[RECE] Anna albanese - OTR notturna – Modena

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANNA
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Skinny, molto magra
Attitudine: Alta
Reperibilità: Abbastansa facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ+RAI1 a 30 e con 50 anche RAI2
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1 a 30 e con 50 anche RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI2+BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Agip sulla sx, fronte al 24ore
Coordinate: 44.63128253665573, 10.961957829418637

LA MIA RECENSIONE
Tempo fa mi ero fermato per chiedere informazioni e l'offerta sembrava molto valida, ma quando abbiamo parlato dell'imbosco proprio no! Praticamente voleva stare in auto direttamente nel parcheggio (era il distrubutore Q8 sulla stessa strada, ma poco prima se non erro).
Personalmente odio decisamente fermarmi ai distributori:
  • Telecamere ovunque (nessuno le guarderà mai, ma mi sta sui coglioni).
  • Chiunque passa dalla via Emila butta l'occhio per guarda chi è (solitamente i distributori sono talmente illuminati che anche di notte uso gli occhiali da sole).
Dopo aver fatto un rapido contodei punti che odio (sono poi solo 2) decido di fermarmi alla merce di tutti gli spettatori per chiedere il menù della casa. BJ+RAI1 per 30, altrimenti con 50 anche RAI2. A questa offerta non ho potuto dire di no quindi le chiedo di salire.
Non sale, mi dice di parcheggiare poco distante che andiamo a piedi! Mmmm mi tornano in mente i due punti elencati precedentemente e mi metto a riflettere attentamente...dopo qualche decimo di secondo (il distacco di ieri Redbull e Ferrari!) parcheggio e la seguo.
Posto strano, forse anche pericolo, ma...va bene dai...ho iniziato a seguire il moto di Fedez.
Ho letto un po' di commenti precedenti e a mio parere è un po' sottovalutata. La ragazza è molto magra, le tette onestamente non le ricordo, il viso ha un trucco molto importante (ma ho controllato e i fori erano due), ma nel complesso, considerando che veste anche bene, onestamente la ritengo sopra la media. Sicuramente non siamo a livello di Tecnoform, ma dopo quel gruppo lei può starci tranquillamente.

Parentesi Tecnoform: Anche questa sera tutti in fila (io sono entrato e poi sono uscito perché non sapevo dove mettermi e non volevo fare quello che voleva saltare la fila.

Dopo l'aspetto di Anna, che ripeto, io reputo sopra alla media, apriamo quel poco di vestiti che avevamo e mi veste l'amico pelato direttamente con la bocca. Impiega poco per farla andare sull'attenti e al pensione di incannarmi Anna da dietro, con quel fisico magro e con quel culo che sta in una mano, me lo fa diventare anche più enorme.
Le dico di fermarsi perché altrimenti mi gioco il jolly e non va bene.
A questo punto la giro, si appoggia e mi dice vai...
Il terreno è fatto in modo da permettere la migliore regolazione, quindi vedo chiaramente l'obiettivo...lo punto e lei dice: "Adesso spingi!". Io eseguo alla lettera e la inforco per bene inserendo tutto quello che avevo! Inizio prima piano, poi, notando che assorbe i colpi senza problemi aumento il ritmo fino a regime. Vado avanti per un po'...nel frattempo lei si prende una chiappa e si allarga ancora di più...quindi io aumento frequenza e corsa...vado avanti indietro che è una meraviglia...non riesco a capire se il mio cervello gode di più con le sensazioni fisiche del fratello oppure quelle visive, perché a 90 gradi è una meraviglia. Ho rotto il fiato...ad un certo punto capisco che potrei andare avanti fino a domani senza venire, quindi le chiedo se posso finire in bocca (solitamente in questi casi la risposta è positiva per ovvi motivi...), quindi lo sfiliamo, lo svestiamo e inizio a smanettarmi davanni alla sua bocca e alla sua lingua.
Tempo 30 secondi e inizio a sparare tutti i colpi che avevo... un po' in bocca che fa colare a terra, un po' sulla lingua mentre lecca e un po' sulle labbra.
Terminato mi porte salviette a non finire, mentre io cerco di appoggiarmi da qualche parte per non cadere a terra tramortito come il bianconiglio.
Le faccio i complimenti e le chiedo per fare un passaggio "in house" e mi conferma che al momento non riesce, ma da Luglio potrà nuovamente ospitare.

