[rece] Anna fantastica - modenA

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:tra semaforo conad e semaforo forno madonnina prima del buling verso centro
NOME: Anna
NAZIONALITA': Serbo-Greca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1,80mt, nera capello liscio, seno 2 quasi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
La zona è appena prima del buling venendo da via Emilia verso il centro prima Dell semaforo e forno madonnina.
Le bellissima molto alta simpaticissima e con dei capelli lunghi alle spalle neri. Ci accordiamo e partiamo
Decido di fare in casa.
Arriviamo circa vicino alla zona militare vicinissimo a palazzo Europa. Lei li dice di nn abitare.
Pulizie del caso lei mi chiede di la armi e io lascio a lei la mansione.
Poi tutti nudi ci mettiamo sopra al lettone.
Inizia subito con carezze (sa metterti subito a suo agio) dopo carezze e social mi infila il goldone e parte con un bel bj fatto molto bene senza fretta con succhiate profonde e giochi orali con la lingua. Io intanto inizio un bel daty e lei apprezza molto. Mi fermo dopo un po e lei sorridendo mi rimette la mano e mi chiede di continuare. Mentre lei esegue veramente un bel bj. (io sdraiato le sdraiata davanti a me con la paty aperta verso me.
Dopo una sua venuta chiede grazie si alza e io parto in missionaria. Dove lei apprezza molto. Ad un certo punto mi dice che vuole cambiare e mi sdraia lei con le gambe aperte viene sopra di me guardandomi inizia a saltare su e giù con molta spinta dopo quasi cinque minuti di su e giù inizia a venire di nuovo si bagna moltissimo e io li esplodo dentro lei. Pulizie del caso un po' di social e poi la riporto al punto di pescaggio.
(unica cosa dolente e fare un po' di strada con lei in macchina)

Voto 9/10

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Voto 10/10 e più carica che mai. La migliore

Commenta
Alto