[RECE] Anna albanese - OTR - Milano

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Porpora (coordinate: 45.486091,9.221857)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 dichiarati spontaneamente da lei (classe '89)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr, 50 a casa sua nelle vicinanze
COMPENSO CONCORDATO: 50 (a casa sua)
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa senza tacchi, bionda, tettine (direi una seconda un po' flosce), bel culetto da mordere.
ATTITUDINE: frettolosa, nella prestazione non cerca nemmeno di nascondere di farlo per denaro.

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata in via Porpora qualche settimana prima, mi aveva convinto a ripassarci in seguito. Ci ripasso, mi riconosce e ci accordiamo per una cosa normale a casa sua per 50 rose. Promette FK visto che sono un bel ragazzo (niente di più falso). Arriviamo a casa sua, mi concede l'uso del bagno ma lei non ci andrà. Appena torno lei è già nuda seduta sul letto (azz'!), peccato perchè aveva delle belle scarpe che avrei voluto che indossasse durante la prestazione. Evito di chiederle di rimetterle. Piedini non male. Le dico di mettersi in piedi e mi inginocchio per palparle e lapparle per bene il culo che si dimostra morbido e tremolante al punto giusto :D
Fk rifiutati dicendo che non sono il suo fidanzato (me li aveva promessi come detto prima, male, molto male). Mi mette il condom e inizia con un discreto bj, dopodiché la metto a pecora per ammirare il suo bel culetto che si muove sotto i miei colpi. Successivamente passiamo a mission con la quale concludo baciandola sul collo (almeno quello). Pulizie mie e per fortuna anche sue. Chiacchieriamo qualche minuto e, con un po' di fretta, mi ributto in strada e la riaccompagno sul luogo di lavoro.
Vista la prestazione da meretrice pura, non ci tornerò.

50 euro/ 25'/ 5

Reaction score
0
Dalla Anna di viale Porpora c’ero stato anch’io un annetto fa, quando si metteva dal lato opposto della strada, ma sempre più o meno a quell’altezza. Era stata una prestazione sindacale, ma non così deludente per me. Uno dei particolari che mi suscitano maggiore fastidio nel modo di lavorare delle ragazze che ti portano a casa è quando ti incapucciano quasi senza lasciarti il tempo di fare un respiro, segno inequivocabile del voler solo lucrare sul tempo e di non saper lavorare, perché ovviamente dopo che ci si è pure spogliati in modo molto meccanico, senza nessuna sensualità, il bigolo subito soffocato nel goldone avrebbe tutte le ragioni per addormentarsi per sempre. Allora il voto è proprio negativo. Anna invece era stata più attenta, riservandomi un po’ di tempo e qualche abile strizzatina di capezzoli che avevano fatto il loro effetto. Ne erano seguiti un orale buono e una ciulata nella norma. Poi però non sono più tornato per l’impressione ricavata di una ragazza che non è brutta ma neanche particolarmente bella, non è ostile ma neanche particolarmente comunicativa, non è un’incapace ma neanche particolarmente coinvolgente, insomma, giusto una che garantisce il suo adempimento in modo dignitoso. Per 50 euri ci può stare, la volta che non ci sono le preferite o si ha desiderio di cambiare o si ha propria voglia. Però certo non è una persona di quelle che quando le conosci, o per il modo di porsi o la bellezza o l’estro sessuale, ti fanno pensare che ci farai l’abbonamento.

Commenta
Alto