Conclusione: Per quanto mi riguarda ragazza carina, fisico skinny, molto simpatica, alla mano e che vuole farti stare bene. (Considerate che 30 minuti prima avevo fatto una intervista ad una ragazza e questa mi risponde: "BJ per 20, ma solo sei fai presto!" (Forse una lezione di marketing o di comunicazione le ferebbe bene).

Il mio romanzetto finisce qua.
Alla prossima.
Bar
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana o Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente:per me siamo sui 38/40
Descrizione fisica:molto magra,viso scavato,dentatura rivedibile tette rifatte terza misura circa buon culo
Attitudine:brava lavoratrice
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj rai1 rai2
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Eni di fronte a concessionaria Mercedes
Coordinate:44.63128253665573, 10.961957829418637

LA MIA RECENSIONE
Nei miei tour modenesi Ho sempre visto e guardato con interesse la signora in questione,l'avevo intervistata l'anno scorso direi, e mi aveva proposto subito la possibilità dell'anale, purtroppo vederla da vicino perde parecchio,e non ero per niente convinto se farla o no,ma l'idea di penetrare quel culetto continuava a riproporsi ogni volta che la vedevo. Così qualche giorno fa va a finire che passo in zona e la vedo entro al distributore,veloce chiaccherata e ci avviamo verso il posto d'imbosco a piedi, breve social dove cerca di essere gentile e sforzatamente sorridente. Mi dice di chiamarsi Ana..vabbè.. si nota che è frettolosa (c'erano altri 2 punter in auto che aspettavano quando ci siamo allontanati). Premetto che l'incontro si è svolto in piedi su una scala, avevamo pattuito un Bj e rai 2,quindi mi incappuccia e si piega a 90 e parte a succhiare bene con versetti da porno anni 90, la pompa da il suo effetto ma la posizione sua non mi piace così la faccio scendere sui talloni che è molto meglio,qua migliora ulteriormente gran ciucciate e leccate soprattutto al borsello il tutto condito da varie cappellate in faccia,quando mi sento pronto mi stacco e la giro a 90,si bagna con la saliva il bdc e molto piano glielo infilo.. è molto stretto e quasi provo dolore,vuoi anche la posizione scomoda vado avanti per qualche minuto a buon ritmo ma preferisco farmi finire in altro modo così mi sgommo lei ancora sui talloni misto hj ciucciate di borsa fino alla mia esplosione che avverrà sul pavimento,non ho chiesto se potevo COB o altro. Pulizia con salviette saluti e ognuno per la sua strada.
Le mie conclusioni sono che lei fa il suo,ma tutto molto meccanico ed a comando,posto dimbosco inaffrontabile un altra volta. Non ripeterò sicuramente, comunque mi ha dato l'idea si essere una brava persona.
😉
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
E' chiaro che vuole stare vicino a dove lavora, ma non mi sembra una mossa molto furba per i clienti. Poca privacy ecc... Poi non è scritto da nessuna parte che a tutti vada bene farlo a piedi. Non siamo robot tutti uguali. Non è per niente rilassante, poi fare anale su delle scale. Uno paga e vuole le cose come devono essere fatte. Con me il bj praticamente al distributore, con fretta. Come da rece già fatta. Va be... Sarà l'ennesima tecnica per far si che le persone preferiscano la casa.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.388
Località
Planet earth
Nome: Anna , Ana , Alin , insomma chi più ne ha più ne metta 😁
Nazionalità: Alban
Età apparente: 35\38
Descrizione fisica: Tipa mignon , tutta curve e curvette , col tacco assassino forse arriva al metro e 70 , senza direi 1,60
Attitudine: Alta , siamo ai livelli andati e mai dimenticati
Reperibilità: classica , basta aspettare e nei tempi canonici poi arriva

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: più che offerti ho chiesto io quanto voleva per una bella pompa fatta bene
Servizi usufruiti: BBJ , DT , Swallow
Durata dell'incontro: 20 \25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Agip sulla sx, fronte al 24ore
Coordinate: 44.63128253665573, 10.961957829418637

E’ proprio una di quelle sere , anzi , notti , fatte apposta per andare a caccia di belle e succulenti donzelle ; nebbione a banchi , pure bello fitto quando ci si mette , freddo tagliente che invita a stare al calduccio , anche se è vero che le pulzelle non possono slacciare intappi che invoglino o magari lascino intravedere le loro grazie e la giusta merce , ma ho sempre prediletto questo clima così tenebroso e oscuro dove la mente può vagare e sognare chi sa quali avventure , ok si , è tutta letteratura lo so . Cmq dopo una bella cena , con la pancia piena , voglio andare a nanna con le palle belle vuote , quindi mi ritrovo a girare un po’ a zonzo , Comincio dalla zona Savena , ma aimè come già da tempo accade , poche presenze ; Giulia , la quale citando un sagace collega , sfoggia come sempre un viso da Giulia , un intappo da Giulia e l’immancabile posa da Giulia . Alessia alla pensilina intenta a chiacchierare chinata a pecora al finestrino di un collega , ed è sempre un bel vedere . Bogdana stranamente assente . Cristina insolitamente sola soletta , intervistata e lasciata li ; Oh a me questa tipa non acchiappa per nulla , ma il mondo è bello perché è vario , pure troppo ripeteva un mio amico . Mi dirigo quindi speranzoso e ancor più ingrifato verso Borgo , Lavino etc etc . Niente , dopo un paio di vasche fino a ponte Samoggia , con delusione e giustificato sconforto , mi accorgo di aver visto più luci blu che donzelle . Du maron, ma che cazzo !! Al che mi sovviene di aver letto tempo addietro , ma soprattutto , e qui ringrazio gli esimi e fidatissimi colleghi , appunto di una brava e onesta donzella , la quale affermano slaccia delle pompe fatte proprio a opera d’arte . Solo che è un po’ lontanuccia , sosta in quel di Mo , ma come si sa tira più un pelo di figa che un carro di buoi , quindi , avendo trovato materiale per i miei sogni e confortato dalla radio che mi fa giusta e piacevole compagnia , fra banchi sempre più decisi di grigissimo nebbione mi dirigo lemme lemme fino alla sua mattonella . Neanche tanto lontano poi , e arrivato al famoso distributore accosto molto a lato , tanto di spazio ce n’è fin che vuoi , in attesa della donzella che a quanto pare dev’essere sotto pompa. Poco dopo , una classica decina di minuti, arriva una macchina e la vedo scendere intenta a salutare il collega . Non siamo molto lontani e la posso slumare per bene . Direi che come intappo ci siamo ; stivalone bianco alto fino alla coscia , tacco assassino , giubbottino rosso e una folta chioma color castano che scende ondulata sulle spalle . Quindi mi avvicino , accosto , abbasso il finestrino e la prima impressione non è proprio il massimo , di viso non mi attizza , ma subito penso ; e chi se ne frega ? ! Lei cmq sorride e mi chiede se ci conosciamo , rispondo di no ma che mi hanno parlato molto bene di lei , sorride divertita e noto una dentatura non proprio perfetta , ma di nuovo ; e chi se ne frega ?! . Mi chiede cosa voglio fare , rispondo che vorrei una bella pompa fatta bene , con calma , sempre sorridendo mi risponde che per 50 mi manda a letto contento , fino alla fine le chiedo ? Lei : certo fino alla fine . Inutile dire che , grazie anche all’immediata vicinanza, in un nano secondo siamo già al posto d’imbosco . Qualche piacevole chiacchiera conoscitiva , intanto lei si toglie il giubbottino e tira fuori le salviette , che poi userà solo alla fine , Io penso che questa fa le cose all’incontrario 😁 . Cmq posizionati entrambi bene , bene , con lei a pecora come piace a me , comincio a ravanare e a conoscere quel corpicino mignon da mignotta che si ritrova . Il seno noto subito che è rifatto e mi ricorda quello di una mia cara fidelizzata , ora non più presente , ma con mio piacevole e gustosissimo stupore noto che anche la pompa ricorda molto lo stesso modus operandis . Comincia subito dalle pelotas , leccandole , ciucciandole , sembra le voglia conoscere , poi di colpo le prende in bocca entrambe e da quel momento è tutto un roteare continuo della sua testa intorno alle mie parti più basse . Ciucciamenti , slinguazzamenti , di tutto di più , io divertito e contento della mia scelta ( ma ancor di più della dritta dei cari colleghi ) ;) mi godo lo spettacolo e la lascio fare per svariati minuti . E’ il momento di conoscere anche il mio fratellino , che nel frattempo è diventato più duro e dritto di un palo della luce , lo guarda e comincia a leccarlo e a baciarlo , piano piano , poi preso conoscenza dell’attrezzo affonda decisa e se lo pianta in gola , non tutto però , allora riprova e riprova , l’aiuto affondandole la testa e tenendola giù , alzo il bacino e coi capelli a mo di coda da cavallo la spingo sempre più giù . Andiamo avanti per un po’ poi la faccio risalire , anche per farla respirare , lei cmq non fa una piega e non si scompone minimamente , anzi , vuole riprovar e la lascio fare molto volentieri . Un po’ dispiaciuta si rammarica del fatto di non riuscire a prenderlo tutto , le rispondo che la prx volta andrà meglio , anche perché sicuramente ci sarà , ma neanche il tempo di dirlo che Alin , o come cazzo si chiama , è già tornata all’opera . Continua così un Pompino sontuoso , correlato di tutto quello che richiede una Pompa fatta a regola d’arte . Io mi contraggo sul sedile e con movimenti del bacino assecondo i suoi colpi . In mezzo alla notte più buia e con il nebbione che va e che viene sto vedendo pure le stelle , l’avviso che sto per esplodere , al che lei affonda e se lo pianta in gola ingoiando tutto quello che c’è e anche di più , mi prosciuga anche l’anima e continua , continua , io non capisco più un cazzo e disteso sul sedile , anzi , spalmato , la lascio terminare l’opera . Dopo qualche secondo si stacca e vedo che si lecca le labbra , hai capito la porcellina ??
Wow , bravissima le dico , sei stata di parola , dopo una Pompa così dormirò almeno 10 ore !! Lei sorride e mi ringrazia , lei a me !! :-p Poi mi dice che è così brava perché le piace far Pompini , intanto mi passa le salviette e tra me e me rido pensando che infatti fa le cose all’incontrario :sarcastic: . Altra qualche piacevole chiacchiera ulteriormente conoscitiva e lemme , lemme così come sono arrivato la riaccompagno alla mattonella . Bacetti di saluto , e via che si ritorna alla maison .
Brava Anna , veramente brava Ana , ottimo Alin !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna / Alin
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,65 , capelli lisci media lungh. castano rossicci, viso per me ok , corporatura normale , tette belle rotonde ( rifatte ?)
Attitudine: Buona , esperta, tranquilla
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50/70
Compenso concordato 70 e (casa )
Servizi offerti: BJ /BBj/cim / rai1 /rai2
Servizi usufruiti: BBj + rai 2
Durata dell'incontro: 30 min con viaggio; Parcheggio a bordo strada davanti al suo cancello

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via emilia Est , distrib. Agip fronte 24 ore
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera, ancora orfano della mia fidelizzata, ho deciso di cambiare aria e mi sono diretto in quel di MO dall'ultimo passaggio dell'agosto scorso . Passaggi ripetuti zona Bruciata via emilia ovest ( da Cittanova fino quasi al centro ). Rilevo la presenza di una graziosa girl mora prima dell'ingresso zona fiera ( non fa niente scoperto ) e altra girl mora opposta al Bingo Globo che riceve in casa per 50 ( ci avevo fatto un pensiero visto il rate ma anche questa fa tutto coperto ).Dopo 1 ora , di ripetuti passaggi , mi sono diretto in via emilia est per vedere altre novità. All'arrivo mi sono imbattuto subito in questa stangona presente al distrb Agip che faceva bella mostra di stivalazzi bianchi fino al ginocchio con tacco 12 ingrifandomi alla grande . Vista la sua modesta richiesta ( anche per rai 2 ormai una rarità anche se l'ultimo mio risale a 2 anni fa con Masha zona Cavazzona manitou ) ho deciso x un incontro tranquillo anche perchè non conosco i rischi del luogo .
5 min di viaggio , con social disceto da parte sua ,per raggiungere il suo appartamento al primo / secondo piano ? di scale ; all'ingresso c'è un divano poi si passa alla camera da letto pulita, comodo letto matrimoniale buona luce e ben riscaldato .
No passaggio in bagno per nessuno dei 2 ( io comunque non avevo intenzione di eseguire ( FK/ daty ), Passera con pelo ( (y) ), Prima del BBj , su mia richiesta, si è ingellata il buchetto in modo poi da non perdere tempo prezioso . Pompino ottimo con buoni affondi ma senza variazioni sul tema. Rai 2 ottimo e disponibile . Scambio di num, telef per eventualmente altro incontro a casa nel pomeriggio dopo le ore 17 ( prima penso che faccia altro lavoro ? )
Questo è uno dei rari incontri ( per me ) che richiedono un sequel perchè lo merita , Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
Sono passato un paio di volte negli ultimi giorni, mai vista :unsure: ...fino a che ora la si può trovare?
Forse ha annunci in rete e momentaneamente non esercita?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.388
Località
Planet earth
Come orario ora con sto freddo mi diceva che rimane fino alle 24 massimo l' 1 ... che io sappia è presente , solo che bisogna saperla aspettare , è abbastanza caricata quindi ...
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
51
Età
56
Località
Modena
Nome: Anna , Ana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35\40
Descrizione fisica: alta più di 1,60 col tacco 1,70.
Attitudine: Mi è piaciuta molto
Reperibilità: disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50, in camera 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ , Swallow, RAI 1, RAI 2
Servizi usufruiti: BBJ , RAI 2
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Agip sulla sx, fronte al 24ore
Coordinate: 44.63128253665573, 10.961957829418637

Era già un po’ di tempo che meditavo di organizzare una bella sessione sessuale per soddisfare la mia passione per l’anale.
È indispensabile trovare una persona che lo conceda non con parsimonia ma volentieri.
Avevo voglia di sfondare un bel deretano in tranquillità senza temere che arrivi nessuno a guastare la festa.
In passato mi ero avvalso di professioniste del settore ma non mi veniva in mente nessuna che mi attirasse.
In verità sono di gusti un po difficili, mi piacciono giovani magre alte e porche.
Leggendo le recensioni mi capitato sotto l’occhio questa fanciulla, decido quindi di andarla a trovare.
Arrivo in loco e vedo questa gnocca in stivali bianchi vertiginosi ad aspettare sotto la pensilina,
mi affianco e dopo una breve contrattazione decido di caricarla.
Devo dire che il sorriso e l’alito è quello di una fumatrice ma le gambe e il culo erano ciò che cercavo.
Gli chiedo se lavora in camera acconsente per 70 merluzzi compreso rettifica anale.
Mi porta poco distante dal luogo di carico in una casa sulla via Emilia direzione Bologna.
La stanza è pulita ma niente di che, accesa in un angolo una stufa a palla.
Decido di darle 100 chiedendogli un servizio top, lei acconsente e si aprono le danze,
anzi, da quel momento si apre il culo.
Lei distesa io in piedi comincia un BBJ davvero degno di nota, io nel mentre non stò con le mani in mani e comincio a perlustrare il suo bel culo.
Prima un dito poi due, uno sputo per oliare meglio e voilà in men che non si dica sono lì che gli stantuffo il culo con tre dita.
Dopo un po’ la faccio mettere a pecorina sul letto e la inculo beatamente,
poi distesa a pancia in giù e così per un po’.
Tutta la sessione è stata eseguita con scambio di frasi d’amore” ti piace prenderlo in culo, lo senti bene nel culo, Ti piace più nel culo o in figa?”
Lei per tutto il tempo è stata al gioco a mia disposizione, sempre disponibile e goduriosa:
Infine, chiedo se posso sborrarle in bocca lei acconsente ma sono troppo carico e le vengo nel culo.
Ci rivestiamo tra una chiacchera e l’altra la riporto in ufficio e la saluto.
Davvero una bella esperienza che non mancherò di ripetere.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 38
Descrizione fisica: Col tacco 170-175 , scalza 160-165. Tette rifatte (3a?), longilinea , ma per nulla tonica , dentatura da rifare..., capelli lisci castana/rossiccia.
Attitudine: Ottima, simpatica e tranquilla
Reperibilità: abbastanza facile (h00:00 circa)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in auto , 70 in casa
Compenso concordato: 70 in casa
Servizi offerti: BJ,BBJ, Rai1,Rai2, CIM
Servizi usufruiti:BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 20 min (da carico a scarico)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Eni Station , Emilia Est Bivio Fusco 1028, 41100 Modena MO
Coordinate: 44.631285, 10.961914

