[RECE] Anna black - OTR - Vairano (CE)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANNA
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: direi sui 28
Descrizione fisica: circa 1,70 con tacco, culo grosso con cosce tornite, tette piccole, naso piccolo con piercing, dentatura bianca, parrucca.
Attitudine: Tranquilla, amichevole
Reperibilità: dal martedì alla domenica, ore 8 - 14 (a volte 16)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP 10 Vairano (CE) - Google Maps
Coordinate: 41.29543335320891, 14.128548528467697

Fermo da tempo a causa di situazioni personali, un amico mi dice che nell'alto casertano, a Vairano, sulla SP 10, luogo storico di black da cui manco da diversi anni, c'è del nuovo movimento. Incuriosito, in un noioso sabato pomeriggio, decido di farmi la trasferta per verificare e, se del caso, testare.
Arrivato sulla strada indicata, faccio un paio di vasche e conto la presenza di 6 black, di vario assortimento: giovani, mature, grasse, magre. Per la verità tutte di medio/basso livello, nessuna spicca per bellezza. Ne individuo una che passeggia ed ho modo di notare un bel culone su un paio di gambe ben tornite (per la descrizione vedi scheda). Mi affianco subito senza dire nulla, lei sorride, sale e mi guida all'imbosco. Nel frattempo solito social in inglese durante il quale si rivela una ragazza tranquilla e dal fare amichevole.
La zona è molto tranquilla, in aperta campagna ed il luogo d'imbosco è in un frutteto a cui si accede svoltando in una traversina sterrata, lontano da occhi indiscreti.
Mi chiede 20 per il servizio base. Dopo le sommarie pulizie di rito, comincia un bj delicato, buono, lento. Dopo un pò, su mio incitamento, aumenta il ritmo e gli affondi. La fermo, usciamo fuori dall'auto, si mette a pecora e la infilzo, godendomi così quel culone fino alla conclusione.
 
Alto