[RECE] Anna - Crema

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:classica
RIFERIMENTO INTERNET:non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: crema cr .via de gasperi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 31SERVIZI OFFERTI massaggi hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buonaPRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: mi presento senza appuntamento, suono e mi apre questa splendida fanciulla.
dice di chiamarsi anna e di avere 31 anni ma ne dimostra qualcuno meno.
mi fa accomodare in una stanza ampia, con futon matrimoniale e vasca idro in ceramica.
niente perizoma, mi stendo nudo a pancia in giu' e lei inizia a massaggiarmi con olio alla mandorla, il massaggio non e' un gran che ma lei e' molto gentile e premurosa, mi riempie di complimenti riguardanti la mia pelle bianca e liscia, (ma doveeeeee!!!!) e mi sbaciucchia i lobi delle orecchie.
nel frattempo si lascia toccare la patatina da sopra gli slip, quando pian piano passo all'interno degli slip scopro una bella patatina quasi totalmente rasata, lei fa un po la vergognosa ma alla fine si lascia abbassare leggermente gli slip per farmela toccare meglio ma mi fa promettere di " non entlale".
dopo poco mi fa "gilale" dicendomi.......uhhhh, come essere grosso ! .....il tutto poi finisce con una manovella fantastica condita di baci sulle labbra e sui capezzoli.
insomma, sicuramente il massaggio vero e proprio e' piuttosto scarso ma in questi giorni ritornero' da lei e sono sicuro che mi fara' impazzire ancora di piu'.
 
Alto