuto la fortuna di timbrare all’epoca questa ragazza e potranno quindi confrontare la loro esperienza con quella che vi sto per raccontare.

Correva l’anno 2017 quando, durante alcune delle mie frequenti vasche fra Camnago e Vertemate e ritorno, cominciai a notare la presenza di una ragazza molto carina che passeggiava in lungo e in largo al fianco della propria automobile (un’AUDI A1 bianca)… La sua mattonella era una di quelle improponibili (vedere coordinate), a meno che non si voglia condividere l’operazione di rimorchio in mondovisione per alcune decine di interminabili secondi….

Tuttavia, non è la prima fanciulla a sostare in quella zona… (es. Stefania, Alina, Emi, un’altra OTR molto carina automunita di una BMW bianca ed altre ancora…). Credo che in fondo, quella posizione, sebbene abbia degli evidenti svantaggi dal punto di vista dei clienti, ha però dei vantaggi dal punto di vista dell’OTR, perché consente alle fanciulle di esporsi molto bene in vetrina, come avviene ad Amsterdam…

…ed Anna, così è che si chiamava l’ennesima omonima Albanese in questione, di numeri da esporre ne aveva tanti….

Innanzitutto i bellissimi occhi, che erano grandi e chiari e molto ben modellati per via di un trucco sobrio ma allo stesso tempo molto eccitante… In secondo luogo, i lineamenti del volto che erano molto gradevoli e regolari esaltati anche da uno splendido sorriso che poneva in evidenza la naturale freschezza del viso di una ventiduenne. I capelli infine erano bellissimi, lunghi e scuri e un po’ ondulati, proprio come piacciono a me…

Il corpo, invece, non era all’altezza della faccia…. ma era comunque di buon livello. L’altezza naturale sarà stata di 1,65 metri circa… ma le gambe, un po’ cicciottelle ma comunque sode, venivano comunque slanciate da trampoli lunghi una ventina di centimetri circa, che riequilibravano abbondantemente il deficit naturale. Il seno, infine, più o meno una seconda taglia abbondante, era purtroppo un po’ cascante per la sua giovane età, ma comunque gradevole da guardare anche perché sempre valorizzato da un reggiseno a coppe.

Insomma, complessivamente, l’occhio era più che soddisfatto e, come scoprirete, il tatto confermerà questa sensazione.

Un giorno come un altro mi ritrovavo fermo al semaforo in direzione Camnago e non potei fare a meno di notare questa nuova fanciulla mentre si aggiustava i capelli all’interno della sua auto e che mi guardava con la coda dell’occhio…superato l’incrocio decisi di tornare indietro alla rotonda dei CC e la rividi questa volta fuori dall’auto che indossava una minigonna praticamente inesistente che valorizzava le sue gambe opportunamente slanciate da tacchi molto alti. Fui molto tentato di fermarmi subito, ma il posto era piuttosto pericoloso e pertanto decisi di proseguire diritto.

Qualche giorno dopo si verificò esattamente lo stesso scenario ma questa volta, approfittando anche della tarda ora, decisi di farmi coraggio e mi accostai a lei… che immediatamente mi accolse con uno straordinario sorriso, veramente notevole, e che mi indusse immediatamente, senza la minima esitazione, ad abbordarla nella mia auto. Non posso ovviamente ricordare i dettagli dei nostri primi approcci e degli scambi di battute che ci siamo fatti, ma una cosa ricordo bene e cioè che lei mi ha dato subito l’impressione di essere informatissima su di me ed io, per contro, glissavo imbarazzato e fischiettando nervosamente nel tentativo di sviare l’argomento …. Sapeva, ad esempio, che frequentavo quelle zone da diverso tempo e che spesso mi intrattenevo con qualche sua collega di lavoro, “Ma chi ?, iioooo ?” fingevo stupore “massì ti si vede tante volte in giro…” e rideva divertita…

In effetti, a pensarci bene, avrò fatto qualche migliaio di vasche durante le ultime settimane… ?ma questa conoscenza sulle mie abitudini mi inquietavano un po’… che esista magari un OTR Forum parallelo dove tutti noi poveri punters siamo scherniti dalle ragazze che si vendicano magari di qualche nostra recensione cattiva, ridicolizzandoci, ad esempio, con le nostre carenti performance sessuali…? ?

Comunque non c’era dubbio … lei era spigliata, carina e moolto simpatica e sin dalle prime battute mi sono sentito subito a mio agio con lei… era giunto il momento adesso di capire come se la cavava sul materasso…

LA RECE VERA E PROPRIA

Il suo retrobottega era a dir poco improponibile…dopo essere entrati a zig zag nelle stradine interne del paese incrociando nel percorso anche qualche semaforo, si entrava all’interno di un ampio parcheggio circondato tutto intorno da grandi palazzi di condominio… “e cos’è qui?” le chiedevo “l’Arena Comunale?” … “No no, è tranquillo…”, rispondeva. In quanto neo cliente ho accettato quel retrobottega le prime volte, ma ben presto frequentandoci più spesso, abbiamo individuato altre zone di imbuco ben più tranquille.

…e frequentandoci sono migliorate progressivamente anche le pratiche sessuali, direi in maniera reciproca. Inizialmente, le prime prove sono state piuttosto fiacche ovvero senza infamia e senza lode ed anzi piuttosto insufficienti per i miei gusti... successivamente le cose sono migliorate e di molto….

Parliamo di arte oratoria innanzitutto.

Dopo aver messo la museruola al mio cane inferocito anche per via del lungo periodo astinenza e di clausura racchiuso tra le mutande domestiche, la fanciulla dava il via di buona volontà nel cercare di addomesticare la belva accarezzandola e ciucciandola a dovere e suscitando un certo interesse nell’animale che rispondeva con chiari segni di apprezzamento gonfiandosi ed ergendosi orgoglioso come gallo cedrone. Ben presto però ci si rendeva conto che l’attività, se pur svolta con una certa intensità ed impegno, avveniva sempre nella stessa modalità ed in maniera piuttosto scontata e monotona …

…Al contrario, invece, a me piacciono i continui cambiamenti di ritmo durante i quali si alternano delle fasi molto lente e passionali con esplicite slinguazzate al pitone sotto il malizioso sguardo dell’incantatrice, ad altre fasi di invece maggiore “profondità” in meditazione e genuflessione… ad altre ancora caratterizzate da ritmi piuttosto sostenuti durante le quali il fratellino si ritrova in mezzo ad una confusione di attenzioni correlate a sapienti sincronizzazioni dei movimenti della mano e della bocca.

Con lei, invece, questa alternanza di tecniche non c’era e tutto inevitabilmente finiva col diventare piuttosto monotono e scontato: “e su e giù.. e su e giù.. passoo PATAPUM! … e su e giù.. e su e giù… passoo PATAPUM!... ”…

Insomma, niente di male ben inteso, ma alla fine poteva essere molto meglio… Ricordo però una cosa molto piacevole di questa prima fase conoscitiva della girl….ricordo che, mentre svolgeva queste operazioni di pompinaggio a ritmo costante, ogni tanto alzava la testa e mi guardava con i suoi occhioni chiari quasi che volesse chiedermi “come va ? sto andando bene?” ed io che la tranquillizzavo con un cenno di testa anche se pensavo tra me e me che qualcosa poteva decisamente migliorare… e lei, subito dopo, si reimmergeva in apnea al solito ritmo…

Un giorno però, stanco della solita monotonia, mi son chiesto: “ma perché non dirglielo che deve cambiare modalità di lavoro?... in fondo è sempre stata piuttosto ricettiva finora…”. E fu così che le iniziai a fare qualche lezione di corso accelerato di pompinaggio cercando di farle capire che, a differenza di quanto sostiene la scuola Rumeno-Albanese, a noi maschietti non sempre piacciono le percussioni veloci e serrate, ma al contrario spesso preferiamo movimenti più lenti e passionali con bocca aperta e lingua in evidenza. Immediatamente dopo la spiegazione, la fanciulla dimostra anche di essere una studentessa piuttosto diligente… dimostrando nella pratica di aver perfettamente recepito il messaggio. In questa maniera, recependo di volta in volta le lezioni successive, ha iniziato a conoscere meglio le mie preferenze sessuali ed applicarle di conseguenza con notevole dedizione. Da quel momento in poi c’è stato sempre un progressivo miglioramento dell’arte oratoria fino a raggiungere la quasi perfezione assoluta al meno per quanto riguarda le mie preferenze. Io che di solito sono lunghissimo a venire, devo dire che con lei facevo una certa fatica a trattenere il seme nel guscio…

