Nome: Anna , Ana , Alin , insomma chi più ne ha più ne metta

Nazionalità: Alban
Età apparente: 35\38
Descrizione fisica: Tipa mignon , tutta curve e curvette , col tacco assassino forse arriva al metro e 70 , senza direi 1,60
Attitudine: Alta , siamo ai livelli andati e mai dimenticati
Reperibilità: classica , basta aspettare e nei tempi canonici poi arriva
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: più che offerti ho chiesto io quanto voleva per una bella pompa fatta bene
Servizi usufruiti: BBJ , DT , Swallow
Durata dell'incontro: 20 \25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Agip sulla sx, fronte al 24ore
Coordinate: 44.63128253665573, 10.961957829418637
E’ proprio una di quelle sere , anzi , notti , fatte apposta per andare a caccia di belle e succulenti donzelle ; nebbione a banchi , pure bello fitto quando ci si mette , freddo tagliente che invita a stare al calduccio , anche se è vero che le pulzelle non possono slacciare intappi che invoglino o magari lascino intravedere le loro grazie e la giusta merce , ma ho sempre prediletto questo clima così tenebroso e oscuro dove la mente può vagare e sognare chi sa quali avventure , ok si , è tutta letteratura lo so . Cmq dopo una bella cena , con la pancia piena , voglio andare a nanna con le palle belle vuote , quindi mi ritrovo a girare un po’ a zonzo , Comincio dalla zona Savena , ma aimè come già da tempo accade , poche presenze ; Giulia , la quale citando un sagace collega , sfoggia come sempre un viso da Giulia , un intappo da Giulia e l’immancabile posa da Giulia . Alessia alla pensilina intenta a chiacchierare chinata a pecora al finestrino di un collega , ed è sempre un bel vedere . Bogdana stranamente assente . Cristina insolitamente sola soletta , intervistata e lasciata li ; Oh a me questa tipa non acchiappa per nulla , ma il mondo è bello perché è vario , pure troppo ripeteva un mio amico . Mi dirigo quindi speranzoso e ancor più ingrifato verso Borgo , Lavino etc etc . Niente , dopo un paio di vasche fino a ponte Samoggia , con delusione e giustificato sconforto , mi accorgo di aver visto più luci blu che donzelle . Du maron, ma che cazzo !! Al che mi sovviene di aver letto tempo addietro , ma soprattutto , e qui ringrazio gli esimi e fidatissimi colleghi , appunto di una brava e onesta donzella , la quale affermano slaccia delle pompe fatte proprio a opera d’arte . Solo che è un po’ lontanuccia , sosta in quel di Mo , ma come si sa tira più un pelo di figa che un carro di buoi , quindi , avendo trovato materiale per i miei sogni e confortato dalla radio che mi fa giusta e piacevole compagnia , fra banchi sempre più decisi di grigissimo nebbione mi dirigo lemme lemme fino alla sua mattonella . Neanche tanto lontano poi , e arrivato al famoso distributore accosto molto a lato , tanto di spazio ce n’è fin che vuoi , in attesa della donzella che a quanto pare dev’essere sotto pompa. Poco dopo , una classica decina di minuti, arriva una macchina e la vedo scendere intenta a salutare il collega . Non siamo molto lontani e la posso slumare per bene . Direi che come intappo ci siamo ; stivalone bianco alto fino alla coscia , tacco assassino , giubbottino rosso e una folta chioma color castano che scende ondulata sulle spalle . Quindi mi avvicino , accosto , abbasso il finestrino e la prima impressione non è proprio il massimo , di viso non mi attizza , ma subito penso ; e chi se ne frega ? ! Lei cmq sorride e mi chiede se ci conosciamo , rispondo di no ma che mi hanno parlato molto bene di lei , sorride divertita e noto una dentatura non proprio perfetta , ma di nuovo ; e chi se ne frega ?! . Mi chiede cosa voglio fare , rispondo che vorrei una bella pompa fatta bene , con calma , sempre sorridendo mi risponde che per 50 mi manda a letto contento , fino alla fine le chiedo ? Lei : certo fino alla fine . Inutile dire che , grazie anche all’immediata vicinanza, in un nano secondo siamo già al posto d’imbosco . Qualche piacevole chiacchiera conoscitiva , intanto lei si toglie il giubbottino e tira fuori le salviette , che poi userà solo alla fine , Io penso che questa fa le cose all’incontrario

. Cmq posizionati entrambi bene , bene , con lei a pecora come piace a me , comincio a ravanare e a conoscere quel corpicino mignon da mignotta che si ritrova . Il seno noto subito che è rifatto e mi ricorda quello di una mia cara fidelizzata , ora non più presente , ma con mio piacevole e gustosissimo stupore noto che anche la pompa ricorda molto lo stesso modus operandis . Comincia subito dalle pelotas , leccandole , ciucciandole , sembra le voglia conoscere , poi di colpo le prende in bocca entrambe e da quel momento è tutto un roteare continuo della sua testa intorno alle mie parti più basse . Ciucciamenti , slinguazzamenti , di tutto di più , io divertito e contento della mia scelta ( ma ancor di più della dritta dei cari colleghi )

mi godo lo spettacolo e la lascio fare per svariati minuti . E’ il momento di conoscere anche il mio fratellino , che nel frattempo è diventato più duro e dritto di un palo della luce , lo guarda e comincia a leccarlo e a baciarlo , piano piano , poi preso conoscenza dell’attrezzo affonda decisa e se lo pianta in gola , non tutto però , allora riprova e riprova , l’aiuto affondandole la testa e tenendola giù , alzo il bacino e coi capelli a mo di coda da cavallo la spingo sempre più giù . Andiamo avanti per un po’ poi la faccio risalire , anche per farla respirare , lei cmq non fa una piega e non si scompone minimamente , anzi , vuole riprovar e la lascio fare molto volentieri . Un po’ dispiaciuta si rammarica del fatto di non riuscire a prenderlo tutto , le rispondo che la prx volta andrà meglio , anche perché sicuramente ci sarà , ma neanche il tempo di dirlo che Alin , o come cazzo si chiama , è già tornata all’opera . Continua così un Pompino sontuoso , correlato di tutto quello che richiede una Pompa fatta a regola d’arte . Io mi contraggo sul sedile e con movimenti del bacino assecondo i suoi colpi . In mezzo alla notte più buia e con il nebbione che va e che viene sto vedendo pure le stelle , l’avviso che sto per esplodere , al che lei affonda e se lo pianta in gola ingoiando tutto quello che c’è e anche di più , mi prosciuga anche l’anima e continua , continua , io non capisco più un cazzo e disteso sul sedile , anzi , spalmato , la lascio terminare l’opera . Dopo qualche secondo si stacca e vedo che si lecca le labbra , hai capito la porcellina ??
Wow , bravissima le dico , sei stata di parola , dopo una Pompa così dormirò almeno 10 ore !! Lei sorride e mi ringrazia , lei a me !!

Poi mi dice che è così brava perché le piace far Pompini , intanto mi passa le salviette e tra me e me rido pensando che infatti fa le cose all’incontrario

. Altra qualche piacevole chiacchiera ulteriormente conoscitiva e lemme , lemme così come sono arrivato la riaccompagno alla mattonella . Bacetti di saluto , e via che si ritorna alla maison .
Brava Anna , veramente brava Ana , ottimo Alin !!