[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Torino

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
339
Località
Pescara
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta bella formosa
Attitudine: gentile
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bocca e figa
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Grazie alle indicazioni del tread, io che non sono di Torino mi sono subito orientato, arrivo presto, verso le 21:30 ma non trovo le fatine, giro e osservo qualche ragazza che si rivela passeggiateice per cazzi suoi. Finalmente una bella ragazzona che non lasciava dubbi sulla finalità della presenza in loco, mi avvicino e mi accoglie con un grande sorriso che si rivelerà, per lei e per me, strategico. Si chiama Anna dal paese delle aquile, menù domestico da 50, io ho fretta lei mi piace e andiamo. Location non distante raggiunta in pochi minuti, si toglie i tacchi e si mostra simpatica e disponibile, lungo il tragitto mi tocca e lo fa con garbo e ricambio con lei che divarica bene le gambe. Devo fare attenzione che alla guida queste cose sono pericolose. Parcheggio passeggiatina di qualche metro abbracciati (sua iniziativa) con qualche passante molto invidioso, appartamento al piano terra, essenziale, c’è quello che serve, si spoglia ed è un gran belvedere, formosa non grassa, una cavallona. Si prodiga non poco per rianimare il pistolino, lo specchio a fianco al letto offre lo spettacolo giusto, posizioni di rito e io che finisco rapidamente. Social time picevole, lei ha un accento particolare parla bene italiano, ci siamo fatti delle belle risate. La riaccompagno e faccio qualche giro osservativo in quanto la fauna era aumentata. Mi colpisce una ragazza su via Cossa quasi all’ingresso della pizza, giovane ed un bel visino, la intervistò ma non sgancia un sorriso e sembra quasi contrariata. Ho poco tempo e volo per la mia strada, ma se fosse stata più simpatica avrei volentieri fatto tardi. Torino una bella piazza.
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sui 25/28
Descrizione fisica: ragazzona, non una silfide. Riconoscibile, porta occhiali con montatura nera.
Attitudine: gentile
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: chiesto BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: quelli chiesti sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti a casa sua

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via De Sanctis
Coordinate: 45.072060, 7.618652

LA MIA RECENSIONE

Ragazza albanese alta circa 1,75, non una velina ma certo non una grassa. Bella sana, insomma.
Una delle rare in zona che offre a 50 € un menù che vada oltre il succhiabullone e la scopata coperti.
E che alla domanda sul tempo concesso in casa non risponda con gli stereotipati "15 minuti" omettendo di dire che in quei minuti bisogna inserire pure il tragitto di andata e ritorno. Lascia intendere che non se ne uscirà con il solito "Amore adesso però vieni" al nono minuto di incontro.
Appartamento a 4 semafori, pochi minuti. Tipica ex portineria al piano rialzato, piccolo ingresso, bagno e locale col letto. Usufruisco del bagno, Ana mi dice che lei ci era appena stata alla fine dei giochi col cliente precedente. Una volta nudi come mamma ci ha fatti chiede se voglio cominciare io o se preferisco che lo faccia lei. Le dico di procedere e inizia un discreto pompino cabrio, non il solito su e giù. Cerca molto il contatto visivo, ti guarda con insistenza mentre te lo succhia. Specchio a fianco del letto che aiuta la porcaggine, sua e mia. Insomma un pompino decente, non un capolavoro assoluto ma nulla di disprezzabile. Ha dei margini di miglioramento, probabilmente riscontrabili con ulteriori incontri.
Cambiamo posizione e passo a leccarla. Effettivamente il lavaggio risaliva a poco prima, patatina senza odori o gusto sgradevoli. Si gode il lavoro di lingua e pare decisamente apprezzarlo. Dopo un po' decidiamo di comune accordo che è ora di metterlo dentro. Preservativo sottile, due gocce di gel solo sopra il condom, non ce n'era bisogno per la patata e poi sale a smorza. Che effettua bene, con variazione delle spinte e dei movimenti. Quindi si passa alla classica missionaria e concludo.
Passaggio in bagno prima mio e poi suo.
Il pattuito era stato consegnato prima, d'altronde non ci conoscevamo.
Venti minuti di giochi, da calzino a calzino. Possibilità di estensione della durata, ovviamente a prezzo maggiorato ma non irragionevole.
Onesta mestierante a prezzo e servizi ormai sempre meno frequenti.
 
Commenta
Alto