[RECE] Anna Ferrari trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: ROTONDA DEI SASSI 45°33'01.3"N 10°04'23.3"E
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco e fk
COMPENSO RICHIESTO: 15€
COMPENSO CONCORDATO: 15€
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel seno e bel pirillo reattivo
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

tarda notte, tempo pessimo, di ritorno a casa, passo in zona, una sola presenza al distributore delle top, non in macchina,non vista bene, non so chi sia, arrivo alla rotonda e ne vedo una, frangetta e occhiali da segretaria, sapevo di avere solo 15€ in tasca, accosto e le dico di avere solo 15, accetta solo per bj. Va bene, imbosco in zona, inizia il bj, poi si spoglia, seno rifatto ma bene, forse un filo duro, bel pirillo, lungo e non largo, di mio gradimento, tento il fk e accetta, bello hardcore, non romantico, poi vado io di bbj e lei ricambia togliendo il gommino, poi chiedo rai2 e autorizza, entro ma sono stanco, non tengo molto l'erezione, si torna di bbj, chiedo se vuole scoparmi ma ha fretta,un cliente la sta aspettando, finisco di mano e la riporto alla rotonda.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci perlomeno non ne ho trovati
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (rotonda dei sassi bianchi oggi, allora parcheggio verso stazione)
NOME INSERZIONISTA: Anna Ferrari
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30? 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, COB, ANAL, RIM
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 1.65 capelli neri a caschetto, occhiali, magra, simpatica
ATTITUDINE: buona la prima volta, poi cambia e mette i divieti, attiva e passiva, ma è decisamente piu’ attiva

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L +
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:OTR

INDEX RICERCHE non ho piu’ il numero e non ha annunci


siccome avevo detto che l'avevo recensita, ma non trovo piu' la rece la riscrivo

L’incontro risale a diversi anni fa, pero’ leggendo da vari punter pare che le attitudini siano le stesse anche ora, oltre che l’aspetto fisico che si puo’ facilmente verificare di persona visto che è ancora presente nelle notti ad Ospita letto.

Quando la caricai io stava al parcheggio verso la stazione di Travagliato,adesso è alla rotonda dei sassi bianchi li vicino, cosi' Topazio capisce quale rotonda è............. pioveva era inverno, c’era forse anche solo lei quella sera. Comunque concordato i 30 €uri per tutto si dimostro’ subito cordiale e gentile. Nel tragitto mi disse che aveva fatto un piccolo lei lo chiamo’ “PAP TEST” all’ano perché si teneva controllata ecc.ecc., mi fece vedere le analisi del sangue,e quindi non poteva concedermelo, se per me era lo stesso

Nessun problema, arrivammo all’imbosco, baci e carezze, lei si denudo’ fisico molto asciutto ben tenuto senza un pelo,tenendo’ pero’ dei mutandoni neri alti, io nudo. Ottimo servizio orale coperto, con le dita ando’ subito a sondare il mio culo e oltre a dedicarsi al mio pirillo mi fece un anal rimming pero’ senza affondi.

Eccitata dopo un po’ mi ricordo si sposto’ nel suo sedile e abbassando i mutandoni sfodero’ un gran cazzo, bello dritto non eccessivamente largo sui 18/19 cm…”ti piace? Baciamelo”. Senza farmelo ripetere mi ci dedicai, lei molto presa ed eccitata mi chiese se poteva prendermi, mi fece sistemare a missionaria perché le piaceva scopare e vedere chi scopava in faccia, cremina e via, devo dire che lo uso’ gran bene, lei sempre piu’ presa scopava con decisione e il suo pirillo durissimo si sentiva eccome. Dopo un bel 10 minuti si tolse, tolse il gommino e mi inondo’ il petto di una gran venuta.

Mi disse poi che era 4 giorni che non godeva e si era eccitata molto.

Il finale con mio stupore me lo fece di mano perché dopo che è venuta le passano tutte le voglie, insomma un atteggiamento molto distaccato dopo il suo piacere, altro schizzo il mio sul mio petto, pulizie infinite e via.

In compenso era stato un bel incontro, finale a parte.

Devo dire che la volta successiva che la caricai fu completamente diverso, non ti succhio, non ti scopo, scopami tu ma solo in questa posizione, non ci andai piu’. Peccato perché pensavo fosse una che fidelizzandola si potevano ottenere ottimi incontri.

Imbosco di allora vicino al cantiere Brebemi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Anche io ricordavo questa tua recensione. Che siano passati più anni e che fosse su altro forum? Può essere ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #4
unione threads

È la stessa Anna, potete unificare la rece?
Un bel cazzo, come piacciono a me, non largo da spaccarti ma si sente, peccato il cambio già al secondo incontro e il fatto che con me ha provato a infilzarmi senza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto