[RECE] Anna/Ana - OTR Notturna - Modena ovest

Reaction score
634
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anna o Ana
Nazionalità:credo romena
Età apparente:30 suppergiù
Descrizione fisica:bionda,1,65,tette rifatte,fisico nella norma
Attitudine:svagata,navigata mestierante,esperta ma senza il guizzo
Reperibilità:buona,attese non lunghe

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 70
Servizi offerti:non so
Servizi usufruiti:BJJ coperto+RAI1
Durata dell'incontro20-25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate:madonnina,semaforo

LA MIA RECENSIONE

Nel mio recente peregrinare per la Bruciata durante il periodo di ferie,ho provato ad approcciare la arci-nota e famosa,da me ribattezzata Miss Fossa Alta,colei che la porta molto alta.E dato che la fanciulla all'approccio è stata piuttosto scortese,ci siamo sfanculizzati a vicenda.Fattostà che in un momento di frustrazione per il mancato imbarco della Fossalta,avevo notato in zona Madonnina una ragazzotta che sembrava piuttosto interessante,e ho deciso di provarla.Al posto della celebre Cristina.Ero passato in nota zona semaforica più volte,e avevo notato questa ragazzotta apparentemente alla moda.Mi sembrava anche carina,nonchè occhialuta,e aveva attirato la mia attenzione.
Avrei poi scoperto che il suo nome è Anna.Chiedeva un rate di 70 per accompagnarla in appartamento e date le prospettive mi sembrava che si potesse fare.
In realtà,avrei poi scoperto,che un pò per i noti problemi oculistici che mi attanagliano,un pò perchè da lontano fa più figura che da vicino,mi sarei poi pentito della scelta.O meglio,con certe chiavate che mi son fatto nella mia vita,di fighe che classificherei davvero top,questa è tutto sommato una ragazza esteticamente normale.Ma non è nemmeno una porcona.Insomma,non avrebbe aggiunto nulla di che al mio vissuto_O non avrebbe migliorato il mio tasso di ingrifamento latenteDi solito cerco di scegliere tipe perlomeno che stuzzichino la mia fantasia,o tipi di ragazze che non ho mai provato,o che mi accendono la fantasia.Mentre questa è stata tutto sommato un esperienza piatta.Non basta metterci la figa,a volte serve anche quel qualcosa di più.Anche in una ragazza bellissima.E Anna è normale,e non ha nemmeno quel guizzo che cerco.Ma questo è gusto personale.Magari molti altri punter potrebbero avere opinioni diverse.
E' una che dal mio punto di vista fa il mestiere,e mi sembra senza guizzo.Si concede,e fa questo mestiere,ma non mi sembra che lo ami particolarmente.Detto questo mi porta in una specie di garage adibito ad alcova o luogo di trombo non molto lontano dalla sua postazione.Mi è piaciuto il fatto che igienicamente si sia lavata e mi abbia fatto fare lo stesso.Quindi qua nota di merito alla ragazzotta.Che però ho ora a tu per tu ,e non mi sembra più avvenente o interessante come quando era sulla strada.
C'è da dire che lei è gentile e chiacchera amabilmente.Inoltre è molto disponibile nell' assecondare le tue richieste.Anche il fatto che abbia un luogo di trombo con un letto vero,e che non ti faccia scopare in mezzo a un campo a macchina aperta potrebbe eessere un fatto positivo.Fattosta che prima mi sale sopra.Ha delle belle tette rifatte,devo dire gustose.Di viso è normale e anche fisicamente ha un bel culo,ma ripeto nulla che non abbia già visto o provato in meglio.Il pompino è abbastanza meccanico e dura pochino.Provo altre due posizioni,mission e pecorella dove la tambureggio per 5 minuti,ma sento che non mi viene da venire.
E' stata la classica esperienza che ti giri e ti rigiri nella fantasia,dopo appostamenti e studio della girl e del luogo d'imbarco per non farti pescare in fallo dagli alieni.Quando immagini che lei possa essere dolce,simpatica e una gran porcona,e poi quando hai fatto ill passo e ti ritrovi lì a timbrarla,rimani quasi di gesso:embè??E adesso che sono qua??Non provi nulla.
Esperienza che definirei di un grigio Polonia,o grigio paesi dell'est.Questa tipa mi ha fatto venire in mente una domenica invernale nella periferia est di Cracovia,per indicare l'allegria che mi ha smosso in corpo.
Ripeto,forse era anche il mio mood che non è sttao adatto.Ma è stata anche un esperienza proprio ordinaria.
Alla fine la scuoto tenendola per il bacino,ma capisco che non c'è e non ci sarà nulla da fare.Le do due affondi finali,e faccio una specie di verso.A questo punto lei pensa che sono venuto,ma dentro al condom c'è solo la classica bavetta da eccitazione(ebbene si,non so come ma le ghiandole del Cooper hanno prodotto qualcosa),ma non sono venuto.Lei si tira su,guarda il condom e pensa che ho finito.Soddisfatta sorride e sembra felice di aver finito.Soprattutto.
Io mi son rotto il cazzo,e allora le dico che sì,è stato tutto molto bello. E possiamo andare.Della serie,fai il mestiere da anni e si vede,e non riesci nemmeno a capire se hai fatto sborrare il tuo lui.Mah.

Mio voto personale 5/10 che le do più per il contorno(ambiente,gentilezza,pulizia,disponibilità),che per l'atto in sè.Non tornerò.
A volte i misteri sarebbe meglio che rimanessero tali.

Questa è la posizione : Qua
Annuncio loft Modena : Ok

Ultima modifica:
Reaction score
634
  • Creatore Discussione
si,credo si chiami così

è il semaforo prima del bowling,dall'altro lato della strada rispetto alla scuola guida

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto