[RECE] Anna Bulgara - OTR - Corso Stati Uniti, Padova

Reaction score
666
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Anna
Nazionalità:
Bulgaria
Età apparente:
27 dichiarati. 30-35 reali.
Descrizione fisica:
bulgara scura di pelle, bassina, lineamenti mediterranei-zingari. Viso tondo paffuto abbastanza carino. Capelli corvini medio-lunghi. Vestita pesante per il freddo con due bei stivali neri lucidi e leggins attillati. Fisicamente visto poco, ma parecchia pancia e bel seno formoso ma da gravidanza. Lato b modesto.
Attitudine:
Molto empatica e abbastanza paziente. Professionale e con paletti. Buon italiano e igiene ok. Capacità in bj discreta.
Reperibilità:
Orario serale
Letteratura: Presenti due rece su questa sezione che potrebbero corrispondere con lei: questa Anna bulgara in Via Messico del 2016 e questa Anna, sempre bulgara, incontrata nel 2015 alle stesse coordinate della mia. Se qualcuno di esperto pensa che questa sia una presenza storica e possa combaciare con uno dei due thread, allora facciamo confluire.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Corso Stati Uniti, davanti parcheggio del Nuovo Mercato
Coordinate: 45°23'32.4"N 11°56'25.7"E

LA MIA RECENSIONE

Titolo: CSU Bulgaria: una dolce presenza

Valutazione personale: 7 su 10

Desideroso di svuotarmi prima di affrontare una serata impegnativa. Decido di battere le vie patavine storiche di meretricio. Partendo dall'arcella e arrivando alla pista di Corso Stati Uniti. Tutto incredibillmente vuoto e se presente qualcosa, solite presenze. Oltretutto c'è una macchina dei puffi appostata ad inizio csu lato tangenziale. Faccio un pò di giretti e un'intervista ad una girl in via Messico che chiede addirittura 50. Riprendo il giro non demordendo, sperando che qualche presenza riappaia in questa serata nebbiosa. E si, una bulgara di fronte al nuovo mercato..La vedo dal lato opposto, faccio la curva e la carico per 30 danari. Ci imbuchiamo nei pressi ed iniziamo le danze. Subito iniziamo a parlare e vedo che è molto simpatica, fa fatica a trovare il preservativo ma alla fine mi incappuccia ed inizia il bj. Discreto e con un pò di toccate arrivo ad una buona durezza. La stantuffo a pecos ed inizia a gemitare come un'attrice, sto per venire ma non è mai facile in quella posizione. Lei dopo diversi minuti si stufa e mi finisce con una sega, cappuccio sopra. Capitolo molto intensamente e mi fa "ho perso così tanto tempo perchè sei ragazzo buono". Ah beh, al massimo 10 minuti scarsi avrai speso. Recupera i rifiuti e ritorna alla mattonella.

Incontro sufficiente, ragazza carina, fresca e alla mano. Forse un punto in più per quel feeling positivo che si è creato, difficile da trovare nel mondo OTR.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 27 dichiarati. 30-35 reali.
Descrizione fisica: bulgara scura di pelle, bassina, lineamenti mediterranei-zingari. Viso tondo paffuto abbastanza carino. Capelli corvini medio-lunghi. Vestita con giubbotto nero, minigonna nera. Fisicamente visto poco, seno non ho visto, perché era coperta
Lato b modesto.
Attitudine: Gentile, socievole ma con molti paletti, e molto germofobica. Buon italiano e igiene ok. Capacità in bj discreta.
Reperibilità: Orario 21:30

Servizi usufruiti: bj rai1 e hj
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

Zona di imbarco: Corso Stati Uniti, dopo il paninaro.

