[RECE] Anna / Isabella - OTR - Preganziol (TV), new 1000 Lire

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol (TV)
ZONA: Incrocio tra il Terraglio e la strada che porta al New 1000 Lire
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 (dichiarati e plausibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 80 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, piccolina ma ben proporzionata, seno tonico e naturale, bel viso
ATTITUDINE: simpatica e gentile

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serata con gli amici decisamente smorta, mi avvio verso casa optando per la strada "panoramica" che non si sa mai.. Primo tour esplorativo Treviso-Mestre ed è impossibile non notarla, tant'è che un collega è più lesto e me la soffia proprio sotto il naso! Procedo con le pive nel sacco, lungo la via la mercanzia abbonda ma tra lavori in corso, traffico in ambo i sensi e una fottuta paura dei puffi sembra proprio non essere serata per caricare.. Secondo tour in senso inverso e lei non è ancora tornata.. Faccio inversione deciso a tornare veramente a casa ed eccola: mi fiondo sgommando nella via, accodandomi ad altre 3 vetture e recitando rosari misti a maledizioni verso chi mi precede... Nessuno la carica: è mia!!!

Ci accordiamo subito (non mi piace e non ci so fare a mercanteggiare) per BJ + RAI1 e 30 minuti di orologio in appartamento per 80€ (arrivando a 150 il tempo raddoppia), mi informo su RAI2 ma non c'è speranza nemmeno alzando l'asticella, per COB se ne riparlerà in futuro. L'appartamento, che condivide con un'amica di cui non ha voluto dirmi il nome, è situato in una zona residenziale vicino al centro di Preganziol: privacy a rischio, parcheggio poco agevole (in particolare per me che sono imbranato a far manovra) ma in compenso il letto è comodo e pulito!

Arrivati in camera e versato l'obolo, mi si avvicina e inizia a spogliarsi con fare malizioso mettendo in mostra tutte le sue qualità. Massaggino al fratellino, scambi di complimenti reciproci, gommatura e partono le danze: BJ di ottima fattura con massaggio ai testicoli, pecorina, breve smorzacandela (mi ha chiesto di cambiare perchè troppo grosso) e finale in missionario. Isabella non sarà una tigre da materasso ma è una gran piccola gnocca che fa bene il suo lavoro, ha sempre mantenuto un atteggiamento gentile e non mi ha mai messo fretta, nemmeno al decimillesimo tentativo di parcheggio! Il telefono è sempre rimasto acceso ma chiamate e whatsapp sono stati ignorati una volta iniziato il trombo. Uniche note negative la poca privacy della zona (chissenefrega tanto a Preganziol non conosco nessuno) e la mancanza di un cestino dove gettare i frutti dell'amore! :pardon:

Reaction score
26
In quanto al cestino dove buttare i frutti dell'amore...io consiglio qualsiasi benzinaio! In genere là il cestino c'è...spero che mai si butti per strada!
Ma in appartamento lei non aveva un cestino?...o non ti fidi tu a lasciarglelo?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@Amante75: Quando è arrivata l'ora di smaltire i rifiuti mi ha detto di non avere un cestino! Probabilmente nell'appartamento ci vivono (arredato e tenuto piuttosto bene) e l'accumulo di gommini non è gradito :unknw:

Commenta
Reaction score
26
@Amante75: Quando è arrivata l'ora di smaltire i rifiuti mi ha detto di non avere un cestino! Probabilmente nell'appartamento ci vivono (arredato e tenuto piuttosto bene) e l'accumulo di gommini non è gradito :unknw:
Ma daiiii....come fanno ad non aver un cestino?...è una balla! Sennò non avrebbero un appartamentino pulito e ben tenuto.
Forse, però....è una tecnica per non farsi beccare da un possibile controllo (ehm, boh che ne so è l'unica cosa che mi viene in mente) su quante marchette o sul fatto che le facciano anche in appartamento. Beh comunque è la prima volta che sento una cosa del genere, che la loft ti dica di portare via i tuoi frutti. E la cosa mi sembra alquanto strana. Ma vabbè vediamo se qualche altro rimane basito da questa cosa.

Commenta
Reaction score
26
Comunque cari Francesco e Thor86, e anche girovago83 (a sto punto)
io non so se ho capito bene chi è questa Anna/Isabella forse/Laura o altro...anche se credo che sia quella bella moracciona con quel bel davanzale che si mette appunto sul marciapiede che va verso la strada del new mille lire.
Non so se ho capito perchè ogni tanto c'è e ogni tanto sparisce per un bel periodo e poi improvvisamente ricompare e via dicendo E ogni tanto si mette una diversa..
Ma se è quella allora veramente, non vogliatemene, ma devo dire che non è una vera e propria scoperta! E non voglio comunque ne sminiure la cosa ne rompere il paniere a nessuno, s'intende!
Io non ho mai fatto ne ho mai controllato se c'erano recensioni su di lei. Un motivo: perchè non mi ricordavo neanche più il nome. Ma se è lei veramente è un bel po' di tempo che bazzica e dunque forse il 3d che è stato chiuso era già indicativo della tipa. Sicuramente i più vecchi iscritti mi potranno confermare. Per dire non ricordo neanche quanto tempo fa l'ho testata. Di sicuro non ero ancora iscritto a nessun forum. Ricordo che non è stata una grandissima prestazione per me (ma è soggettivo e soprattutto io sono uno che cerca abbastanza il miglior rapporto qualità/prezzo sulla fascia bassa, dunque è facile che lei con questo tipo di cliente si comporti diversamente). Ho dei vaghi ricordi che comunque in succo noon mi hanno fatto (anche in base alle mie aspettative e gusti) pensare che sarebbe stata una mia possibile girl da fidelizzare, ripeto almeno per me, e testata come otr e non come loft.
Comunque onore a girovago83.
E speriamo che i punter silenti inizino a cantare, o meglio a scrivere che da quel che si legge ce n'è solo che bisogno!
Ricordo più rece, più prestazioni migliori, più possibilità di evitare di prendere fregature, maggior rapporto qualità/prezzo sulle girl e altri vantaggi ancora...!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non me la prendo.. preferisco aver fatto una scopata soddisfacente ad una vera scoperta! :wink:

Commenta
Reaction score
541
Per non creare confusione è giusto dare qualche spiegazione
La ragazza non è una novità.
Bazzica il Terraglio da almeno 4-5 anni e fino a circa un anno fa si trovava in centro a Preganziol al semaforo vicino al vecchio Mille Lire con via Gramsci (da qui il sopranome Anna ex-mille).
Su di lei c'erano pagine di recensioni che sono state cancellate, su richiesta dell'autore del topic, dai moderatori.
Perché è stato cancellato il vecchio topic?
Perché qualche furbo che non sa farsi gli azzi suoi all'epoca è andato a raccontare a Anna-Isabella del topic.
Lei, dopo averlo letto, ha riconosciuto l'autore e gli ha detto di farlo cancellare.
La storia è più o meno questa e se l'autore del vecchio topic vuole intervenire per fare qualche precisazione ben venga.

Commenta
Reaction score
26
Forse è l'unica che non ho ben presente chi sia..
Secondo me l'hai vista di sicuro...non posso credere che ti sia sfuggita una figa come questa a te che percorri sovente avanti indietro quel tratto.
Hai presente dove si gira per andare al new mille lire? si mette proprio là e ultimamente c'è sempre solo lei, a meno che adesso non inizi a rileggerci e fa cambio con qualcuno per confondere le acque.
Per non creare confusione è giusto dare qualche spiegazione
La ragazza non è una novità. ...se l'autore... vuole intervenire per fare qualche precisazione ben venga.
Beh innanzi tutto son contento di non aver fatto confusione io, e di aver indovinato in toto dunque il post.
Per il resto io spero che il vecchio autore del 3d non intervenga per non urtare ulteriormente la girl, col rischio di chiudere nuovamente questo. Poi devo dire (ma non conosco la storia, dunque non me ne voglia) che è una stupidaggine quella di essersi fatto convincere a togliere il 3d dalla girl. Segno di poca democrazia e di tante altre cose...ma non voglio continuare a premere sto tasto. Dunque: lasciamo spazio ai nuovi recensori della tipa. E ringraziamo nuovamente girovago83 per l'aperura del topic con la speranza che altri nuovi punter che la testano, recensiscano.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
amante se non mi sbaglio la donzella a volte c'è altre no...forse per questo è scampata ai radar DEL MIO PISELLONE!!..EHEHEH:crazy::crazy::crazy:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Secondo me l'hai vista di sicuro...non posso credere che ti sia sfuggita una figa come questa a te che percorri sovente avanti indietro quel tratto.
Hai presente dove si gira per andare al new mille lire? si mette proprio là e ultimamente c'è sempre solo lei, a meno che adesso non inizi a rileggerci e fa cambio con qualcuno per confondere le acque.

Beh innanzi tutto son contento di non aver fatto confusione io, e di aver indovinato in toto dunque il post.
Per il resto io spero che il vecchio autore del 3d non intervenga per non urtare ulteriormente la girl, col rischio di chiudere nuovamente questo. Poi devo dire (ma non conosco la storia, dunque non me ne voglia) che è una stupidaggine quella di essersi fatto convincere a togliere il 3d dalla girl. Segno di poca democrazia e di tante altre cose...ma non voglio continuare a premere sto tasto. Dunque: lasciamo spazio ai nuovi recensori della tipa. E ringraziamo nuovamente girovago83 per l'aperura del topic con la speranza che altri nuovi punter che la testano, recensiscano.

Se non sai, così come tu stesso ammetti, allora taci. La democrazia è un concetto un po' troppo abusato, nel nome del quale molta, troppa gente fa quel cazzo che gli pare.
Tanto per stare sul "democratico".... non ci sarà un altro avviso.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Strada Terraglio incrocio Via Baratta Nuova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Mai chiesto penso 25
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina,80 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi fino alle spalle,1.70 di altezza,50 kg,seno terza naturale,bellissima
ATTITUDINE: Gentile e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Dopo finito il giro di puttan tour e al primo passaggio non era presente decido lo stesso di tornare indietro,ma non c'era quindi resto un pò in zona per vedere se riesco a beccarla,su quello quando arrivo fuori dalla stradina parte contraria la vedo in macchina di un cliente che stava tornando alla location,vado avanti piano per dargli il tempo di scendere dalla macchina ma c'era già un'altro che l'aspettava e ho dovuto girare a destra verso il centro e appena trovavo il posto giusto per fare l'inversione e provare un'altro tentativo,CHE CULO mi fermo la intervisto e l'autorizzo a salire in macchina e durante il tragitto parliamo del + o - e come va dato che l'ultima volta che sono stato con lei era davanti al vecchio mille,arrivati sul luogo pago come accordato e ci spogliamo mamma mia che bel corpo e mi fa impazzire quella terza naturale,BJ ottimo dopo 5 minuti gli dico di fermarsi altrimenti concludevo e passiamo a RAI 1 dopo 3 minuti concludo nel condom dentro di lei,pulizia di rito e vestizione la riporto alla location e mi saluta con 2 bacini spero di rivederti al più presto.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: all'epoca Anna se non erro
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA: davanti al vecchio mille lire
NAZIONALITA': rumena
ETA': all'epoca una ventina abbondante
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: gran figa,
ATTITUDINE: speedy gonzales

