[RECE] Anna con Classe A - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
36
NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA: frescada distributore Q8
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, con un aumento rate rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, capelli biondi, robusta ma non panzona, belle tette (una terza naturale)
ATTITUDINE: buona, non cronometra il tempo

sabato night decido di fare un giro sul mitico terraglio
prima di tutto faccio un giro di perlustrazione per vedere se ci sono lucette blu in agguato come pescicani; sembra tutto tranquillo e quindi mi fermo al distributore Q8 a frescada di preganziol dove sosta dentro l'auto una mercedes classe A una mia vecchia conoscenza che non vedevo da tempo anna; non occore che mi accordi sul rate perchè la conosco da settembre 2012 e quindi appena mi fermo vicino alla sua auto smonta ed entra velocemente sulla mia utilitaria; andiamo in zona trombo che è li vicino, per fortuna non ti fà fare un granpremio per consumare (la benzina costa!); arrivati a destinazione le do la banconata un foglio da 50 euro e appena calo le braghe parte subito con un delizioso pompino (io con le otr uso sempre il condom anche per l'orale); succhia succhia il lecca lecca viene duro come il marmo e quindi le dico scopiamo; lei monta sopra di me e danza per bene estasiandomi finchè la pistola spara un bel getto di crema antiage; faccio la pulizia del martello pneumatico e durante il tragitto di ritorno lo passiamo con un pò di social time; faccio scendere la donzeletta e riparto nella notte terragliese
ragazza che non guarda l'orologio e se vuoi concede anche il rai2

Reaction score
8
Grande demo82! Questa Anna forse anni fa per un periodo ha stazionato anche in Pontebbana con la classe A.

Commenta
Alto