[RECE] Anna (Bionda) - OTR diurna - Bologna

Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
40
Reaction score
167
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: SS64 (via Ferrarese) - Parco Nord
( N 44° 31' 36.074''E 11° 21' 51.126'' )
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 (sembrano meno, ne davo 21-22)
SERVIZI OFFERTI: non pre-concordati ... BJ - 69 - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima. Aspetto veramente teen, che poi è. Seno piccolino contribuisce all'effetto. Capelli biondi (tinti) legati in una coda altissima, l'occhialino nero e un po' di trucco leggero abbastanza "acqua e sapone" incorniciano dei bei occhi marrone chiaro
REPERIBILITA': non saprei
ATTITUDINE: un po' timida nel social iniziale, ma poi veramente alla mano. Sul letto partecipativa.

Mi capita talvolta al sabato mattina di percorrere la via che da Bologna viaggia in direzione Ferrara. Passando davanti al parco Nord oggi, mi è tornata alla mente Anna (Mora) che ho conosciuto in zona una di quelle mattine, pre-lockdown. Decido di andare a trovarla per poterla recensire di fresco qui, ma purtroppo la sua mattonella è vuota.

È anche troppo presto forse, decido quindi di andare a fare qualche commissione e ripassare mezz'ora dopo... ancora niente, la zona sembra deserta a parte una tipa accovacciata all'ingresso del parco Nord. Faccio il giro obbligato dai sensi unici e torno indietro verso la città dal lato opposto della strada vedo una coppia una castana e l'altra bionda che si stanno per sedere sul marciapiede, un brutto punto per fermarsi, loro in corsia preferenziale e dal lato destro c'è una pensilina del bus..

La biondina sembra molto interessante, faccio un altro giro, ma un camionista planato tipo un rapace sulla preda me la carica sotto al naso. Parcheggio e faccio due passi per aspettarla e mi avvicino a piedi per guardarle entrambe meglio.
Tento l'intervista, non mi risponde... Chiede qualcosa in rumeno all'altra e lei mi dà l'informazione 50 in camera, stop. Sto per innestare la retro pensando che questa non sa una parola e tenendo che sarà anche sbrigativa nei modi...quando la guardo di nuovo e non ce la faccio proprio, quell'aria teen e fresca mi acchiappa tantissimo. Prendo la macchina e la carico. Appena in auto inizia a parlare italiano, si chiama Anna e ha 24 anni... Avrei scommesso su un paio in meno. Ha spiccato accento e sbagliando qualche verbo, tipico degli stranieri, ma scopro che capisce e parla abbastanza bene. Mi dice che di solito c'è una collega che al telefono le da indicazioni della strada perché è il primo giorno a Bologna. In mancanza mi mostra la via su Maps. Conosco quella zona e parlando mentre andiamo penso sia lo stesso appartamento in cui sono stato con l'altra Anna. Le ho detto che conosco l'appartamento, un po' si è stupita.
Mi ha anche detto di essere stata a Milano, prima, non ha specificato per quanto.

Arriviamo alla tana, le chiedo il bagno per una rinfrescata. Rientro in camera e la trovo in mutande, i suoi panta-gonna appoggiati sulla sedia. Mi dice che purtroppo essendo lo stesso appartamento condiviso in tre, non ci si può concedere troppa calma. Lascio la carta concordata sulla scrivania e ci svestiamo, i nostri abiti si mischiano sulla sedia. La sua pelle è morbidissima e fresca, qualche tattoo che le stanno molto bene addosso. Ci stendiamo sul letto e diamo il via alle ostilità due carezze a quel bel corpo e dopo la "vestizione" inizia un BJ lento... La fermo e le propongo un 69 che accetta, si sistema sopra e riprendiamo. Vorrei morderla e assaporarla tutta. Un paio di volte inarca la schiena e si sistema meglio per facilitarmi le cose, sembra piacerle il gioco.
Quando anch'io sono cotto per bene andiamo oltre, si sistema a cavallo "rovesciato" dandomi una bella vista del suo sedere mentre mi porta fino alla fine.

Ci rivestiamo e l'accompagno a prendere qualcosa al bar mentre torniamo indietro. Quando passiamo dalla piazzola dell'altra Anna vedo che c'è. Accenno ad Anna bionda che era con lei che avevo visto l'appartamento e allora mi dice che è la prima ragazza che c'era prima che arrivassero la ragazza castana e lei.

Per un attimo mi passa per la mente come sarebbe un incontro con le due Anna... La mora e la bionda assieme. ?

Facciamo il giro e accosto alla fermata dell'autobus dall'altro lato della strada, prima di scendere mi lascia il numero. Mi sa che l'abbonamento qui si rischia di farlo davvero.
 
Alto