Parliamo adesso di RAI1, altra pratica notevole spesso applicata durante i nostri incontri.

Qui assolutamente non c’è molto da dire in quanto la pratica sessuale su questo canale è stata ottima sin dalle prime battute e i ritmi di lavoro sono sempre stati quasi perfetti. La posizione che preferivo era quella della missionaria perché mi consentiva di vedere da vicino il suo bellissimo volto che spesso evidenziava anche delle espressioni di vero piacere. Non solo. Ma a differenza di quello che normalmente avviene con le altre OTR, lei non ha mai sottratto il suo volto al mio durante la copulazione ed anzi sembrava quasi che lo cercasse... Ed infatti, un bel giorno, in maniera direi del tutto naturale, le nostre labbra si sono sfiorate, e poi toccate e poi infine aperte per dare il via ad un FK progressivamente sempre più profondo. Sinceramente non mi aspettavo questa piacevole sorpresa anche perché io stesso di solito non incoraggio molto il FK perché non si sa mai cosa possa fare la ragazza con altri. Nel suo caso, non penso che concedesse facilmente sigle spinte a chicchessia… però non si sa mai…

Con lei invece tutto veniva spontaneo anche la pratica del FK che ha contribuito a rafforzare molto la nostra intesa sessuale.

EPILOGO

Con Anna le cose sono andate a gonfie vele fintanto che lei abbia svolto il lavoro come OTR. Poi ha iniziato a lavorare sempre più su appuntamenti privati e in Motel. Io in genere sono sempre stato molto restio a dare il mio numero di telefono alle ragazze ma a lei l’ho dato. Abbiamo cominciato a frequentarci in Motel ma la cosa cominciava a diventare sempre più impegnativa anche da un punto di vista economico. Ho iniziato a chiamarla sempre più raramente e lei, orgogliosissima, non ha mai fatto nulla per rivitalizzare il contatto di sua iniziativa. La storia quindi è andata progressivamente spegnendosi in questa maniera finché un brutto giorno non l’ho più nella lista dei miei contatti WA. Poi è riapparsa, poi è scomparsa di nuovo finché alla fine è sparita via definitivamente…. ☹
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.677009, 9.115742 – via Nazionale dei Giovi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesto, ventenne o poco più
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, RAI1 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 40 (mancanza di resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, mora, bel viso, bellissimi occhi, fisico da manzetta
REPERIBILITA': agevole
ATTITUDINE: ragazza gentile e sempre sorridente.

LA MIA RECENSIONE:
Anna me la ricordo molto bene anche perché, fermi al semaforo di Lentate in attesa del verde, non si poteva non buttare l’occhio verso questa ragazza del bel viso, dai bellissimi occhi e dallo sguardo sereno e sorridente, unito ad un abbigliamento provocante ma con una certa eleganza.
Una sera sul tardi decisi di testare anche lei, era gennaio 2017.
Mi portò nell’imbosco utilizzato all’epoca dalle ragazze che avevano l’ufficio al semaforo quando a ora tarda il ristorante aveva chiuso i battenti.
Purtroppo non scrissi una rece ed ora i ricordi sono completamente svaniti. Dalle poche note telegrafiche che mi ero appuntato posso dire che il social era stato molto buono, fisico molto appetibile da manzetta (voto 8), ma la prestazione in se era stata ordinaria e appena sufficiente (voto 6--).
Per questo non sono mai più tornato da lei, la concorrenza all’epoca era ancora alta…
Da quanto leggo bastava approfondire la conoscenza…
 
Commenta
Alto