LA MIA RECENSIONE:
E dopo tantissimo tempo , tornata la voglia di un tempo e dopo aver risolto ,speriamo definitivamente, qualche problemino di salute... decido di andare a scoprire le qualità orali di questa signorina dopo consiglio di un esimio e rispettabilissimo collega non che giovane dottore ( ;) )qui del forum.
L'incontro è avvenuto a metà della scorsa settimana in tarda serata, al primo giro è risultata assente, ma ero certo che sarebbe tornata prima o poi ( visti i km fatti..) e ho continuato a girare in zona fino a che non è riapparsa alla sua mattonella... all'intervista è subito risultata schietta e gentile, dopo avermi elencato le varie opzioni ho optato x il "chiuso" per una mia maggiore tranquillità, poichè l'alternativa della car a 20 mt non mi attizzava x nulla x motivi di privacy/sgamo, ma capisco che a riguardo io ho mille pugnette.
Se si sceglie l'opzione "casa" ti porta in un mini appartamento dove dice di vivere ad un paio di km da dove staziona. Parcheggio disponibile sulla strada e davanti al portoncino del condominio, zone comuni condominiali fatiscenti..., ma appartamentino almeno in ordine , igiene del bagno sv poichè non ne ho usufruito.
Una volta in camera si spoglie completamente e ti chiede cosa vuoi fare, ma io ero interessato solo al bbj +cim quindi una volta chiarite le mie necessità dopo pochi attimi si è fiondata a prenderlo in bocca nudo e crudo.
Io ci metto tanto a venire di bocca, ma ragazzi , questa è un idrovora, lecca la cappella, la succhia, lecca le palle , deep throat a volontà , saliva ovunque ... e nel frattempo si fa fare di tutto, mezza mano in figa , 3 dita in culo .... mi viene duro solo a ripensarci... fino alla mia esplosione finale.
Ancora adesso non ho capito se ha ingoiato o meno, l'unica cosa che ha fatto dopo è girarsi e porgermi una salvietta...io non l'ho vista sputare, se l'ha fatto è stata veramente rapida....
Rivestizione e via, riportata sul luogo di lavoro.
Se ci tornerò?, non lo so, a me onestamente non piace molto da nuda e poi il puzzo di fumo di sigaretta che emana è notevole ... ma nell'arte bolognese questa è da 9 - .
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
chiedo una informazione, sapete se questa esercente mette annunci sulla rete per fare direttamente loft? o la si trova esclusivamente tramite otr su via emilia?
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
51
Età
56
Località
Modena
Niente annunci, vai da lei la trombi poi ti fai dare il numero di cel e ti organizzi in base ai suoi impegni.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna/ Alin
Nazionalità: albanese
Età apparente: sopra la trentina
Descrizione fisica: snella, seno rifatto, bel culo, abbastanza alta con tacchi, viso molto truccato, da zoccola che a me arrapa.
Attitudine: accomodante, direi più che buona.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj rai1 , rai2,
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Eni di fronte a concessionaria Mercedes
Coordinate:44.63128253665573, 10.961957829418637

