[RECE] Anna cinese - Poggibonsi (SI) - Bakeca

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279136491
Riferimento internet (link) NUOVO_POGGIBONSI_ORIENTALE__ DAL "TOCCO"__ MAGICO__FUL MASSAGGIO
conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro:Poggibonsi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Minuta, poco seno, carina
Attitudine: professionale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 mezzora 50 un ora
Compenso concordato50 mezzora mass + hj
Servizi offerti: massaggio standard, hj
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Centro già frequentato e recensito alcuni anni fa ora vedo che ha cambiato gestione e tento la fortuna. Poggibonsi centro via noto musicista del risorgimento. Suono e mi apre una cinesina piccola e giovanile con pantaloncini corti e magliettina. Zona massaggio stanza ampia pulita con ampia vasca che non userò. Solita trattativa che termina con 50 1/2 ora e finale felice. Massaggio con olio che poi toglierò facendo breve doccia. Lei rimane vestita tutto il tempo. Per vederla come mamma l' ha fatta vuole ancora 20 ma non se neparla proprio. Il massaggio è romantico con frequenti sconfinamenti. Niente di eccezzionale. Al girare chiedo una cantata che dice non fare. Centro nuovo quindi regole rigide. Chiedo di vedere la misura del seno ma viene negata nel frattempo prende l'amico di sotto cercando di rianimarlo visto che il tutto era poco eccitante anzi. Finisco con molta fatica e visto che andavamo per le lunghe mi invita a toccare il seno da sotto la maglietta e in effetti non pervenuto. Conclusione. Croce e per nuove avventure mi sa che dovrò tornare in quel di Prato. voto 2/5.... c'è anche un amica che non si è materializzata chiaramente alla richiesta dicesi bravissima.... buon caldo a tutti
 
Alto