LA MIA RECENSIONE:
Negli ultimi due anni le volte che sono andato OTR si contano sulle dita di una mano quindi l'incontro che sto per descrivere è' datato.
Leggo raramente questa parte del forum proprio perché la mia frequentazione otr è' sporadica e per lo più mi accompagno con loft e come saprete da un bel pezzo una in particolare, ma visto che non posso dire a gli altri lurker e poi essere io a non recensire do comunque il mio contributo.
In un periodo non bene precisato ma sicuramente più di due anni fa passando davanti al vecchio mille lire non potevo esimermi da una grande reazione alla vista di Anna (all'epoca mi si era presentata con questo nome) bella ragazza dotata di un fisico superlativo di cui faceva buona mostra esibendosi quasi sempre con magliette attillate e dei leggins neri che mettevano in risalto un culo che a saperlo ascoltare parlava.
Ho ben nitido il ricordo del suo corpo perché sincersmente era da infarto, poco invece mi è' rimasto della sua opera, nei due incontri che ho avuto con lei, il secondo fatto per vedere se rivedendomi si sarebbe sciolta un po, ho ricordo solo del suo fare abbastanza sbrigativo.
Le cose si sono svolte così:
Come dicevo l'elezione avuta ha lasciato ben poco spazio alla lucidità decisionsle, quando l'ho vista dovevo averla mi sono fermato e senza neanche chiedere quanto volesse le ho detto di salire, a bordo diretti alla trombozona piccolo parcheggio appena nascosto in mezzo ai condiminii li dietro, mi dice che bj + Rai 1 sono 40 pezzi se però volevo una cosa più tranquilla e che lei si spogliasse nuda erano 70 pezzi.
In tasca avevo 50 fortunatamente già spezzati quindi opto per il base rimandando il completo ad un'altra volta.
Arrivati al posto pago il dovuto io mi sfilo i pantaloni e i boxer lei i leggins e solo da una parte, mi mette l'uniforme di ordinanza e comincia un bj anche qualitativamente buono ma poco duraturo, colpa mia già solo vedendola ero duro come il sasso.
Le salgo sopra e provo s cercare fk che non mi viene concesso, allora cerco di infilare una mano sotto la maglia per toccarle le tette, ma anche qui mi ferma, ho pagato il base è il base avro.
Ok, la penetro non molto agevolmente causa sua secchezza vaginale è quella poca saliva che si è' messa non basta ad agevolare, ma finalmente entro.
Neanche il tempo di dire a che bene che si sta qui dentro mi dice che il base ha snche un tempo limitato e che quindi devo sbrigarmi, dentro di me penso che magari quei 40 pezzi se li avessi spesi con una più bruttina ma più performante sarebbe stato meglio però ormai ero lì e assestando qualche bel affondo deciso e toccandole le tette da fuori (questo me lo ha consesso come aiuto a terminare presto) concludo l'esperienza deludente con una figa sopra la media.
Nonostante il rammarico per la prestazione nei giorni seguenti all'incontro la vedevo in qualunque figa con i leggins neri che vedevo per strada quindi mi dico, magari rivedendomi e facendo il completo la cosa migliora.
La sera torno da lei e questa volta ho i 70, la carico, ormai so la strada per la trombo zona, ci arrivo pago i 70 io mi sfilo i pantaloni e i boxer e lei si denuda completamente, questa è' l'unica differenza dall'incontro precedente.
Posso ammirare e toccare quel corpo oggetto del mio desiderio ma la partecipazione resta sotto 0 e la cosa più cslma e tranquilla decantata durante il viaggio si racchiude in soli 5 minuti in più di tempo.
La meccanica dell'atto è' stata la medesima.
Nuovamente deluso la riporto al posto e la saluto per sempre, sarai anche una figa sopra la media ma la prestazione per me ne è' abbondantemente al di sotto.

Questo è' quanto accaduto più di due anni fa, la mia personalissima esperienza, magari a oggi ha capito che che i polli si fanno spennare una volta(nel mio caso due) dopo basta e ha migliorato il suo modus operandi, a leggere la rece dei colleghi mi è' venuta voglia di ritestarla ma per esser sicuro di non farmi spennare per la terza volta attenderò qualche altra rece positiva.

Commenta
Reaction score
36
grazie collega; la mia esperienza personale mi ha insegnato di stare alla larga dalle strafighe che poi offrono una perfomance deludente!

Commenta
Alto