[RECE] ANNA - BOLOGNA - BORGO PANIGALE - viale De Gasperi

Reaction score
350
Ho consciuto e testato questa ragazza bionda capelli lunghi, di viso del tutto normale normale, bel telaio, non alta, bel culo!!! :w00tmesalia: Lei sosta su viale De Gasperi, in pratica provenendo da Anzola e andando verso il centro di Bologna, ad un certo punto prima dell'entrata della tangenziale sulla destra c'è un distributore lei è lì. Non so se è qua da molto (ma non direi) parla un po' a fatica l'italiano e se ricordo bene forse ha anche un po' l'erre moscia. Per il classito rate del 30ello fatto bj che direi di buona fattura, con lei che alterna bene lingua e mano, ma con gusto. Dopo vengono le note dolenti: trombo in rai1 con lei alla pecos (e li debbo dire che il panorama era piacevole, ha un gran bel culo davvero!!!) ma dopo poche stantuffate è già lì che ti dice a che punto sei?! ci siamo?! Dai?! Siccome da quando ho comniciato rai1 sarà passato un paio di minuti neanche, ho dovuto finirmi di mano mentre le facevo un daty!!! Il bello è che la serata era piovosa e quindi secondo me non era neanche il caso di metter fretta!!! Peccato perchè come gnocca non era neanche male!!! :sad: :bye:

Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.

Reaction score
14
Moltissime tope, hanno fatto scuola alla NASA, ma bisognerebbe placare questo loro "cronometro".

Di norma, dalla trattativa capisco se ella è un missile o meno! :big_boss:

Commenta
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
Moltissime tope, hanno fatto scuola alla NASA, ma bisognerebbe placare questo loro "cronometro".

Di norma, dalla trattativa capisco se ella e' un missile o meno! :big_boss:

Scusami Raf-Modena, ma come riesci nella trattativa a capire subito se è un missile (debbo osservare qualcosa o dire qualcosa dimmi un po se puoi). Dammi qualche ragguaglio se puoi. (se vuoi anche in mp). perchè io credo di avere la calamita per i missili. Ti ringrazio ciao :good: :bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
non è nuova.. Ormai ha 3 anni di contributi qui a bologna. Sinceramente poco tempo fa (estate) non mi ci trovai male, a parte la location da boccheggio totale! :diablo:

Commenta
Reaction score
14
domex ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

Scusami Raf-Modena, ma come riesci nella trattativa a capire subito se e' un missile (debbo osservare qualcosa o dire qualcosa dimmi un po se puoi). Dammi qualche ragguaglio se puoi. (se vuoi anche in mp). perchè io credo di avere la calamita per i missili. Ti ringrazio ciao :good: :bye:

Non ho proprio una tecnica, ma quando mi costeggio ad una girl e abbasso il finestrino, se lei rimane a mezzo metro e tratta è già un punto a suo sfavore, diversamente se si avvicina e si appoggia allo sportello, dandoti dimostrazione di fiducia, è meglio!
Poi contratti e chiedi quello che fa e non fa e se ti sembra frettolosa nel darti le risposte, significa che non ha tempo da perdere!
Tutto qui, ma come "tecnica" personalmente funziona!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Raf-Modena ha scritto:
domex ha scritto:
[quote="Raf-Modena":2ann0l0b]Moltissime tope, hanno fatto scuola alla NASA, ma bisognerebbe placare questo loro "cronometro".

Scusami Raf-Modena, ma come riesci nella trattativa a capire subito se e' un missile (debbo osservare qualcosa o dire qualcosa dimmi un po se puoi). Dammi qualche ragguaglio se puoi. (se vuoi anche in mp). perchè io credo di avere la calamita per i missili. Ti ringrazio ciao :good: :bye:

Non ho proprio una tecnica, ma quando mi costeggio ad una girl e abbasso il finestrino, se lei rimane a mezzo metro e tratta e' già un punto a suo sfavore, diversamente se si avvicina e si appoggia allo sportello, dandoti dimostrazione di fiducia, e' meglio!
Poi contratti e chiedi quello che fa e non fa e se ti sembra frettolosa nel darti le risposte, significa che non ha tempo da perdere!
Tutto qui, ma come "tecnica" personalmente funziona!! :biggrin:
[/quote:2ann0l0b]

posso quantomeno dubitare della tecnica?
prova con maya o con la ginnasta...
ottimo social time
la trattazione è ottima ma poi...
e guarda che la ginnasta è simpatica e da baracca... se la carichi ti fa un rave in auto...
ma sul lavoro...
scusate l'OT

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
OFF TOPIC ON
Sono d' accordo con BARILE.
Anzi..molte volte le piu' stronze sono proprio quelle che appaiono molto gentili alle interviste....poi una volta pagato il pegno si trasformano...

Il fatto e' che non penso esista una vera e propria tecnica...forse un sesto senso...ma a volte non funziona neanche quello...

La ginnasta effettivamente e' un esempio che calza a pennello....pregusti gia' un bel trombo..invece una volta che glielo metti dentro vorresti fuggire..
OFF TOPIC OFF

Commenta
Reaction score
11
Re: [RECE] ANNA - BOLOGNA - BORGO PANIGALE - viale De Gasper

Dopo una serata, punteristicamente parlando, strana, sono le 3 e un quarto...
Non ho concluso un Cazzo e sono rassegnato a farmi fare un orrido bj da una orrida Black...
Ma vedo al distributore AGIP una velinissima bionda...
Approccio buono, sorridente non scazzata nonostante freddo umidità e orario...
Chiedo solo un pompino, e mi propone di farlo fuori...
Rifiuto causa freddo e ci parcheggiamo li vicino, con il camionaro di turno che si gode lo spettacolo in hd 3D...
La ciccia ha veramente un gran bel telaio, un bel culo, fighetta e buchino notevoli da fingherizzare, perfettamente curata con patatina alla moicana (striscietta di pelo ssopra il clito)
Visto che doveva farmi solo di bocca non ha scoperto il seno e io non l'ho richiesto.
Come scritto sopra bionda capello lungo, viso normale con piercing sopra il labbro, che mi ricorda la mia prima pay, tale Gina (xina) albanese che batteva dal lato opposto della baracchina in viale Shakespeare, vagamente ricorda la maddy di franco sport!
Ingoldonato da barzotto (no bbbj) parte con poca passione ma tanta esperienza e professionalità variando tecnica, affondi, linguate, stoccazzamento di gioielli.
Ogni tanto interrompe e ci da di sega... Ben fatta!
La fa sia impugnando bene l'asta che tenendo tra le dita la cappella!
Peccato che proprio nel momento in cui sentivo i miei succhi prostatici in fermento abbia rovinato la magia con un "dai concentrati" che mi ha infastidito, ma cmq l'orgasmo non ne ha risentito.
Finito il tutto, si riveste fuori dall'auto, così per mettere in chiaro le cose a tutti i clienti del piadinaro, ovvero che sono un gran puttaniere!
Si riprende cartine goldone e fazzolettini e salutando torna alla postazione, mentre io sono ancora alle prese con l'imitazione del pinguino.
Che dire ottima per un bj (leggi svuotata), per la chiavata come scritto sopra da proprio l'idea di essere meccanica e distaccata.
Social time nella norma.

Commenta
Alto