Ho consciuto e testato questa ragazza bionda capelli lunghi, di viso del tutto normale normale, bel telaio, non alta, bel culo!!! Lei sosta su viale De Gasperi, in pratica provenendo da Anzola e andando verso il centro di Bologna, ad un certo punto prima dell'entrata della tangenziale sulla destra c'è un distributore lei è lì. Non so se è qua da molto (ma non direi) parla un po' a fatica l'italiano e se ricordo bene forse ha anche un po' l'erre moscia. Per il classito rate del 30ello fatto bj che direi di buona fattura, con lei che alterna bene lingua e mano, ma con gusto. Dopo vengono le note dolenti: trombo in rai1 con lei alla pecos (e li debbo dire che il panorama era piacevole, ha un gran bel culo davvero!!!) ma dopo poche stantuffate è già lì che ti dice a che punto sei?! ci siamo?! Dai?! Siccome da quando ho comniciato rai1 sarà passato un paio di minuti neanche, ho dovuto finirmi di mano mentre le facevo un daty!!! Il bello è che la serata era piovosa e quindi secondo me non era neanche il caso di metter fretta!!! Peccato perchè come gnocca non era neanche male!!!
Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.
Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.