[RECE] Anna - Castiglione delle Stiviere - Tuttoannunci

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/mantova...CI-mantova--tipdan-idi50-ida2535083-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione d Stiviere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Corea Sud
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj e quello che vuoi.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:100 min
ATTITUDINE: brava e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33969844xx

LA MIA RECENSIONE: Consigliata da un amico trovata sulla soffiata(lui kamikaze), soprattutto per l'ottimo massaggio.Decido di testarla,chiamo e appena risponde mi spara subito indirizzo senza che chiedessi niente.Va bene arrivo. Salgo al sesto piano per le scale ma non ricordo il piano allora apro ascensore e scopro che sono al quinto perchè il tasto 6 non c'è(fa 5 e 7). Appena arrivo al sei mi messaggia "ciao bello ora ti apro",sembrava mi aspettasse. Si presenta coreana 1,55-1,58 in vestaglietta,niente di che ma accettabile nel complesso_Offerta di acqua ,anguria che rifiuto. Pulizia sul bidè fatta da lei,tolgo vestaglia e resta in peri,poi inizia il massaggio lato b veramente ben fatto,a livello estetiste centri seri con l'aggiunta di favolosi passaggi leggeri tra le ciape. Mi giro le faccio togliere tutto,leccate di tette che le piacciono,un po di massaggio poi salta sul lettino e parte con leccate prostatiche e dei gioielli,che prelude ad un bbj fantastico compreso di toccata di buchetto, con leggero cim finale. 70min operativi,30 tra pulizie e social time finale sul terrazzo con sigarettina. A voi.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Prima di tutto vorrei ringraziare il "socio" qui sopra x l'interessante scoperta. Prestazione come da copione anche se, vista la mia spesa limitata ai 50, ho potuto usufruire solo di massaggio e HJ. Il tutto comunque fatto molto bene, peccato però che x il massaggio standard si limiti solo al lato b. Lei di viso è un 5 corpo 6 ma il sederino è da 7. Anche la location non è male priva di odori borse borsine ecc ecc classiche delle cugine china. Da ritornare comunque
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo sulla descrizione fisica,che è quella che mi ha fatto desistere da rai1, ed anche sulla location. Aggiungo che nella pulizia pre mi ha fatto lavare bene anche le mani e lei dopo si è lavata sotto nonostante l'avessi solo toccata per un minuto scarso. Quanto è durato il massaggio più hj?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Siamo sui 40 min poi credo dipenda sempre da quanti "rompiscatole" c sono nel piazzale ad aspettare comunque buona scoperta
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/mantova...CI-mantova--tipdan-idi50-ida2535083-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione d Stiviere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Corea Sud
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj e quello che vuoi.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:100 min
ATTITUDINE: brava e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33969844xx

LA MIA RECENSIONE: Consigliata da un amico trovata sulla soffiata(lui kamikaze), soprattutto per l'ottimo massaggio.Decido di testarla,chiamo e appena risponde mi spara subito indirizzo senza che chiedessi niente.Va bene arrivo. Salgo al sesto piano per le scale ma non ricordo il piano allora apro ascensore e scopro che sono al quinto perchè il tasto 6 non c'è(fa 5 e 7). Appena arrivo al sei mi messaggia "ciao bello ora ti apro",sembrava mi aspettasse. Si presenta coreana 1,55-1,58 in vestaglietta,niente di che ma accettabile nel complesso_Offerta di acqua ,anguria che rifiuto. Pulizia sul bidè fatta da lei,tolgo vestaglia e resta in peri,poi inizia il massaggio lato b veramente ben fatto,a livello estetiste centri seri con l'aggiunta di favolosi passaggi leggeri tra le ciape. Mi giro le faccio togliere tutto,leccate di tette che le piacciono,un po di massaggio poi salta sul lettino e parte con leccate prostatiche e dei gioielli,che prelude ad un bbj fantastico compreso di toccata di buchetto, con leggero cim finale. 70min operativi,30 tra pulizie e social time finale sul terrazzo con sigarettina. A voi.
certe volte le vostre recensioni ....mi fanno dubitare....incontrata chiesto 60 dato 50 casa squallidina igiene? abbastanza tranne le ciabatte che non sono monouso.......massaggio schiena nella norma con passaggi leggerissimi al sedere ....avrei preferito di piu'....girato hj ........trattamento nella norma delle china massage......mi ha infuso tristezza
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
....già il fatto che nn ha una padrona che la sfrutta mi mette gia più allegria che i centri cinesi, sulla mancanza di ciabatte monouso ho sorvolato, la casa è spoglia ma pulita lei gentile carina (x gli standard cinesi in giro ovvio) e nn ti cerca soldi in più dopo 5 minuti. In poche parole x me c'è un'abisso tra lei e i centri cinesi e lei, sarà anke xkè ha sempre un okkio di riguardo nei miei confronti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
....già il fatto che nn ha una padrona che la sfrutta mi mette gia più allegria. Sulle ciabatte monouso ho sorvolato, la casa è spoglia ma pulita lei gentile carina (x gli standard cinesi in giro ovvio) e nn ti cerca soldi in più dopo 5 minuti. In poche parole x me c'è un'abisso tra lei e i centri cinesi e lei, sarà anke xkè ha sempre un okkio di riguardo nei miei confronti
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
....già il fatto che nn ha una padrona che la sfrutta mi mette gia più allegria. Sulle ciabatte monouso ho sorvolato, la casa è spoglia ma pulita lei gentile carina (x gli standard cinesi in giro ovvio) e nn ti cerca soldi in più dopo 5 minuti. In poche parole x me c'è un'abisso tra lei e i centri cinesi e lei, sarà anke xkè ha sempre un okkio di riguardo nei miei confronti

prestazione deludente ....alla china
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusa smeraldo ma non ti è piaciuto il massaggio? Io i centri china non li frequento per cui non posso far paragoni,ma la prestazione deludente da cosa scaturisce? per me il massaggio dietro è stato buono,non eccezionale come me l'ha dipinto il mio amico,ma meglio di quello di qualche estetista in centri seri.Poi se ti ha chiesto 60 credo tu sia andato li per mass. e sega. A proposito Monet mi sembra di capire che la stai fidelizzando :whistle3:? sui canali o solita prestazione?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
Smeraldo se sei andato da lei per massaggio(hj),non hai qualche dritta su una top di queste prestazioni.sia come livello estetico sia come malizia nel fartelo alzare,ovviamente abbinando anche un buon massaggio.poi in hj possiamo anche prendere quello che viene.
 
Commenta
Alto