LA MIA RECENSIONE

Valutazione personale: 6 su 10

Ore 21:30, il solito ormone ballerino, decido di fare qualche vasca verso CSU con l'obiettivo di farmi Annalisa (dato che la prima volta è stata molto coinvolta).
Faccio due vasche, per verificare che non ci siano luci blu e vedo che ci sono parecchie presenze, non so se sia per l'orario, ma rispetto alle 23 ne ho notate di più.
Vado per svoltare dopo il paninaro, e noto Annalisa, però prima di lei, c'era Anna.
Incuriosito, la intervisto e mi dice che con 30 fa BJ e Rai1.
La faccio salire, e ci dirigiamo al parcheggio dove di solito si apparta Annalisa con i propri clienti.
Dato che non faceva abbastanza freddo (19 gradi) le chiedo se potevamo fare fuori, e lei gentilmente acconsente.
Smontiamo dall'auto, e lei comincia a dirmi che adora il profumo nell'aria, che dopo ho scoperto, trattasi del paninaro, mentre io avevo sia i pantaloni che le mutande abbassati.
Lei mi dice di non toccare l'arnese, perché potrei attaccarci qualche microbo 🤣 e che ci pensa lei a tutto.
Mi veste l'arnese, lo smanetta e se lo prende in bocca.
È un pompino discreto, mugula ogni tanto, e provo per metterle la mano nei capelli, ma me la sposta.
Dopo 1 minuto di BJ, si gira e si mette a 90, per proseguire con RAI1, e anche qui mi pone di farlo mettere da lei, perché ripete, che toccando il preservativo, potrei passare qualche microbo (ancora).
Durante la prestazione, tra il mio tintinnio della fibia della cintura, che la differenza di altezza, ogni tanto usciva, e lei se lo infilava nuovamente.
Dopo 4 minuti di Rai1, me lo smanetta per diversi minuti. Anche qui non potevo toccarle la figa, né le tette (era rimasta sempre con la giacca), al massimo si è lasciata palpare il culo (chiappe, non BDC).
Alla fine vengo, nel gommino e mi fornisce due salviettine (già pronte) per pulirmi.
Mentre pulisco, lei si mette a pisciare dietro la siepe.
Ci salutiamo e me ne ritorno a casetta.

Conclusioni: a parte il comportamento gentile, ma di prestazioni sessuali siamo a 0. Non ci ritornerò.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 27 dichiarati. 30-35 reali.
Descrizione fisica: bulgara scura di pelle, bassina, lineamenti mediterranei-zingari. Viso tondo paffuto abbastanza carino. Capelli corvini medio-lunghi. Vestita con giubbotto nero, minigonna nera. Fisicamente visto poco, seno non ho visto, perché era coperta
Lato b modesto.
Attitudine: Gentile, socievole ma con molti paletti, e molto germofobica. Buon italiano e igiene ok. Capacità in bj discreta.
Reperibilità: Orario 21:30

Servizi usufruiti: bj rai1 e hj
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

Zona di imbarco: Corso Stati Uniti, dopo il paninaro.

LA MIA RECENSIONE
Serata libera in quel di Padova, decido di fiondarmi in Corso USA, alla ricerca delle mie preferite: Daniela ed Anita, già dame testar e recensire, alle quali si aggiunge la new entry (per me) Anna, una ragazza mora bassino e carina di viso con due belle cosciotte come piace a me. Ma procediamo con ordine…sono le 22:15 circa in quel di Corso USA, vedo le 3 ragazze sopra menzionate, e mi sale l’ormone. Per come erano vestite stasera, diciamo che la Anita faceva più sangue di tutte, seguita da Daniela ed appunto Anna, che però mi manca da testare. Così, decido di intervistarla e si dimostra subito molto disponibile, ed a buon mercato! Mi spara 30€ per un servizio standard bj e rai1, con possibilità di andare in un posto più lontano, di farlo fuori all’aperto, ed anche di avere il resto.🤣

Diciamo che questo servizio va premiato! Dico che vado a prelevare all’ATM e che ritorno. Cosa che effettivamente farò, ma in realtà sono ancora nel dubbio se andare con Anita, con Daniela o con Anna. Ma alla fine Anita era già ricaricata, Daniela pure, e così l’ho presa come una indicazione del destino e mi fiondo dalla mora bulgara.

Sale e mi porta in un posto lontano ma dove ero gia stato. consegno i 40€, e vedo che si mette a cercare nel suo portamonete i 10€ di resto da darmi, suddivisi tra 5€ in moneta e 5 in banconota. devo dire che ha dimostrato serietá come poche sue colleghe. scwbdo dall'auto e mi dirigo verso il lato passeggeri dove mi incappuccia, e lo prende in bocca con delicatezza e maestria, alternando succhiate e parole. Ebbene si, si dimostra una chiacchierona, ma di compagnia. Mentre lo succhia, mi guarda coi suoi occhioni neri da cerbiatta. Capisce che è il momento di penetrare, e da posizione in ginocchio si alza, si abbassa le mutande e si mette a pecorina pronta ad essere stantuffata. Io penetro una passera larga ma non troppo. Ospitava bene il mio attrezzo dentro di lei che nel mentre fingeva dei gemiti. Capitolazione, e via con le pulizie che tiene a fare rigorosamente lei, maniaca dell’igiene e della sicurezza. Prende il gommino, ci soffia dentro e lo avvita come a chiudere il sacchetto del pesce rosso xhe hai vinto al Luna Park. Dopodiché lo ispeziona per bene per verificare perdite e fori, come se fosse un’agente della scientifica. Nel mentre mi spiega che è terrorizzata dalle malattie veneree. Bene. Dopo aver verificato il tutto la riporto al marciapiede. Una ragazza carina, simpatica ed economica. Ci tornerò!

Indietro
Alto