LA MIA RECENSIONE

Annoiato e leggermente brillo, giro un po' alla cazzo con la macchina. Provo a contattare un paio di ragazze no prof, ma niente da fare. Più giro e più ho voglia di una sborrata non impegnativa.
Alla " pompa " di benzina dell' Eni vedo questa ragazza vestita da zoccola old style. La vedo spesso ed ho letto recensioni qui nel forum, ma non mi sono mai fermato . È arrivato il momento.
Accostò. Si avvicina e mi propone un Bj+figa per 30, con 50 è disponibile anche il culo. Prezzi onestissimi , visto i rincari. Poi vestita com'è e con quel trucco importante sul viso, mi prende. Mi dice di scendere dalla macchina e di seguirla in una specie di sottoscala. Anche questa cosa non fa altro che aumentare la mia voglia. Adoro i posti insoliti e sono abbastanza sprezzante del pericolo.
Appena finito le scale, comincio a toccare coscie, culo, figa ...insomma tutto. Lei si scusa perché è sudata, ed io gli rispondo che non me ne frega un cazzo, anche io lo sono.
Mi veste il membro che è già bello duro ed inizia un pompino veramente fatto bene, con affondi e leccate di palle. Io mi diverto a scopargli la bocca prendendola per i capelli. Che brava succhia e lo prende che è un piacere. Durante la pompa digitalizzo entrambi i buchi. Rischio di capitolare, quindi mi stacco da quella bocca idrivora, la metto contro il muro e me la chiavo a pecora in figa , fino alla sborrata finale.
In conclusione devo dire che mi sono trovato molto bene, non sarà una figa di primo pelo ma comunque ha il suo fascino. Poi parlando di prestazione, con me è stata paziente e accondiscendente. È riuscita a tirare fuori il porco, maiale che è in me.
Brava.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: per me sopra la trentina
Descrizione fisica: snella, seno rifatto, bel culo, abbastanza alta con i tacchi, viso molto truccato, sguardo da zoccola
Attitudine: Buona.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ Rai1 30 +,Rai2 50
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro:10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Eni di fronte a concessionaria Mercedes
Coordinate:44.63128253665573, 10.961957829418637

LA MIA RECENSIONE

Cena con amici a Modena, e quando è ora di tornare a casa, mi viene in mente l’esperienza di un amico, ed essendo vicino al distributore mi dico “andiamo a vedere”
Arrivo e la trovo subito libera.l
Non è il mio tipo, ma fisicamente non si può certo dire che sia brutta.
Mi propone gli accessori ed opto per il full optional dato che in questi tempi sono un po’ lungo,.
Mi fa parcheggiare lì vicino e mi chiede di raggiungerla a piedi non molto distante. Onestamente non mi era mai capitato un posto del genere, e se da un lato fa cagare, dall’altro ha contribuito alla mia eccitazione.
Calo le braghe e mi veste l’amico, io non ho chiesto niente perché onestamente ho preferito la pompa coperta. Lo prende in bocca che è un piacere e si fa spingere la testa fino in fondo, in pratica si fa scopare in bocca senza fare una piega.
Ce l’ho durissimo, lei si mette contro il muro ed io la prendo da dietro, dandoci dentro mentre le cipollavo i capezzoli che sembravano due attaccapanni.
Lei faceva versi non esagerati ed io mi pregustavo il passaggio al secondo canale quando ahimè sento il culmine arrivare e non riesco a fermarmi. Sarà stata l’eccitazione del posto insolito ma non sono durato un cazzo.
Pulizia e tirate su le braghe saluti ed ognuno per la sua strada.
Che dire, onesta lavoratrice ma mi trovo molto meglio più vicino a casa.
Certo che se uno passa per fare il pieno nell’attesa che un serbatoio si riempia, può svuotare quell’altro.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna/ Alin
Nazionalità: albanese
Età apparente: tra i 35 e i 40
Descrizione fisica: magra il giusto,bel culo,tette rifatte, viso normale
Attitudine: ottima
Reperibilità: beccata al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bj/bbj/rai1/rai2/cim
Servizi usufruiti:bbj,dt,BL,cim
Durata dell'incontro:20/25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Eni di fronte a concessionaria Mercedes
Coordinate:44.63128253665573, 10.961957829418637

Buongiorno a tutti, avevo intervistato questa ragazza già un paio di volte diversi mesi fa,ma nonostante le ottime recensioni proprio non incontrava i miei gusti,non tanto per la bellezza estetica ma più per il suo aspetto generale,mi sembrava trasandata,sciupata e stralunata e quindi ho sempre desistito,ma qualche tempo fa mi trovo a Modena a cena con amici e quando è ora di tornare a casa mi ritorna in mente questa ragazza,la curiosità di vedere se è rimasta uguale a come l'avevo vista le altre due volte era tanta e quindi decido di togliermi questa curiosità e mi dirigo al suo ufficio , arrivato a destinazione la vedo al suo posto in attesa,dalla strada sembra decisamente più intrigante rispetto alle prima volte, quindi faccio inversione ed entro nel distributore, appena accosto noto con piacere che la ragazza ha un'ottimo intappo, giubbotto in pelle aderente che risaltava per bene le sue tette,minigonna in pelle e scarpe con tacco alto, inoltre aveva una nuova acconciatura dei capelli che le stava molto bene,il viso è rimasto lo stesso che può piacere o meno,ma ammetto che sono rimasto colpito, tanto che l'uccello mi è venuto duro all'istante , fisicamente l'ho trovata molto interessante e quindi procedo con l"intervista,anche qui noto che anche l'approccio è diverso, è sorridente e gentile e mi espone il suo menù, alche' le faccio la mia richiesta e lei accetta, inoltre le chiedo se è possibile farlo fuori e lei mi dice di parcheggiare e di seguirla, eseguo e poi mi dirigo a piedi verso il famoso sottoscala, arrivato ci presentiamo e le porgo il dovuto,mi calo le braghe e le si piega per la messa cantata, ma non mi piace in quella posizione e dopo qualche minuto le chiedo gentilmente se può accovacciarsi,lei esegue immediatamente e rinizia a ciucciare,la cosa migliora drasticamente e il suo pompino diventa molto più intenso,la ragazza ci sa veramente fare,lecca asta e cappella per bene,poi affonda fino alla fine,io sono ingrifato a bestia e grazie anche a qualche bicchiere di troppo riesco a tenere botta e durare più del dovuto, inizio a palparle il seno e lei prontamente si apre il giubbotto, si sbottona la camicetta e tira fuori le tette senza mai mollare la presa, è questo è sinonimo di grande esperienza, così le palpo per bene le sue belle tette rifatte, sento che i capezzoli iniziano ad inturgidirsi fino a diventare belli grossi e questo mi fa salire ancora di più la bestia, quindi lo tiro fuori dalle sue fauci e inizio a sbatterlo sulla sua lingua e sulle guance,poi mi faccio leccare e succhiare le palle per bene e anche qui la ragazza ha grandi doti,lei mi lascia fare e non smette mai di fissarmi negli occhi mentre continua con colpi di lingua,sto godendo alla grande e dopo diversi minuti glielo pianto di nuovo in gola e guidandola con la testa la scopo in bocca come se non ci fosse un domani,lei mi lascia fare e quando sto quasi per tagliare il traguardo la avviso e poco dopo le scarico tutto il mio piacere in gola,lei non fa' una piega e continua a succhiare e leccare fino a quando non le dico che ho sborrato anche l'anima,lei sorride , si stacca e riversa le mie gioie in un angolo,nel mentre che ci ripuliamo e sistemiamo le chiedo se riceve a casa ma risponde che al momento non è possibile.
Una volta pronti ci salutiamo e lei ritorna alla sua mattonella e io alla mia macchina.
Confesso che non mi aspettavo un'attitudine del genere, sono rimasto veramente soddisfatto di questa ragazza,il viso rimane il suo punto debole ma fisicamente nulla da dire,ha delle belle gambe,un bel culo,le tette sono rifatte ma meglio così che sgonfie e moscie, almeno ci si può fare una bella spagnola :-p, inoltre in alcune rece ho letto che facesse una gran puzza di fumo ma io non ho sentito nulla, comunque ho una gran voglia di incontrarla in loft e provare il suo culo ma ho dimenticato di farmi dare il numero,poco male tanto a breve ripasserò da lei.
Buona domenica a tutti.
 
Commenta
Alto